Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io ho provato....
Forse in div alte potrebbe pagare pegno.
Cerco un MED, ma non avendo il top, Vieira, sperimento parecchio ma alla fine torno sempre su Touchameni / Rodri.
lo immaginavo...poi con questo tipo di giocatori i divisioni alte si fa fatica..lo proverò cmq

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ieri disastro in difesa cambiando stile e formazione ma sempre con gli stessi risultati, media gol subiti 2-3 a partita e addirittura 14(!) nelle ultime 2, stamattina altra musica, 4 vittorie su 5 e al massimo un gol subito, i giocatori sono sempre quelli e io sono sempre lo stesso. Perché questi momenti? Perché? Tanto non shoppo aspettando i giocatori buggati e le torri anche se questo batistuta abbastanza veloce e con abilità dominio palle alte e colpo di testa fa gola. Ma vai a pescarlo.. magari ci vogliono 100 euro. Troppissimi

sempre stato così, per favorire anche chi non ha le mani a convincerlo che può vincere qualche partita, così si sente migliorato e va a shoppare
sono i match peggiori, dove chi è abbastanza esperto nota subito che la partita sarà totalmente contro, dove giochi contro la cpu e i suoi algoritmi sballati che se non surclassi ti fanno inevitabilmente perdere

Hai dipinto tristemente il vero spirito di efootball 😂
Prima lo si capisce e prima si puo agire nella direzione desiderata. Il gioco è studiato e programmato cosi nelle sue dinamiche, lo si evince anche contro la cpu( match IA) forzategli la mano...... Andate oltre le 2 vittorie per sbloccare il contentino, portare la squadra piu forte a disposizione, noterete dopo un tot di match che anche il como inizia a giocare a leggenda e si vedono tutte le idiozie, innaturali, che si vedono quando il vento soffia contro. Le sfide devono essere almeno a livello "campione" non ho provato inferiori, succede anche in div, fai filotti positivi e poi negativi, stesso player stesso team stessa divisione stessi utenti contro...... Ce qualcosa di chiaramente indotto, in certi match è piu fine la cosa in altri elefantiaca 🤣😂🤣😂

Ok, tutte cose già note ed accettate; la cosa strana è che ho giocato per due volte consecutive contro lo stesso player umano, magari già succedeva ma x me è una novità

Ok, tutte cose già note ed accettate; la cosa strana è che ho giocato per due volte consecutive contro lo stesso player umano, magari già succedeva ma x me è una novità
In co-op a me era capitato il record di 3 partite consecutive contro la stessa coppia di utenti! o_O

Ieri disastro in difesa cambiando stile e formazione ma sempre con gli stessi risultati, media gol subiti 2-3 a partita e addirittura 14(!) nelle ultime 2, stamattina altra musica, 4 vittorie su 5 e al massimo un gol subito, i giocatori sono sempre quelli e io sono sempre lo stesso. Perché questi momenti? Perché? Tanto non shoppo aspettando i giocatori buggati e le torri anche se questo batistuta abbastanza veloce e con abilità dominio palle alte e colpo di testa fa gola. Ma vai a pescarlo.. magari ci vogliono 100 euro. Troppissimi
È inutile incazzarsi, è un prodotto mediocre e pure truccato .... Nemmeno si impegnano a fare finta sia regolare, ormai nerfano i portieri e tanti saluti al gioco

È inutile incazzarsi, è un prodotto mediocre e pure truccato .... Nemmeno si impegnano a fare finta sia regolare, ormai nerfano i portieri e tanti saluti al gioco
In una partita persa 7-0 ho subito 3 gol a testa da ultimi Forlan e Owen, avevo 3 centrali forti, Cannavaro, Nesta e baresi ma sembravano dei difensori 4 stelle, immobili. Credo sia il momento propizio subito dopo che si pesca il giocatore dove i primi giorni sembra un marziano, poi piano piano si livella con altri, tranne i bug come Gullit e Romario

Ultima modifica:
In una partita persa 7-0 ho subito 3 gol a testa da ultimi Forlan e Owen, avevo 3 centrali forti, Cannavaro, Nesta e baresi ma sembravano dei difensori 4 stelle, immobili. Credo sia il momento propizio subito dopo che si pesca il giocatore dove i primi giorni sembra un marziano, poi piano piano si livella con altri, tranne i bug come Gullit e Romario
Tranquillo l'ultimo Cantona mi è passato attraverso a Thuram, come se non ci fosse proprio nessuno davanti. Forse ha qualche abilità speciale di cui non sono a conoscenza. :rotfl:

A parte gli scherzi, spesso può anche essere lag o desync dei server che purtroppo fanno parecchio pena.

quindi la coppa italia e' solo per i disoccupati o per chi lavora di sera ???? mi sono qualificato per il round 3 , ma non riusciro' a fare nemmeno 1 partita in 3 giorni

Quasi 72 ore senza post nel topic principale...

Questo la dice lunga sulla "piattezza" del gioco...

Il gameplay bene o male è quello...

Il livello di contenuti... che fino a 1 anno fa stava aumentando... è invece crollato...

Follia
Siamo alla frutta.

Però è uscito Chiellini. Vuoi mettere...

Mi sono segnato sul calendario tre date importanti. Una giovedì, una verso Aprile con la fine dell'anno contabile e l'inizio del nuovo e una verso settembre con EF26. Se non si vedrà niente di nuovo, per me sarà solo un inesorabile triste fine. E sono già stato molto comprensivo.

Il livello di contenuti... che fino a 1 anno fa stava aumentando... è invece crollato...

Follia
ciao,
c'è poco da dire, per me fino a dicembre si giocava benissimo.
dopo l'aggiornamento di gennaio hanno peggiorato le cose.
fai una partita e sei favorito, ne fai due normali e poi una sei sfavorito.
hanno cambiato qualcosa e hanno peggiorato la situazione.

mettici poi che io tutti gli anni a gennaio febbraio vado in crisi e non mi viene niente, la voglia di giocare è poca.
aspetto l'aggiornamento di giovedì e spero che sistemano.

saluti

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
ciao,
c'è poco da dire, per me fino a dicembre si giocava benissimo.
dopo l'aggiornamento di gennaio hanno peggiorato le cose.
fai una partita e sei favorito, ne fai due normali e poi una sei sfavorito.
hanno cambiato qualcosa e hanno peggiorato la situazione.

mettici poi che io tutti gli anni a gennaio febbraio vado in crisi e non mi viene niente, la voglia di giocare è poca.
aspetto l'aggiornamento di giovedì e spero che sistemano.

saluti
Io avevo accettato (come altri) il ripartire da ZERO.

Mi andava bene...

Per me efootball (anche la prima versione di aprile 2022...) era nettamente superiore a pes sul campo...

Mi aspettavo la modalità...

All inizio non c era nulla...

Poi lentamente ma continuamente .. nel giro di 1 anno e mezzo... c e stato un notevole miglioramento...

1. Gioco più pulito graficamente e reattivo
2. Aggiunta di un po di contorno/ filmati / stadi
3. Aggiunta di modalità (co op e my league)
4. Aggiunta di funzioni (reset/abilita/posizione)
5. Gioco dei rigori per login
6. Eventi che aumentavano sempre di più (messicano/jappo/turco/brasiliano... addirittura thailandese e coreano)... che mi faceva pensare anche ad altri tipo mls... francese..ecc..
7. Aggiunta di badge che da cmq stimolo...

Poi... nell ultimo anno praticamente.. il vuoto...

1.Carina la collaborazione con tsubasa ma fine a stessa...
2. Carina l Arena... ma fine a se stessa...
3. Nessuna progressione grafica .. di contorno...di stadi
4. Spariti eventi. Unlimited (che è divisioni praticamente) e i 3 maggiori campionati (che trovi cmq squadre da 3.200)
5. Nessuna traccia di novità.... dei paventati scambi.... nulla di nulla...

Però in compenso ho visto pool da 200 e 250 giocatori... brutta strada

Io avevo accettato (come altri) il ripartire da ZERO.

Mi andava bene...

Per me efootball (anche la prima versione di aprile 2022...) era nettamente superiore a pes sul campo...

Mi aspettavo la modalità...

All inizio non c era nulla...

Poi lentamente ma continuamente .. nel giro di 1 anno e mezzo... c e stato un notevole miglioramento...

1. Gioco più pulito graficamente e reattivo
2. Aggiunta di un po di contorno/ filmati / stadi
3. Aggiunta di modalità (co op e my league)
4. Aggiunta di funzioni (reset/abilita/posizione)
5. Gioco dei rigori per login
6. Eventi che aumentavano sempre di più (messicano/jappo/turco/brasiliano... addirittura thailandese e coreano)... che mi faceva pensare anche ad altri tipo mls... francese..ecc..
7. Aggiunta di badge che da cmq stimolo...

Poi... nell ultimo anno praticamente.. il vuoto...

1.Carina la collaborazione con tsubasa ma fine a stessa...
2. Carina l Arena... ma fine a se stessa...
3. Nessuna progressione grafica .. di contorno...di stadi
4. Spariti eventi. Unlimited (che è divisioni praticamente) e i 3 maggiori campionati (che trovi cmq squadre da 3.200)
5. Nessuna traccia di novità.... dei paventati scambi.... nulla di nulla...

Però in compenso ho visto pool da 200 e 250 giocatori... brutta strada
Non si degnano neanche di personalizzare l' esultanze di quei giocatori che si pescano solo nei pool a pagamento...
Parlo di leggende epiche e via dicendo..... Ricordo ronaldinho, penso un paio di anni fa, dopo il gol dava l'opportunita di eseguire, dietro comando speciale, tutta la danzetta brasiliana con tanto di doppio tacco....... Dove è finita? Cantona che è un mezzo covatto😁😂tendeva sempre ad alzare il colletto della camicietta..... È forse presente nulla di simile in gioco? Voglio dire, levati quei 3o4 che hanno questa opzione, il resto è scialberia, ora sommando il tutto e, se tanto mi da tanto, ne convengo che brutto fumo fa la pipa..... Se non si degnano neanche di "esaltare" un loro prodotto a pagamento si traduce in una non cura totale nei confronti del prodotto stesso e, di riflesso, su tutta l'utenza.

Beh, che c'è da dire, ormai se non shoppi anche in quarta e quinta divisione si trovano squadre da 3200 e passa.
Oggettivamente mi sta venendo difficile divertirmi contro giocatori come Gullit che vanno oltre ogni logica calcistica.
Gullit non perderà mai un duello di testa nemmeno contro un marcantonio di due metri.
Personalmente trovo la cosa estremamente ridicola.
Cioè, capisco premiare chi spende, ma alcuni giocatori hanno ormai raggiunto caratteristiche che li rendono quasi ingiocabili.
Vieira ha le gambe tipo quelle di Mr. Fantastic o Rufy che si allungano a dismisura per intercettare palloni anche a distanza di metri.
Ho preso almeno quattro, cinque gol da Platini con tiro da fuori area di potenza, cioè Michel, che ho visto giocare e che era rarissimo segnasse in quel modo.
Capirei con un bella palombella, ma non in quel modo...
Con queste premesse si arriverà al punto che diventerà impossibile giocare in free to play.
Poi so che ci saranno top, streamer ed altri che arrivano in prima con squadre scarse, ma loro sono l'eccezione, non la regola.
Noi utenti normali, alla fine ci riduciamo a giocare per perdere con dignità.
Ogni nuova fase è un delirio almeno per le prime due settimane.

Follia
Il gameplay non è assolutamente sempre lo stesso mi dispiace

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.