salve a tutti. so che non sono molto attivo nel forum da qualche tempo e quindi che il mio post sulla div 1 possa sembrare un modo di darsi delle arie ma non ci arrivavo dalla scorsa estate e da quando sono sul forum ho sempre messo questo post ogni volta che riuscivo ad arrivarci. quindi lo faccio anche ora. che dire ragazzi , mi ero convertito ad uno schema con la difesa a 3 e mezzo tanto in voga. poi ad un certo punto ho deciso di lasciar perdere e di giocare un calcio offensivo , senza costacurta e i 3 dc ma con 2 terzini offensivi e il med collante . schema che mi portava risultati anche in passato. tanto mi sono reso conto che contro certi avversari perdo pure se metto la difesa a 5 piu' davids , quindi tanto vale giocare per vincere e segnare nelle partite dove sono piu' forte dell'avversario. per la tattica niente di che , solito med linea bassa e nient'altro. a livello di spese posso dirvi che non ho mai caricato piu' di 30 euro dal lancio . ho girato 40 volte in sole 3 occasioni con le monete in sconto pescando cr7( che non mi e' mai servito piu' di tanto ) , maradona ( che non riusciro' mai a mettere in panchina anche se arriveranno alle 120 secondo me ) e infine messi e neymar. messi vale tutti i soldi spesi secondo me. poi con un colpo da 900 ho pescato sia gullit che rummnenigge. 2 carte strapompate. chiudo con una menzione speciale per nuno mendes . gran fisico e copertura a tutto campo . e soprattutto ho pescato finalmente un possibile titolare dai potw come non succedeva da tempo. buona domenica a tutti