Si dice che la prima puntata l'abbiano mandata durante la rivoluzione francese...
Si dice che la prima puntata l'abbiano mandata durante la rivoluzione francese...
Non vedo l ora di fare la catapulta infernale con lukebakio e almiron con almiron sparato a 15 MT d altezza che in rovesciata fa partire un diagonale che si infila nel 7Auguri Fili!
Come regalo ti do questa anticipazione:
Era inevitabile...
Auguri!Buongiorno ragazzi, oggi visto che sono 40 mi regalo buffon?![]()
![]()
![]()
Esatto. Mai visto Holly e Benji.
temo anche io, anche se mi vergogno di ammettere che.. il rashford dei cartoni giapponesi io lo uso ancoraQuesta partnership con il cartone Holly e Benji mi puzza tanto di una scemenza come quella della stagione scorsa con quelle carte legate al cartone giapponese di cui non ricordo il nome
Sí Inzaghi, Kane, kimmich, Bruno Fernandez, rushford, hojllund, mullerQuesta partnership con il cartone Holly e Benji mi puzza tanto di una scemenza come quella della stagione scorsa con quelle carte legate al cartone giapponese di cui non ricordo il nome e che non avevo mai sentito nominare e che alla fine non erano altro che normali giocatori dove sullo sfondo della carta c'erano i personaggi di quel cartone.
Questa volta cosa si inventeranno? Non sarà mica l'occasione per fare uscire la millesima carta di Messi in regalo che a differenza delle altre avrà sullo sfondo Holly e un punto di forza in più rispetto all'ultima regalata non molte settimane fa?
Questi hanno capito che accanto al cuore abbiamo il portafoglioC'è una partnership tra efootball e Holly&Benji.
Annunciato sul profilo ufficiale di efootball giapponese.
Non c'è nulla di cui vergognarsitemo anche io, anche se mi vergogno di ammettere che.. il rashford dei cartoni giapponesi io lo uso ancora
AuguriBuongiorno ragazzi, oggi visto che sono 40 mi regalo buffon?![]()
![]()
![]()
Eh noi si, siamo dei sentimentaloni...Questi hanno capito che accanto al cuore abbiamo il portafoglio
Ciao a riguardo degli scambi, mi sai dire se e vera questa novità?Potessi vendere gli epic li venderei tutti...
Si accettano anche scambi con potw![]()
Anche a me gira bene ho centrato la d2 con la 4 stelleVisualizza allegato 318856Questa sera ,ho le mitraglie tra le ditaNell’ultima partita vinta 3 a 0,con il terzo goal di Dinho con sombrero e tira al volo,stavo svenendo
![]()
Mimmo supetcancel intendi annulla comando? Cioè r1 r2 assieme?Quante monete costa far si che quando passo in profondità il ricevente non cominci a correre in avanti come un ebete sempre 50 metri davanti al pallone col solo scopo di non farsi raggiungere dalla sfera ? Ovviamente il supercancel lo uso, ma è inutile perché appena lascio riparte a scappare il demente e se lo tengo schiacciato si inchioda fermo nonostante muova le levette. Chiedo per un amico![]()