Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Dimenticavo, sono riuscito a ribaltare dal 2-0 subito nei minuti iniziali ben 3 partite cambiando modulo, per l’esattezza il 4-1-2-3, continuo a non avere il modulo fisso, guardo la formazione avversaria e cerco di adattarmi.

Buon inizio settimana a tutti voi, vedere le scritte Holly e Benji,mi ha ricordato bei momenti da ragazzino,sono nel cuore di tutti noi quei giocatori animati ❤️ Il Presidente Caly,nonché titolare della squadra PurgaPes,annuncia con entusiasmo l' ingresso in squadra dei nuovi acquisti ,In ordine di arrivo : Seedorf- Ambrosini e Buffon che dalle stats con un booster,impressiona e non poco....! Con Fonseca ho buildato diversamente Dida e,ora 105 ed é piu saracinesca di prima. Vediamo Buffon se riuscirà a togliere il posto da titolare al brasiliano. Il danese in tribuna perchè Dida era di gran lunga molto meglio,piu reattivo.Speriamo bene,mi serviva anche per nazionale Italia in eventi,ecc.....;)

Direi collaborazione azzeccata tra il titolo konami e heb, tanto non è piu un titolo di calcio ma una caricatura dello stesso. Manca oramai solamente la "super skill" mark lender "tiro ai raggi missili" con la quale puoi segnare anche dagli spalti😂
Cross play? So 3 gg che lagga tutto, non è possibile neanche godersi st'impiccio dalla stessa piattaforma immaginiamo se procedono con il cross play.

C'è una partnership tra efootball e Holly&Benji.

Annunciato sul profilo ufficiale di efootball giapponese.
E con questa, ragazzi, ora sì che si comincia a parlare seriamente!

Modulo spregiudicato 4-3-3
Tridente Lenders-Hutton-Becker
Julian Ross dietro le punte
I Gemelli Derrick CLS e CLD
in difesa: Harper-Yuma-Callaghan-Diamond
In porta Price con Warner sempre pronto a subentrare

Picciò, già lo so che questi mi faranno spendere per prendere sti giocatori 🤪🤪🤪

Pack di Holly e Benjiy con allenatore Roberto Sedinho doppio booster BombaMilf e Consigli senza senso
Pack della Muppet con allenatore Jeff Turner doppio booster: Alcolismo e Sfruttamento di minore

@bernyjuve pure io voglio la maglia della Mambo!!! Mo' vedi che i giapponesi la mettono per 300 o più monete?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online