Dimenticavo, sono riuscito a ribaltare dal 2-0 subito nei minuti iniziali ben 3 partite cambiando modulo, per l’esattezza il 4-1-2-3, continuo a non avere il modulo fisso, guardo la formazione avversaria e cerco di adattarmi.
Auguri Fil. Buon CompleannoBuongiorno ragazzi, oggi visto che sono 40 mi regalo buffon?![]()
![]()
![]()
Tantissimi auguriBuongiorno ragazzi, oggi visto che sono 40 mi regalo buffon?![]()
![]()
![]()
Auguri Fili!Buongiorno ragazzi, oggi visto che sono 40 mi regalo buffon?![]()
![]()
![]()
Crossplay per adesso mi accontenterei di ps5 - Xbox - PC. Sarebbe il top.La collaborazione con capitan tsubasa... unita ad una migliore grafica... cross play ...e scambi in DT potrebbero dare una svolta al.titolo
Non ho twither cose che volevi farmi vedereAuguri Fili!
Come regalo ti do questa anticipazione:
Era inevitabile...
C'è una partnership tra efootball e Holly&Benji.Non ho twither cose che volevi farmi vedere
Voglio la maglia della mambo!!!!!!!C'è una partnership tra efootball e Holly&Benji.
Annunciato sul profilo ufficiale di efootball giapponese.
mi stava per da un colpo 7 anni fa' a 39 anni...quando rivedo l immagine di lui in ginocchio con la mano sul cuore,rivivo tutto ogni volta.Julian Ross forever![]()
Auguri Malandrino!Buongiorno ragazzi, oggi visto che sono 40 mi regalo buffon?![]()
![]()
![]()
Mio figlio di 9 anni ha visto tutta la serie nuova ed impazzirà per questa cosa, come molti suoi compagni di classe.Auguri Fili!
Come regalo ti do questa anticipazione:
Era inevitabile...
E con questa, ragazzi, ora sì che si comincia a parlare seriamente!C'è una partnership tra efootball e Holly&Benji.
Annunciato sul profilo ufficiale di efootball giapponese.