Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Figa dopo la sbattuta di ieri sera pensavo di aver superato il peggio, ma a quanto pare mi sbagliavo.
Stamattina mi sveglio col sole in faccia e 1.748 punti in tasca, dico: "Adesso me la gioco!". E chi becco? Un tipo che non sarà mai andato oltre la terza divisione, il classico tamarro con squadra piena zeppe di leggende sparpagliate in campo senza logica, un po' come i tavolini giù ai Navigli la domenica per intenderci.
Parto a razzo, domino per tutta la durata dell'incontro come il Milan di Sacchi ma la palla non vuole entrare, pali, traverse, miracoli del portiere, addirittura un paio di salvataggi dei difensori sulla linea di porta.
E quando ormai sono lì al 90° minuto sfiduciato del risultato ecco che il tamarro spamma un filtrante e supera per la prima volta la sua metà campo, in quel momento i miei sembrano completamente spaesati come i turisti Giapponesi che cercano di capire come funziona la metro, palla ad Owen che completamente smarcato fa partire un sensazionale da 40 metri che per poco bucava la porta, figa dovevate vedere il Maignan, aveva una faccia lunga come la coda in tangenziale ovest il lunedì mattina.
Potete immaginare la mia reazione, mi sa che per oggi chiudo qua, divisione 1 rimandata ancora.
Capitano queste partite purtroppo, come se la cpu deve livellare la bravura di uno dei 2 giocatori, io niente questa è la mia situazione attuale, ci provo a superare la mia asticella, anche se io livello sulla play si è alzato moltissimo

Allegati

• 20241129_143331.jpg
    20241129_143331.jpg
    45.8 KB · Visualizzazioni: 3
  • Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Tre tiri due gol.
Nove tiri un gol.

Script??

A me pare evidente!!

Dai, ovviamente scherzo, è solo per dire che partite così capitano a favore ed a sfavore.
Sì, Rebati, ci mancherebbe. Infatti non ho usato nessun tono trionfalistico.

Due azioni in contropiede e due gol. Lui è arrivato in porta più spesso. Ho difeso bene, ho avuto fortuna e....tanto, tanto script a favore. ;)

EDIT: Aspè che metto la faccina su che si capisce che scherzo pure io!

Sì, Rebati, ci mancherebbe. Infatti non ho usato nessun tono trionfalistico.

Due azioni in contropiede e due gol. Lui è arrivato in porta più spesso. Ho difeso bene, ho avuto fortuna e....tanto, tanto script a favore. ;)

EDIT: Aspè che metto la faccina su che si capisce che scherzo pure io!
Sono sicuro che sei un gran bel player, postaci qualche tua partita akkura, io sono curioso e sono sicuro che avrei parecchio da imparare. E stavolta non scherzo.

• Mi piace
Reazioni: akkura
Uno vorrebbe far qualche partita,ma con questi server è impossibile. Becco turchi come se piovesse,carichi il passaggio,nel mentre il lag la fa da padrone,e quando passi ormai hai spostato la leva,ed il pallone invece che andar avanti va indietro.

• Mi piace
Reazioni: akkura
vero il livello si è alzato, appena arrivo in 2 fatico molto
Se vedi in d1 sono 0,3 se non erro, quindi quelli forti sono tutti in d2 e alcuni in d3
Vuoi per chi non ha tempo vuoi che io gioco comincia a calare ma questo è
Personalmente punto a fare meglio della passata sezione 1700
Tempo per giocare poco, fortunatamente avendo avuto 3 figlie femmine hanno una stanza bella grande tutta per loro poi sono ancora piccole, se facevo ip maschio mi giocavo la mia stanza personale o il mio caos personale dipende dai punti di vista, già quelli più anziani hanno visto dove passo qualche ora al di nelle mie passioni

Sono sicuro che sei un gran bel player, postaci qualche tua partita akkura, io sono curioso e sono sicuro che avrei parecchio da imparare. E stavolta non scherzo.
Ti ringrazio per la stima a priori. Io ho visto la partita che hai fatto con Malandrino e posso dire lo stesso. Per me giocare con altri è un'occasione per imparare

Mi reputo un onesto mestierante perché anche io le scoppole le ho prese eccome prendendo anche caterve di gol.

Se gira bene, riesco a cucire trame di gioco discrete (come un po' tutti, onestamente), ma ci sono partite in cui non mi riesce proprio niente (come un po' tutti, onestamente) e allora non penso di potere "mostrare" degli spunti per gli altri.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Uno vorrebbe far qualche partita,ma con questi server è impossibile. Becco turchi come se piovesse,carichi il passaggio,nel mentre il lag la fa da padrone,e quando passi ormai hai spostato la leva,ed il pallone invece che andar avanti va indietro.
Qui in America noi abbiamo i brasiliani e sudamericani - nello specifico cileni.

Se vedi in d1 sono 0,3 se non erro, quindi quelli forti sono tutti in d2 e alcuni in d3
Vuoi per chi non ha tempo vuoi che io gioco comincia a calare ma questo è
Personalmente punto a fare meglio della passata sezione 1700
Tempo per giocare poco, fortunatamente avendo avuto 3 figlie femmine hanno una stanza bella grande tutta per loro poi sono ancora piccole, se facevo ip maschio mi giocavo la mia stanza personale o il mio caos personale dipende dai punti di vista, già quelli più anziani hanno visto dove passo qualche ora al di nelle mie passioni
Anche sulla mia piattaforma è così. La D1 è lo 0,3% e tanti ex D1 e gente che hanno raggiunto ranking altissimi si ritrovano in D2 e D3.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Cmq per giocare gli eventi "esotici" basta fare altro account con residenza in Giappone o Messico o Turchia...

Ahimè non avrei i miei ragazzi e ci rinuncio..

Io sono della fazione che è una merda. Ho anche voluto spendere per avere più consapevolezza della cosa. Ora ne sono fermamente convinto a pagamento che è una merda. Anzi merda in sé, lato tecnico, merda intorno, lato contenuti, merda di richiamo (utenti, ambito PC almeno così non si offende nessuno).
Ma sono arrivato in vetta alla montagna (di merda) e quindi non ci gioco più (per ora, magari passata la sbornia dei fumi di merda passerò di nuovo a sentire se c'è sempre lo stesso olezzo).
Comunque non scambierei un post di Ankle_Spawn con quello di un altro a caso nemmeno sommerso dalla merda (non taggo così non legge),
@akkura per uscirne deve toccare il fondo, evidentemente hai ancora margini di sopportazione (oppure per qualche giorno ti gira bene e ti illudi, quindi ritorno indietro nel tunnel).
Infine, già detto, so come si lagga a comando (su PC), anche con una sola pressione di un tasto sulla tastiera o combinazione di tasti sul pad così da non dover fare nemmeno fatica a spostarmi mentre "gioco".
Potrei farlo e salire lì nel gota dei microcefali insoddisfatti del proprio pene (o di mancate sue carezze da parte di variabili esogene, chissà).
Konami potrebbe capire al volo la tecnica, buttarti fuori al momento e bannarti per sempre se non dovesse fare in tempo a rilevare. Basterebbe questo per concludere che trattasi di merda tutto il circo (sempre su PC almeno, così nessuno si offende).
Avanzo cento euro.

Io sono della fazione che è una merda. Ho anche voluto spendere per avere più consapevolezza della cosa. Ora ne sono fermamente convinto a pagamento che è una merda. Anzi merda in sé, lato tecnico, merda intorno, lato contenuti, merda di richiamo (utenti, ambito PC almeno così non si offende nessuno).
Ma sono arrivato in vetta alla montagna (di merda) e quindi non ci gioco più (per ora, magari passata la sbornia dei fumi di merda passerò di nuovo a sentire se c'è sempre lo stesso olezzo).
Comunque non scambierei un post di Ankle_Spawn con quello di un altro a caso nemmeno sommerso dalla merda (non taggo così non legge),
@akkura per uscirne deve toccare il fondo, evidentemente hai ancora margini di sopportazione (oppure per qualche giorno ti gira bene e ti illudi, quindi ritorno indietro nel tunnel).
Infine, già detto, so come si lagga a comando (su PC), anche con una sola pressione di un tasto sulla tastiera o combinazione di tasti sul pad così da non dover fare nemmeno fatica a spostarmi mentre "gioco".
Potrei farlo e salire lì nel gota dei microcefali insoddisfatti del proprio pene (o di mancate sue carezze da parte di variabili esogene, chissà).
Konami potrebbe capire al volo la tecnica, buttarti fuori al momento e bannarti per sempre se non dovesse fare in tempo a rilevare. Basterebbe questo per concludere che trattasi di merda tutto il circo (sempre su PC almeno, così nessuno si offende).
Avanzo cento euro.
Buongustaioh.

Potrei scrivere altre esaltanti pagine di prosa, ma l'infermiera sta per togliermi il cellulare e dare le pillole, quindi, per oggi, saluto quah.

Kane anche se un cecchino sotto porta non mi è mai piaciuto perché lento ma questo uscito adesso sembra colmare quella lacuna. Qualcuno qui sul forum lo ha pescato?

Allegati

• IMG_3373.jpeg
    IMG_3373.jpeg
    96.8 KB · Visualizzazioni: 9
io sono uno di quelli che è abbastanza soddisfatto del gioco.
ci sarebbero tante cose da sistemare e forse konami dovrebbe assumere giocatori veri come consiglieri perchè su tante cose ci capiscono poco e non c'entrano mai il bersaglio.
mi dispiace veramente molto che in tanti non si trovano e non gli piace più giocare.

il forum è libero e ognuno può esprimere tutte le opinioni che vuole, se possibile senza ripetere all'infinito le stesse cose, per non annoiare tutti.

a me da fastidio quando qualcuno percula o attacca chi non la pensa come lui.
non trovo giusto che chi è soddisfatto prende per il culo chi non lo è, allo stesso modo non ritengo giusto che chi non è soddisfatto prende per il culo chi si trova bene.
se tutti avessero la sensibilità di dire quello che pensano senza offendere gli altri sarebbe perfetto.
una cosa è certa, il gioco e tutto quello che ci sta attorno è diventato, rispetto a tanti anni, fa un argomento che divide e non saremo mai uniti su una posizione.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1