Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Perché hai buttato 60 euro al cesso.
Premio fedeltà.

potevi vincere: ti bastava schierare una full 4 stelle con tutte le epic e adottare un 352 con 3 punte e i terzini difensivi con i potw a centrocampo a rombo, con l'istruzione ancoraggio al portiere, ma solo se ha la skill "rimessa laterale lunga".
semplice. prova.

aspetta.
hai detto di aver pescato messihallandlampardo? allora è tutto chiaro.
devi caricare altri 60.
ti servono beckham suarez e porcuspinu 3*, solo con loro la squadra troverà la quadra senza la S, adottando un 226 a trapezio sinusoidale con scappellamento al centro.
vai sereno.
Esagerato!!!!

Premio fedeltà.

potevi vincere: ti bastava schierare una full 4 stelle con tutte le epic e adottare un 352 con 3 punte e i terzini difensivi con i potw a centrocampo a rombo, con l'istruzione ancoraggio al portiere, ma solo se ha la skill "rimessa laterale lunga".
semplice. prova.

aspetta.
devi caricare altri 60.
ti servono beckham suarez e porcuspinu 3*, solo con loro la squadra troverà la quadra senza la S, adottando un 226 a trapezio sinusoidale con scappellamento al centro.
vai sereno.
Naaaah brooH damn! Manca il principio alla base! Nulla di tutto ciò può funzionare se non si segue il tutorial minuzioso dello YoutuberONE Simoplay su come cheatare utilizzando una banale app da cellulare!

EDIT: DAMN BROH x2. Il video è stato altrettanto minuziosamente rimosso dall'autore 😢.

EDIT 2: Ah un piccolo appunto, il modulo che rende non è il 2-2-6 a trapezio ma bensì il 2-2-4-2, storia tragica ma vera e ampiamente testata sulla mia pelle e su quella degli sventurati avversari, oH my gosH!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Naaaah brooH damn! Manca il principio alla base! Nulla di tutto ciò può funzionare se non si segue il tutorial minuzioso dello YoutuberONE Simoplay su come cheatare utilizzando una banale app da cellulare!

EDIT: DAMN BROH x2. Il video è stato altrettanto minuziosamente rimosso dall'autore 😢.

EDIT 2: Ah un piccolo appunto, il modulo che rende non è il 2-2-6 a trapezio ma bensì il 2-2-4-2, storia tragica ma vera e ampiamente testata sulla mia pelle e su quella degli sventurati avversari, oH my gosH!

VABBE'. ho insegnato io a quello sfigato. adesso sono andato oltre: laggo scoreggiandoo sul modem, che gestisce male i gas e perde pacchetti. ho dovuto spostarlo vicino alla sedia e passare ad una alimentazione a base di legumi, ma raggiungo alte vette in divisione e batto gli strimerz più skillati.
ne vale la pena.

ps il 2242 è la via: dillo a berny

Esagerato!!!!

hai ragione.
basta caricare altri 60, il resto è fuffa. come sempre

Figa che sbatti, ieri sera un delirio, stavo per lanciare il pad dalla finestra!
Negli scorsi giorni preso dalla noia riprendo a scalare le divisioni, arrivato alla soglia dei 1.800 punti decido di continuare a giocare e a chi decide di abbinarmi il gioco? Al classico zanza con lo stemma dei Birmingham Legion FC e squadra ultra shoppata da 3.240 punti, al che dentro di me penso "figa questa sarà una battaglia, devo rimanere super concentrato".
Nel primo tempo non c'è storia, dopo 20 minuti sono già sul 2-0 con un uno-due tremendo di Mbappe che avrebbe steso anche il miglior Tyson, non voglio però rilassarmi, rimango ultra sul pezzo tanto che al 40° faccio il 3-0 con Musiala che finalizza un cioccolatino di Bellingham.
Nel secondo tempo decido di amministrare, rischio il meno possibile, tant'è che a metà della ripresa i giocatori sono lì a scambiarsi il pallone tra gli Olè del pubblico.
In questo momento succede qualcosa, lo zanza mette in pausa e io penso "figa il pistola vorrà abbandonare", dopo 20 secondi riprende però a giocare e dentro di me dico "è tardi, il testina avrà scritto la buona notte alla morosa".
Riparte il gioco e mi accorgo subito che c'è qualcosa di strano, faccio un passaggio orizzontale col Rodri che parte clamorosamente in ritardo di diversi secondi, Rummenige intercetta, si invola solo davanti al portiere ed uccella il mio Maignan con un pallonetto, 3-1.
Rimango tranquillo, cerco comunque di mantenere il controllo, ma pochi minuti dopo rilancio lungo con il Saliba caricando al massimo della potenza ma non so come esce fuori una mozzarella precisa sui piedi del suo Messi Blitz Curler che dai 35 metri fa partire un siluro a giro che si infila sotto al sette, 3-2, il mio Maignan aveva un espressione del tipo "ma che diavolo è successo?".
Sul finale la scena è da cinepanettone, al 90° calcio di punizione defilato per lo zanza che decide di crossare in mezzo, carambole, rimpalli, succede di tutto fino a quando sto per spazzare ed a quel punto sento l'arbitro che fischia: calcio di rigore!
Figa a quanto pare nello spazzare il Gvardiol aveva leggermente toccato la gamba del suo Suarez il quale si era lasciato cadere come se colpito da un proiettile, Messi non sbaglia il rigore, 3-3 finale, divisione 1 rimandata e lo zanza che mi scrive in chat per percularmi, ma roba da matti!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
la domanda è sempre quella, filosofica, esistenziale, del tutto scevra da emozioni e giudizi.

cioè:

è più sbagliato colui che costruisce una piscina e la riempie di diarrea, o coloro che ci si tuffano, magari pagando, anche a caro prezzo, i biglietti di ingresso?

la domanda è sempre quella, filosofica, esistenziale, del tutto scevra da emozioni e giudizi.

cioè:

è più sbagliato colui che costruisce una piscina e la riempie di diarrea, o coloro che ci si tuffano, magari pagando, anche a caro prezzo, i biglietti di ingresso?
la domanda è sempre quella:
se non ti piace perchè ci giochi e scrivi sempre sempre le stesse cose?

a me piace fare il bagno nella merda e pago volentieri bei soldoni, perchè ammorbidisce la pelle e la rende setosa come il culo di belen.

tu perchè ci giochi?

la domanda è sempre quella:
se non ti piace perchè ci giochi e scrivi sempre sempre le stesse cose?

a me piace fare il bagno nella merda e pago volentieri bei soldoni, perchè ammorbidisce la pelle e la rende setosa come il culo di belen.

tu perchè ci giochi?

quando avrei scritto che il gioco non mi piace?
mi annoia: è privo di qualsiasi contenuto, sfida, ricompensa. questo ho sempre detto. ma non vengo quotidianamente a lamentarmi, cosa che, sbancamenti a parte, pare lo sport nazionale del forum.

e comunque, noto sempre con piacere che lil concetto "scevro di emozioni e giudizi" lo capite davvero bene, lo metabolizzate a palla, come la merda. già pronta, insomma.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

cioè:

Sono peggio le puttanata o i puttanieri...?

quando avrei scritto che il gioco non mi piace?
mi annoia: è privo di qualsiasi contenuto, sfida, ricompensa. questo ho sempre detto. ma non vengo quotidianamente a lamentarmi, cosa che, sbancamenti a parte, pare lo sport nazionale del forum.

e comunque, noto sempre con piacere che lil concetto "scevro di emozioni e giudizi" lo capite davvero bene, lo metabolizzate a palla, come la merda. già pronta, insomma.
guarda non lo so se sei tu che le altre volte scrivevi oppure era un altro.
sento sempre le stesse cose negative:
è un gioco incompleto
non ci sono modalità
è un gioco per cui non vale la pena spendere
non capisco le persone che spendono per questo gioco

ci sta che ognuno esprime le proprie opinioni ed è legettimo,
però si dicono sempre le stesse cose e un pò la cosa alla lunga stufa.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Premio fedeltà.

semplice. prova.

aspetta.
devi caricare altri 60.
vai sereno.
Sei un simpaticone Ankle ;)

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Già qui parti male. ma stai scrivendo tu o un altro?

da me, eh.
è un gioco incompleto
non ci sono modalità

e confermo. la accendiamo. mi pare di non essere un caso isolato, peraltro
personalmente. mia opinione, per i motivi di cui sopra.
devo scrivere DAVVERO, ogni volta che scrivo qualcosa "questo post riflette opinioni strettamente personali e non intende essere offensivo o pregiudiziale delle altrui persone e comportamenti"
DAVVERO siete a questo livello intellettivo?

questa te la sei inventata di sana pianta e te la puoi rimettere in saccoccia.
su questa base di pura cazzata è andata avanti una incomprensibile querelle con @CalyBlacK75 e proprio al termine di quella ho chiarito con lui, che non giudico MAI, quel che ciascuno, pienamente consapevole, fa sul gioco. se vuoi rimettermi in bocca certe idiozie: sbagli indirizzo, sei vecchio, hai letto male, inforca gli occhiali e ritenta.

ahhahaha congratulazioni.
invece, quando mille frustrati vengono quotidianamente a lagnarsi delle magagne del gioco di qualsiasi tipo,, ALLA LUNGA NON STUFA ANZI TE LO GODI. bon se usi merda per la cura della pelle, non fa una grinza.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
è un gioco incompleto
non ci sono modalità

Ciao Ve,l' ho vissuto sulla mia pelle,facevo notare sempre lamenti continui,poi vieni crocefisso per nulla. Però, devo sottolineare,scrivere non e come confrontarsi realmente,possono essere fraintese le manifestazioni di giudizio in confronti del game. Non so se mi spiego, concordo con Ankle che il gioco abbia alla lunga il suo da fare per migliorare,ci auguriamo tutti noi,concordo con te,sull eccessivo lamentarsi di continuo. Di certo s impara in tutti i casi,ignoro chi non è sano di mente,non e il caso di voi due,ma soprattutto ignoro chi ha la cattiveria in corpo,li non transigo neanche se dovesse scendere il Padre Eterno dal Cielo. Ognuno fa come crede e pensa come crede,ma con rispetto nei confronti di tutti.

Ankle io tifo sempre per la tranquillita se mi viene permesso,a disposizione per tutti ,sempre

stiamo qui a dimenarci su un giochino, dovrebbe intrattenere, divertire. a volte ci riesce, a volte no.
stressarsi e stressare, per una simile idiozia, qua o fuori, è ridicolo.
leggermi e interpretarmi con il paraocchi, è altrettanto ridicolo: dovrei esserci abituato, ma certi giorni è meglio starmi lontano.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Già qui parti male. ma stai scrivendo tu o un altro?

da me, eh.

e confermo. la accendiamo. mi pare di non essere un caso isolato, peraltro

personalmente. mia opinione, per i motivi di cui sopra.
devo scrivere DAVVERO, ogni volta che scrivo qualcosa "questo post riflette opinioni strettamente personali e non intende essere offensivo o pregiudiziale delle altrui persone e comportamenti"
DAVVERO siete a questo livello intellettivo?

questa te la sei inventata di sana pianta e te la puoi rimettere in saccoccia.
su questa base di pura cazzata è andata avanti una incomprensibile querelle con @CalyBlacK75 e proprio al termine di quella ho chiarito con lui, che non giudico MAI, quel che ciascuno, pienamente consapevole, fa sul gioco. se vuoi rimettermi in bocca certe idiozie: sbagli indirizzo, sei vecchio, hai letto male, inforca gli occhiali e ritenta.

ahhahaha congratulazioni.
invece, quando mille frustrati vengono quotidianamente a lagnarsi delle magagne del gioco di qualsiasi tipo,, ALLA LUNGA NON STUFA ANZI TE LO GODI. bon se usi merda per la cura della pelle, non fa una grinza.
guarda si vede che le altre volte non eri tu

però se oggi hai scritto:
''è più sbagliato colui che costruisce una piscina e la riempie di diarrea, o coloro che ci si tuffano, magari pagando, anche a caro prezzo, i biglietti di ingresso?''
come la devo interpretare?
spiegati meglio.

comunque ragazzi quello che ho detto oggi è la sacrosanta verità:
siamo sempre attorcigliati intorno agli stessi argomenti

per metà delle presone è tutto una meraviglia, nonostante i difetti.
per l'altra metà è tutto una merda

cioè:

ripartiamo da capo.

io premetto che seguo il forum da anni ma non ho le capacità per ricordarmi tutto quello che ''rebati'', ''berny yuve'' oppure un altro utente ha detto nell'ultima settimana oppure negli ultimi mesi.

sono un veterano del forum e mi sembra che siamo sempre divisi a metà:
per alcuni è tutto abbastanza bello per altri è tutto abbastanza schifoso.
le due fazioni sono divise e tutti i giorni ognuno scrive le proprie impressioni ripetendo le proprie idee.
sembra quasi di stare in mezzo ad una campagna politica per le presidenziali.

puoi spiegare meglio la metafora della piscina con la diarrea perchè mi sono sentito offeso dal paragone.

ciao e buona giornata.

guarda si vede che le altre volte non eri tu
già meglio.
però se oggi hai scritto:
''è più sbagliato colui che costruisce una piscina e la riempie di diarrea, o coloro che ci si tuffano, magari pagando, anche a caro prezzo, i biglietti di ingresso?''
come la devo interpretare?
spiegati meglio.

non mi sembrava così criptica.
il senso è: il gioco è quello che è, una volta appurato che fa schifo\script\lag\etcetc, non ha molto senso venire qua ogni giorno a raccontare quanto fa schifo\script\lag\etcetc. a maggior ragione se nello stesso momento si lanciano proclami di sbancamento pool.
sbaglio? personalmente trovo che lo scopo di questo forum sia l'interazione tra appassionati, uno scambio di opinioni, magari uno sfogo saltuario, ma tutto il resto, porta alla domanda di cui sopra.

comunque ragazzi quello che ho detto oggi è la sacrosanta verità:
siamo sempre attorcigliati intorno agli stessi argomenti

per metà delle presone è tutto una meraviglia, nonostante i difetti.
per l'altra metà è tutto una merda

non direi.
ci sono gli entusiasti. magari troppo, ma buon per loro.
ci sono quelli che vedono solo merda e ne riempiono il forum, chi più, chi meno.
ci sono quelli che vedono un gioco, nel bene e nel male, e cercano di goderselo, mantenendo un difficile equilibrio tra cose buone e cose meno.
io sto qua sotto.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac