Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Oggi un pò meglio,8 partite,due pari,due sconfitte,e 4 vittorie.
Visto una squadra 3255. Tra 4 mesi saremo a 3300. Va be,mi interessa poco,gioco coi giocatori free reali,con gli epic non rendo,non mi piacciono e gioco male. Infatti oggi l'unica volta che ho giocato con gli epic ne ho presi 3 :rotfl: contro uno alla mia portata.

Oggi un pò meglio,8 partite,due pari,due sconfitte,e 4 vittorie.
Visto una squadra 3255. Tra 4 mesi saremo a 3300. Va be,mi interessa poco,gioco coi giocatori free reali,con gli epic non rendo,non mi piacciono e gioco male. Infatti oggi l'unica volta che ho giocato con gli epic ne ho presi 3 :rotfl: contro uno alla mia portata.
Ci sono epici e epici, quelli regalati che ho tutti testati e ritestati ce ne qualcuno che si salva per il resto sono d'accordo con te.
Ora che ho provato quelli usciti quest'anno che ne ho presi abbastanza posso confermarti che rendono e come, ovviamente parlo a livello d1 d2
Li ci vuole squadra seria per competere con gli altri, sono arrivato in d2 con squadra free 3090 x farti capire quello si può fare pure a patto che un pochino sai giocare, ma giocare con squadra competitiva ti fa passare quella sensazione di partite svantaggiato almeno x me

Ci sono epici e epici, quelli regalati che ho tutti testati e ritestati ce ne qualcuno che si salva per il resto sono d'accordo con te.
Ora che ho provato quelli usciti quest'anno che ne ho presi abbastanza posso confermarti che rendono e come, ovviamente parlo a livello d1 d2
Li ci vuole squadra seria per competere con gli altri, sono arrivato in d2 con squadra free 3090 x farti capire quello si può fare pure a patto che un pochino sai giocare, ma giocare con squadra competitiva ti fa passare quella sensazione di partite svantaggiato almeno x me
Infatti, un Vieira 100 rende più di un edmilson 101 o un Owen 100 rende più di un Torres 102, bisognerebbe che diano il valore reale, uno poco esperto come me farà pescate a caxxum, solo gli ultimi mesi faccio pescate mirate come ieri ( preso Neymar). A proposito perché tutte le volte che cerco di pescare una epic che renda veramente mi fa dissanguare? Nesta alla 79° pescata ( nessun epic prima) e ieri dopo 50 pescate e ne avevo tentate 15 sul pool olandese poi desistito, poi giri gratis sulle altre epic 1 boost e mi da Rivaldo, anche inutile per il mio gioco. Ora per completare mi serve Pirlo e Nedved, non so se basteranno 100 euro, so già che mi farà penare. Poi un attaccante top ma per adesso segno abbastanza

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Infatti, un Vieira 100 rende più di un edmilson 101 o un Owen 100 rende più di un Torres 102, bisognerebbe che diano il valore reale, uno poco esperto come me farà pescate a caxxum, solo gli ultimi mesi faccio pescate mirate come ieri ( preso Neymar). A proposito tutte le volte che cerco di pescare una epic che renda veramente perché mi fa dissanguare? Nesta alla 79° pescata ( nessun epic prima) e ieri dopo 50 pescate e ne avevo tentate 15 sul pool olandese poi desistito, poi giri gratis sulle altre epic 1 boost e mi da Rivaldo, anche inutile per il mio gioco. Ora per completare mi serve Pirlo e Nedved, non so se basteranno 100 euro, so già che mi farà penare. Poi un attaccante top ma per adesso segno abbastanza
Quelle leggende di oggi che hanno regalato giri free lasciano il tempo che trovano secondo me arrivati a livelli che siamo oggi, può trovarli interessanti chi apre un account nuovo magari è pure contento x questi regali

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Quelle leggende di oggi che hanno regalato giri free lasciano il tempo che trovano secondo me arrivati a livelli che siamo oggi, può trovarli interessanti chi apre un account nuovo magari è pure contento x questi regali
Vero, comunque ho utilizzato rivaldo 3 partite nell’evento nazionali come Cls riserva di neymar, pur aumentandogli il controllo corpo e accelerazione fa pena in quel ruolo ma spostandolo Sp quando ho dovuto mettere 3 attaccanti per recuperare la partita ho visto che è abbastanza valido, ha un grandissimo tiro pur diminuendo il punteggio, in 2 partite mi ha segnato defilato da sinistra col sinistro, il secondo gol sembrava quasi impossibile. Sarebbe da utilizzare Sp in un modulo a 3 punte per farlo fraseggiare con gli altri 2

Test my limit al limite della truffa.
Le prime due partite giocate stamattina tutto bene, la quarta anche.
La terza avevo subodorato dal principio che avrei giocato contro una persona scorretta, ed infatti ha usato il trucco della forza squadra bassa semplicemente cambiano stile di gioco all'allenatore.
All'improvviso durante il secondo tempo avevo i comandi in ritardo di un secondo netto con cambi di direzione quasi impossibile, mentre invece i suoi andavano come un treno come se si muovessero in anticipo.
La quinta partita fin dal principio era come se il mio controller pesasse cinque chili e non potevo nemmeno fare i cambi di direzione.
Robe che normalmente non mi succedono.
Cioè ho lag e ritardi netti su PC, ma mai come mi è capitato in queste due partite.
Nella seconda non potevo proprio giocare, sembrava che ci fosse premuto il tasto slow.

• Mi piace
Reazioni: akkura
Test my limit al limite della truffa.
Le prime due partite giocate stamattina tutto bene, la quarta anche.
La terza avevo subodorato dal principio che avrei giocato contro una persona scorretta, ed infatti ha usato il trucco della forza squadra bassa semplicemente cambiano stile di gioco all'allenatore.
All'improvviso durante il secondo tempo avevo i comandi in ritardo di un secondo netto con cambi di direzione quasi impossibile, mentre invece i suoi andavano come un treno come se si muovessero in anticipo.
La quinta partita fin dal principio era come se il mio controller pesasse cinque chili e non potevo nemmeno fare i cambi di direzione.
Robe che normalmente non mi succedono.
Cioè ho lag e ritardi netti su PC, ma mai come mi è capitato in queste due partite.
Nella seconda non potevo proprio giocare, sembrava che ci fosse premuto il tasto slow.
Hai descritto le partite che ho avuto finora. Uno scempio.

EDIT: E ti mette in partite senza darti l'antenna. Infatti il lag è assurdo. Boh
Per me è incomprensibile: rovini il piacere del gioco anche se vinci (perchè sai che è dovuto ad un furto), non c’è nessun guadagno anche se diventassi il primo al mondo. Boh
Almeno in un paio di occasioni sono riuscito a batterli. Ma è di una tristezza infinita. Uno dopo il 2 a 0 ha quittato, per farti capire.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
l’unico consiglio che posso darti quando ti fa così è di cambiare qualche giocatore, spostarlo in lavagna e cambiare anche stile se ne hai due, eventualmente anche attivare e disattivare la secondaria

sono partite così, ci siamo passati tutti

A 1 h il match contro dime ma dico io che senso ha aprire un canale Twitch se non sei uno forte forte

Tanto per dire a che livello di schifezza sono arrivati i server. Merito all'avversario, sempre. Però 11 tiri 4 gol, 8 tiri 0 gol. Qualcosa non va.

EDIT: Event Testing My Limit (che sta testando davvero la mia pazienza).
Secondo me hanno nerfato Scheimeichel, prende gol da qualsiasi posizione.

1732322218416.png

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
@Rebati
Ho registrato questa partita contro un utente che aveva i miei stessi punti ma con una forza squadra differente giudica tu il perché non metto Epic

Buongiorno a tutti, mi andava di condividerlo con voi.....in passato ci ero riuscito ma non ancora col nuovo sistema..... piccolo spoiler,i tre olandesi sono un portento!!! Un vero pool che ti migliora attacco centrocampo e difesa!!!

Allegati

• IMG20241123085208.jpg
    IMG20241123085208.jpg
    75.6 KB · Visualizzazioni: 21
  • IMG20241123085135.jpg
    IMG20241123085135.jpg
    67.1 KB · Visualizzazioni: 21
@Rebati
Ho registrato questa partita contro un utente che aveva i miei stessi punti ma con una forza squadra differente giudica tu il perché non metto Epic

Berny, da questo video emergono chiaramente due considerazioni:

1) devi regolare il contrasto, i tuoi video si vedono sempre sbiaditi, vittime delle foschia padana.

2) se ti si rompe il tasto triangolo, puoi vendere la ps5.

L'evento testing my limit, nonostante le prime tre partite giocate, portando a casa tre win è semplicemente indecente.

Se questi sono gli eventi, bè... ridatemi allora quelli Giappo, Turchi e Messicani.
Più brevi ma più divertenti sicuramente.

Ah già, la gente deve sempre giocare a chi ce l'ha più lungo.

Sembrava di giocare il primo evento dello smart assist. Una roba oscena.

Troppo automatizzato, troppa CPU e qui si, a questo giro ho messo in campo per la prima volta la mia full epic, la differenza si è sentita. Tanto automatizzati i miei, nelle giocate, nei recuperi, nei movimenti superiori ai giocatori avversari.

Certo, come sempre, la mano conta.
Però qui è mi sembrava radicalmente più marcata la differenza tra carte pagate e non.
Spero di sbagliarmi.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online