Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

1000024744.png
Ci sono voluti 120 giri ma è arrivato alla fine (assieme a Thuram e Xabi Alonso).

A questo giro non me lo sono fatto scappare. Direi che è di gran lunga il giocatore più game changer del gioco (forse insieme a Gullit), le cose che fa lui non le fa nessun altro, un incubo trovarlo contro. Tra l'altro 35 livelli sono tantissimi, c'è solo da sbizzarrirsi con le build.

Anche Thuram sembra un mostro, buildabile in modi diversi. Ad ogni modo, lo voglio ricordare così, mentre parla con i suoi colleghi di nazionale di un certo numero 9 brasiliano...

Comunque sta cosa dei boost bella fino a un certo punto, chi aveva una buona squadra 6-12 mesi fa adesso si ritrova con dei giocatori superati, prima leggenda, poi epic, poi 1 boost, poi 2.. e tra 3 anni troveremo giocatori con 110-115? Mi sembra un po’ assurda come strategia per mantenere vivo l’interesse per efootball

• Mi piace
Reazioni: anestis
Ok Vieira,Thuram, ecc. Ma per arrivare dove? In D1? Tra i primi posti di efootball? Quali sono gli obbiettivi prefissati per spendere,per chi spende,per avere questi giocatori? O è per divertimento di avere i giocatori idoli di un tempo. Chiedo per curiosità.
Penso che le percentuali propendano più' per la seconda, vista la percentuale esigua di d1 e immaginando che la maggioranza degli utenti sappia che non sono solo i giocatori a portarti al vertice. Per quel che mi riguarda sono in standby con gli acquisti, tra piccoli investimenti, regali e sculate clamorose ho un'ottima squadra che mi soddisfa e ti dico che non cambierei il mio Lobotka con Viera'. Waiting for Careca ed Alemao

Ultima modifica:
Penso che le percentuali propendano più' per la seconda, vista la percentuale esigua di d1 e immaginando che la maggioranza degli utenti sappiano che non sono solo i giocatori a portarti al vertice. Per quel che mi riguarda sono in standby con gli acquisti, tra piccoli investimenti, regali e sculate clamorose ho un'ottima squadra che mi soddisfa e ti dico che non cambierei il mio Lobotka con Viera'. Waiting for Careca ed Alemao

Zanetti per me non ha budget , sarà mio anche se viene accoppiato nel pool a sbirulino e paperino

Buongiono a tutti, qualche post fa si parlava di colpo di testa in attacco, partiamo dalla dalla mappatura standard dei comandi quindi R2 corsa e L2 testa a testa in difesa. Rilancio del portiere su punta centrale, cosa si fa ?

R2 per piazzarsi? L2 non serve? poi logicamente X per il passaggio

Buongiono a tutti, qualche post fa si parlava di colpo di testa in attacco, partiamo dalla dalla mappatura standard dei comandi quindi R2 corsa e L2 testa a testa in difesa. Rilancio del portiere su punta centrale, cosa si fa ?

Supercancel e ti metti davanti.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Ok Vieira,Thuram, ecc. Ma per arrivare dove? In D1? Tra i primi posti di efootball? Quali sono gli obbiettivi prefissati per spendere,per chi spende,per avere questi giocatori? O è per divertimento di avere i giocatori idoli di un tempo. Chiedo per curiosità.
Possibile che ogni pool nuovo si debbano fare le solite domande, parlo per me, sono contrario a chi spende più di quanto un gioco costa, personalmente ogni edizione spendo meno di 50 euro, stavolta ne voglio spendere 100 per avere sia viera sia gullit, xke dalla div 2 in poi fanno maggiormente la differenza almeno ogni volta che mi ritrovo d1 o d2 in divisione.
Sono il primo a dire che ti migliorano la squadra ma senza mani non arrivi da nessuna parte, come puoi leggere svariati post miei dico sempre le stesse cose, non trovo giusto chi spende migliaia di euro per avere tutti e tutto, e anche questo lo ripeto spesso, ripeto spesso pure che ognuno coi soldi suoi li può pure regalare puoi ricordagli il momento difficile italiano che stiamo attraversando ma farà sempre di testa sua.
Spero di aver colmato la tua curiosità

Se non sbaglio sei jon "marilu " se si non penso tu abbia bisogno del nostro aiuto sei un fenomeno pad alla mano, almeno fino a qualche anno fa era così, sbaglio persona?

@Frodo Baggings tu chiedi del colpo di testa in attacco, quindi immagino tu voglia capire come prenderla più spesso con l'attaccante sul rinvio del tuo portiere senza essere anticipato dal difensore. Credo he @zona Cesarini ti abbia invece risposto sul cosa bisogna fare col difensore per anticipare l'attaccante.
Personalmente non ho grandi indicazioni da darti sui tasti. Io con il rinvio non vado nemmeno sull'attaccante centrale se non è Haaland o un altro spilungone. Per dire se ho davanti Mbappè cerco qualcun altro, non lui. Detto questo il tuo ricevente deve avere dominio palle alte, suggerisco poi di non caricare del tutto il rinvio del portiere, meglio tenerlo un pelo più corto per far andare l'attaccante incontro al pallone, così difficilmente sarà anticipato. Poi è questione di tempismo, io uso solo X, il passaggio, senza combinazioni particolare di tasti. La spizzo poco pure io comunque.

si ma quando salti???
No. Sul rinvio del portiere,quando vedi la classica animazione dei due giocatori in lotta,con l'attaccante che mantiene la posizione davanti al difensore,di solito premo il supercancel per sganciarmi col dc,poi lo mollo subito e cerco di mettermi davanti alla punta.

Ragazzi lo dico per qualcuno che magari ancora non sa quale il tasto supercancell
Essendo che io ho i tasti modificati vi dico quali usare, corsa più tiro a giro "comandi speciali"

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
@Frodo Baggings tu chiedi del colpo di testa in attacco, quindi immagino tu voglia capire come prenderla più spesso con l'attaccante sul rinvio del tuo portiere senza essere anticipato dal difensore. Credo he @zona Cesarini ti abbia invece risposto sul cosa bisogna fare col difensore per anticipare l'attaccante.
Personalmente non ho grandi indicazioni da darti sui tasti. Io con il rinvio non vado nemmeno sull'attaccante centrale se non è Haaland o un altro spilungone. Per dire se ho davanti Mbappè cerco qualcun altro, non lui. Detto questo il tuo ricevente deve avere dominio palle alte, suggerisco poi di non caricare del tutto il rinvio del portiere, meglio tenerlo un pelo più corto per far andare l'attaccante incontro al pallone, così difficilmente sarà anticipato. Poi è questione di tempismo, io uso solo X, il passaggio, senza combinazioni particolare di tasti. La spizzo poco pure io comunque.
ho chiesto solo perchè qualche post indietro mi pare di aver letto di usare anche R2, anche io faccio come te comunque. Dominio palle alte è la prima abilità che do ad un attaccante fisico.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Qualcuno ha iniziato ad utilizzare questo Vierà collante? Impressioni?
Fatte 2 partite in divisione, di fianco a lui ho messo kimich tra le linee, ovviamente troppo poco per giudicare, non è male ma non sono convinto al 100% ancora, ora vado a provare un'altra build

Ok grazie, mi aiuti a dare il boster a scelta, lui ha già tutto campo, quale potrei aggiungere per migliorarlo ?
Fil....proprio ora ho smesso di girare.........Viera al primo giro da 10............in sostanza.....in 7 giri da 10 ... ha sganciato ,Alonso e poi Thuram.......mi é andata bene......!Come booster.....per Viera....Duelli oppure Difesa....opterei per Duelli,come abilità aggiuntive..............TORNANTE......PASS.FILTRANTE........PASS.SCAVALCARE..........MARCATORE..........diventa un MOSTRO........... ;)Volendo anche TIRO di PRIMA ...stai apposto per 5 anni........ :) ;)

Fil....proprio ora ho smesso di girare.........Viera al primo giro da 10............in sostanza.....in 7 giri da 10 ... ha sganciato ,Alonso e poi Thuram.......mi é andata bene......!Come booster.....per Viera....Duelli oppure Difesa....opterei per Duelli,come abilità aggiuntive..............TORNANTE......PASS.FILTRANTE........PASS.SCAVALCARE..........MARCATORE..........diventa un MOSTRO........... ;)
Ho optato per difesa, poi ho messo le abilità che hai citato, sei stato più fortunato di me, io con 90 ne ho trovato 2 tu 70 ne hai trovato 3

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online