Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

ma vale la pena spendere invece 250 euro per il controller avanzato?
Dipende Ve.......ne ho comprato uno della Victrix,l'ho pagato circa 220 euro....!Ho scelto quello della Victrix,perché l'unico dove si può invertire,l'interfaccia dei tasti....spettacolo.oltre all' altezza delle levette.Inoltre ho scaricato un programma della Victricx,dove mi permette di calibrare qualsiasi tasto con la velocità ,curata al millessimo.Ha pure i tasti sul retro del pad....valido per PS5 PC PS4...!L'ho scelto ,nonostante altri due pad Sony super,ma il Victricx li supera abbondantemente.....Se viene usato per i giochi sparatutto..........godi come un riccio...... ;)Ma la chicca vera,quando gioco a F1.....ho il simulatore con sedile Sparco.....!Mi fermo...sennò svieni........;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Forse quello cinese..........
Era scritto anche nel questionario che hanno fatto uscire ieri, è tutto lì, nero su bianco, basta leggere...
È anche vero che non escludo che konami dica cazzate in merito, addossando agli utenti le colpe di lag dovuti a lei stessa, in buona parte voluti da lei stessa per indirizzare i match

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
io invece volevo dire una cosa.
nel 2022 c'erano tanti bei pacchetti nazionali, le 3 epiche con altri 10 giocatori forti nel pool 150, il pool settimanale delle squadre più forti con 3 pescate su 11 da 1 euro l'una.
nel 2023 qualche pacchetto scadente, le 3 epiche più 11 giocatori forti e zero pool settimanale delle squadre.
adesso nel 2024 le 3 epiche più 10 giocatori scadenti e stop.

cazzo ho preso cannavaro, lahm e scmeichel con 10 giri da 10, non c'era una carta verdina buona, lacumi e altri 3 brocchi che arrivavano a 96 ad andar bene.
adesso 4 giri da 10 ho preso eto'o con altre 3 carte verdine, tutte ciofeche.
ma mettili 10 giocatori top da 100-101 come Dio comanda, lo scorso anno c'erano osimhen, vinicius, mbappè, ecc ecc.....
adesso 10 carte scadenti da far schifo......
Ti consiglierei di provarli comunque. Ho un po’ di giocatori con punteggi complessivi su i 91 che in partita mi risultano decisivi, parlo per esempio di Vudimir ( uscito recentemente), un Jhonson di un po’ di tempo fa e Moukoko vecchiotto che trovo molto forti. Dai a tutti una chance prima di cestinarli, può essere anche un modo per rendere il gioco un po’ più longevo. Salut

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Dipende Ve.......ne ho comprato uno della Victrix,l'ho pagato circa 220 euro....!Ho scelto quello della Victrix,perché l'unico dove si può invertire,l'interfaccia dei tasti....spettacolo.oltre all' altezza delle levette.Inoltre ho scaricato un programma della Victricx,dove mi permette di calibrare qualsiasi tasto con la velocità ,curata al millessimo.Ha pure i tasti sul retro del pad....valido per PS5 PC PS4...!L'ho scelto ,nonostante altri due pad Sony super,ma il Victricx li supera abbondantemente.....Se viene usato per i giochi sparatutto..........godi come un riccio...... ;)Ma la chicca vera,quando gioco a F1.....ho il simulatore con sedile Sparco.....!Mi fermo...sennò svieni........;)
Screenshot_20240930_183330_Subito.jpg
Non scherziamo per piacere

Avete letto dei giocatori che verranno tolti a dicembre ?

Io devo capire una cosa... i vari Buffon s.ramos Ibra Bale ecc che ho con carte speciali (non epic) verranno tolti o verranno tolti solo quelli presi con gp?

C e nelle notifiche da 1 mese e mezzo.. l hanno rimessa anche ieri.... se vai nell ultimo menu (dove allenamento .. li da qualche parte) c è anche tutta la lista dei giovatori e allenatori che verranno rimossi con la 4.2 del 12 dicembre
Quando torno da lavoro ci butto un occhio, quindi non parlano di come li sostituiranno ma solo che li toglieranno giusto?

Essendo una questione di licenze, temo che rimuoveranno qualsiasi tipo di carta.

Essendo una questione di licenze, temo che rimuoveranno qualsiasi tipo di carta.
1729243017414.png

E' specificato nel comunicato che la lista riguarda solo i giocatori standard.

La lista è visualizzabile andando in: ALTRO > Assistenza > Lista indisponibilità

Si può attivare anche un filtro per vedere solo i giocatori inclusi nella lista che si hanno in rosa...Verrà ad esempio tolto l'allenatore Zitler (Klopp) molto usato prima dell'avvento degli allenatori con boost

Visualizza allegato 314918

La lista è visualizzabile andando in: ALTRO > Assistenza > Lista indisponibilità

Si può attivare anche un filtro per vedere solo i giocatori inclusi nella lista che si hanno in rosa...Verrà ad esempio tolto l'allenatore Zitler (Klopp) molto usato prima dell'avvento degli allenatori con boost
Peccato io lo uso ancora, fortunatamente sto imparando a usare possesso palla con scaloni con bost 87 possesso 86 contropiede veloce

Visualizza allegato 314918

Per cui converrà svincolarsi subito o utilizzarli per ereditare

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,867
Ultimo utente registrato
Felipe D_Angelo

Utenti online