Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Chiedo scusa, qualcuno conosce i valori di default di luminosità e contrasto dello schermo all'interno del gioco? Li ho modificati ma non riesco a vedere bene almeno li riporto all'origine

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Che voi sappiate c'è un modo per inserire una maglietta in Efootball 2024?
Ho visto che per alcuni loghi ci sono dei tutorial.

@akkura io ti avevo detto di abbassarla un poco, ma è a tua discrezione, non è solo la posizione delle immagini che determina il comportamento (conta stile squadra , stile giocatori, tattiche, ecc.). La posizione può fare la differenza quando ci sono quelle partite strane dove lagga e hai tutto sballato a livello di passaggi e movimenti (e l'avversario riesce a fare filtranti da 100 metri)

Ciao,
ti hanno detto di alzare la difesa perchè li avevi messi addosso addosso al portiere.
te lo avevo detto anche io.
secondo me la giusta distanza dalla linea di fondo è vivino al limite dell'area di rigore, come nella foto della formazione che ho messo settimana scorsa.
prova a fare così e a rispettare le distanza giuste delle carte, secondo me va bene sia per contropiede veloce sia per contrattacco (forse meglio con contrattacco).
poi cerca di rispettare gli stili delle carte in campo, almeno all'inizio quando provi una formazione di uno youtuber o suggerita da qualcuno, se poi ti gira fai le modifiche.
adesso posto la formazione originale di questo kalahard così la studi bene.
saluti.
Ragazzi, @Asso75 e @IL VECCHIO , per intenderci ho solo detto l'origine della difesa alta. Come ho spesso detto, sono molto grato dei consigli, quindi - a scanso di equivoci - non volevo giustificarmi ma solo parlare del perché avevo spostato la difesa così in alto.

@Asso75, la posizione è fondamentale per quanto concerne come si mettono letteralmente in campo ma relativa, come dici tu, riguardo ai movimenti della squadra. Vedo formazioni con giocatori sparpagliati ovunque e non riesco manco a capire come girano.

@IL VECCHIO, io gioco con contrattacco quindi ora la provo con questa disposizione in campo e vediamo come va.
Formazione originale kalahard
Visualizza allegato 314825

Regista creativo opportunista taglio
Regista creativo
Onnipresente
Incontrista
Offensivo incontrista sviluppo difensivo

io l'ho fatta quasi uguale ma a me piace il mediano collante.
il cc può essere anche tra le linee che copre di più ma secondo me deve essere molto veloce.
il trequartista funziona anche onnipresente, con il chiave bisogna stare attenti perchè ti sbilanci troppo, a bellingham ho messo tornante come abilità per compensare.
nei tre davanti funziona tutto. va a gusti personali.

saluti
Anche a me piace il collante e metto Rodri (sperando che rimettano Viera) in quella posizione. Mi sa che avevo visto di sfuggita perché il posizionamento della difesa è abbastanza diverso dalla mia, ma appena gioco più tardi la provo così e vediamo come mi trovo. Grazie mille. Per ora, uso iniesta come TRQ, vediamo un po' come si comporta in quella posizione insieme a Beckham e Rodri.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Vi posto il video della vittoria contro un Div 1 che ha raggiunto la posizione 466 su PC qui nelle Americhe.

Pur avendo vinto, ho avuto la sensazione di avere giocato meglio il primo tempo. Posto non solo per mostrare come giocano i top da queste parti ma anche per chiedere consigli su come migliorare. Nel secondo tempo ho subito troppo per i miei gusti.

Qui la formazione sistema come suggerito da @IL VECCHIO e altri accorgimenti su Costacurta terzino @Pirkaf

1729121824256.jpeg

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Beato te, a me ogni 9 minuti e 59 secondi di lag, konami mi lascia 1 secondo di partita per giocare...
Quando lagga,due sono i casi.........1....hanno problemi i server di Konami....quindi entrambi penalizzati,sia tu che il tuo avversario.........2.......in questo caso..la tua connessione che non va........!Altro non esiste... ;)

• Mi piace
Reazioni: GrifoneLontano
Devono inventarsi qualcosa il giovedì,na piattezza altrimenti.
Nel sondaggio io ho messo tra le 3 cose che vorrei....

Per me è prioritario che ci debbano essere più eventi e anche di maggiore varietà...

Loro parlano anche di:
- campionati fra amici (che mi piacerebbe)
- modalità modifica
- edit stadio (stile fifa con fut... che ho votato)
- possibilità di visualizzare ogni stats dell avversario o amici (come succedeva in pes)
E tante altre cose...

Loro queste cose le aggiungono... ma ahimè a ritmi leeenti..

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Breve storia triste....

Ho comprato il Dualsense dal sito di Unieuro (aveva il costo più basso)....

Oggi mi arriva la conferma che il pacco è stato consegnato ma a casa non ho ricevuto nulla...faccio ulteriore verifiche e il corriere mi invia le prove della consegna fatta ad un civico non mio con tanto di foto della bolla firmata e del portone (non mio ovviamente)....

Guardo meglio la bolla e sono state troncate due cifre del civico, 12 al posto di 128/M....

Ma porca vacca....speriamo che chi ha firmato la bolla sia ragionevole e mi dia il pacco senza rompere i c.... !

Breve storia triste....

Oggi mi arriva la conferma che il pacco è stato consegnato ma a casa non ho ricevuto nulla...faccio ulteriore verifiche e il corriere mi invia le prove della consegna fatta ad un civico non mio con tanto di foto della bolla firmata e del portone (non mio ovviamente)....

Guardo meglio la bolla e sono state troncate due cifre del civico, 12 al posto di 128/M....

Ma porca vacca....speriamo che chi ha firmato la bolla sia ragionevole e mi dia il pacco senza rompere i c.... !
ma il tizio si chiama come te? nn c'è il nome sul pacco???

Breve storia triste....

Quindi vai al civico 12 e chiedi. In ogni caso è responsabilità del vettore, ha consegnato al civico sbagliato. Il venditore è liberato dal momento dell'affidamento al corriere.

Breve storia triste....

Quindi vai al civico 12 e chiedi. In ogni caso è responsabilità del vettore, ha consegnato al civico sbagliato. Il venditore è liberato dal momento dell'affidamento al corriere.
ma che chiedi.... vai là e bussa col caterpillar

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online