Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ragazzi...vi consiglio di alzare i parametri del portiere.....Estensione pt e Riflessi pt, almenso superiore a 95...per come va il game ora,ma anche in generale,sono stats fondamentali per parare....soprattutto i tiri a giro e tiri da vicino...
est e riflessi fanno parare l'impossibile da sempre. Il nuovo smaicol l'ho portato a 97 riflessi e 96 estensione a discapito del salto a 86 però

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
est e riflessi fanno parare l'impossibile da sempre. Il nuovo smaicol l'ho portato a 97 riflessi e 96 estensione a discapito del salto a 86 però
Bravo,cosi lo rendi più muro.....ieri ...mi ha fatto una parata ASSURDA......era il 95'....avanti io 4 a 3....subisco l' ultima azione in contropiede.....avversario tira...forte....sull' angolino basso....lui....la para ...tuffandosi e di conseguenza mi entra in porta.....la para con una mano sola......rarissimo vedere parate del genere......con altri in porta....in quella situazione é goal al 100 per 100......Ha tolto il posto da titolare a DIDA con il doppio...preso settimana scorsa...anche Dida spettacolare...ma il danese è una spanna sopra,forse anche più....I riflessi al danese 98 ed estensione 97.... ;)

Se ,riesco ...vi posto una build di Cannavaro......sceso a 105...ma ancor più incisivo in fase di intercetto...nel contrasto non perde mai duelli.....molto dipende...dal secondo booster che assegnate in genere.....cosi puoi valorizzarli a tuo piacimento....non abbiate fretta nell' assegnare il secondo booster...ponderate bene....e quando il giocatore che a voi interessa vi rende come voi desiderate in game.....allora ok......anche questo piccolo dettaglio...può fare la differenza in game......Forza...mai arrendersi..... ;)

Ma dai, più brutto di così non potevano farlo.
82 controllo palla, 79 possesso stretto, 77 controllo corpo, statistiche che potevano andare bene per la versione 36enne del Vissel Kobe, non nella versione 26enne nel prime della sua carriera, punto di riferimento del Barcellona e della nazionale spagnola.
Perdonali don Andres, come ti hanno ridotto..
Concordo :oops: Avrebbe avuto più senso regalare la versione di lui al Vissel Kobe, a fine carriera con queste statistiche, non l'Iniesta pazzesco 26enne!
Io sono sempre a favore dei regali, ma qui Konami ha proprio cannato completamente la carta. Lento, con un equilibrio che fa ridere se pensiamo a che giocatore era, con il doppio boost non arriva nemmeno a 100..boh...per me un grande mah...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e EazyMao
Sono entrato adesso, ho visto che hanno messo un nuovo evento torneo, ho fatto quello contro com il primo, ogni volta che segnavo passavo l'evento, più tardi farò l'evento contro pvp
Mentre in divisione si riparte dalla 5, non mi piace per niente sta cosa ogni volta, ma questo è purtroppo

Voi cosa notate a questa azione che ha portato al quasi gol dell avversario?
Nessuno ha risposto quindi riprendo in mano il post.Avevo messo Cafu'in marcatura stretta su Pires,ma sia in altre circostanze che in questa del video,se ne è proprio fregato altamente di marcare Pires,vi chiedo:capita quando si sceglie di farlo con un terzino offensivo?perché lui si spinge avanti e torna indietro in malomodo e se avessi impartito la marcatura a un DC o terzino difensivo, avrebbe mantenuto la marcatura? (anche se Cafu'dovrebbe fare quello che l'istruzione di squadra dice di fare,mi sembra un errore del gioco questo)..

e la seconda cosa che ho notato in quell azione è stato lo scatto in automatico del mio difensore,lasciando libero il suo attaccante di colpire di testa,avevo premuto il quadrato per spazzare via la palla e invece quello se ne andato via..bah

Perdonatemi, ma non capisco: negli eventi solitamente ti dava i giocatori della squadra che sceglievi in prestito e dovevi fare con quelli più i tuoi di quella squadra; oggi ho scelto l’Inghilterra per il torneo Fifa e ho giocato con Mbappè, Costacurta… insomma tutti i miei. Cosa mi sfugge?

Nessuno ha risposto quindi riprendo in mano il post.Avevo messo Cafu'in marcatura stretta su Pires,ma sia in altre circostanze che in questa del video,se ne è proprio fregato altamente di marcare Pires,vi chiedo:capita quando si sceglie di farlo con un terzino offensivo?perché lui si spinge avanti e torna indietro in malomodo e se avessi impartito la marcatura a un DC o terzino difensivo, avrebbe mantenuto la marcatura? (anche se Cafu'dovrebbe fare quello che l'istruzione di squadra dice di fare,mi sembra un errore del gioco questo)..

e la seconda cosa che ho notato in quell azione è stato lo scatto in automatico del mio difensore,lasciando libero il suo attaccante di colpire di testa,avevo premuto il quadrato per spazzare via la palla e invece quello se ne andato via..bah
Cafu' è in ritardo perché perdi palla in uscita mentre stava salendo. Infatti molla la marcatura per salire,tu perdi palla e lui rimane a mezza via. Io le marcature le imposto solo al dc incontrista.

Sera ragazzi......la mia build per Cannavaro é questa......Destrezza..5..........Forza arti inferiori....11.......Forza aria....7.........Difesa....9.....come secondo booster .....Pilastro Difensivo.....così raggiunge di velocità....91.......Accelerazione....89........per il resto i parametri sono comunque alti...........così è forte in difesa ma soprattutto veloce anche ....il che ....lo rende ancor più completo......Premetto....per come gioco io....molto veloce....e con contropiede veloce......almeno potete provarlo anche....però ....per chi ama la velocità anche nei DC....da li non si sfugge.... ;)

• Mi piace
Reazioni: Assocrate e akkura
Voi cosa notate a questa azione che ha portato al quasi gol dell avversario?

e la seconda cosa che ho notato in quell azione è stato lo scatto in automatico del mio difensore,lasciando libero il suo attaccante di colpire di testa,avevo premuto il quadrato per spazzare via la palla e invece quello se ne andato via
Cafu' è in ritardo perché perdi palla in uscita mentre stava salendo. Infatti molla la marcatura per salire,tu perdi palla e lui rimane a mezza via. Io le marcature le imposto solo al dc incontrista.
Però Cafu' quando dico torna indietro in malomodo è perché gli gira intorno..cmq perdo palla cmq a metà campo della mia metà campo con De bruyne l azione era tutt altro che "avviata" e Cafu' stava molto avanti e in generale tutto il primo tempo giocava a ridosso della mia area,senza marcare Pires che stava più largo..Il fatto è che mi sembra in questa versione che i terzini lascino molto spazio alle ali avversarie.

Però Cafu' quando dico torna indietro in malomodo è perché gli gira intorno..cmq perdo palla cmq a metà campo della mia metà campo con De bruyne l azione era tutt altro che "avviata" e Cafu' stava molto avanti e in generale tutto il primo tempo giocava a ridosso della mia area,senza marcare Pires che stava più largo..Il fatto è che mi sembra in questa versione che i terzini lascino molto spazio alle ali avversarie.
Ai terzini conviene dare l’impostazione difensivo, al limite anche ad uno solo dei due, altrimenti si presta troppo il fianco. Soprattutto nelle divisioni dalla 4 in su.

Perdonatemi, ma non capisco: negli eventi solitamente ti dava i giocatori della squadra che sceglievi in prestito e dovevi fare con quelli più i tuoi di quella squadra; oggi ho scelto l’Inghilterra per il torneo Fifa e ho giocato con Mbappè, Costacurta… insomma tutti i miei. Cosa mi sfugge?
Forse quella è la nazione per cui tu gareggi... che se vinci vai al mondiale.. credo eh....

Poi leggo bene stasera

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Ai terzini conviene dare l’impostazione difensivo, al limite anche ad uno solo dei due, altrimenti si presta troppo il fianco. Soprattutto nelle divisioni dalla 4 in su.
Io ho tolto il difensivo ai terzini dall inizio partita,poiché gioco con i due Cl taglio al centro...andando nel mezzo questi ultimi danno modo ai terzini offensivi di salire e sovrapporsi...imposto difensivo di conseguenza sui terzini quando come CL iniziano o subentrano Nedved o Bissaka,tutti e due onnipresenti.Non metto mai le marcature sulle ali,infatti mi ha spiazzato questa mattina la cosa,l ho fatto perché l avversario mi ha dato la sensazione di essere bravo ancora prima di iniziare con tutti quegl emblemi.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81

e la seconda cosa che ho notato in quell azione è stato lo scatto in automatico del mio difensore,lasciando libero il suo attaccante di colpire di testa,avevo premuto il quadrato per spazzare via la palla e invece quello se ne andato via

Cafu' è terzino offensivo. Se guardi il radar,mentre l'avversario ha possesso palla il pallino bianco di Cafu' sta su Pires. Poi appena prendi il possesso lo molla,si allarga sulla fascia e scatta lasciando dietro Pires. Poi perdi palla e l'accelerazione di Pires lo taglia fuori. Io penso che,anche in Pes,lo stile sopravanza l'istruzione. Per questo do marcatura solo all'incontrista,perché esce aggressivo,e se gli dai marcatura fa il suo lavoro bene. Poi intorno ha sviluppo che lo coprono. Se vuoi mettere la marcatura è meglio un terzino difensivo,secondo me,perché l'offensivo o il mattatore tendono sempre ad andare avanti. Infatti con quei ruoli gioco solo con difesa a 5.

• Mi piace
Reazioni: Corelento

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online