Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Scusami, sembra un modulo per il basket,al di là che ti possa soddisfare,però è inguardabile.......
Hai ragione da vedere non è bello...però con contrattacco i giocatori stanno più o meno fermi durante la fase passiva e si allargano durante la fase attiva....quindi averli vicino aiuta la squadra a rimanere compatta e poi una volta recuperata palla la squadra tende ad allargarsi e quindi non mi è sembrato che si pestassero i piedi....stasera ci sarà la prova del nove contro tutti D3 e D2...poi farò qualche aggiustatina, se continuo a prendere pochi goal il CC viene allineato alla linea di attacco e diventa SP.

In quest'azione si può vedere come le posizioni in campo sono rispettate molto bene....

Hai ragione da vedere non è bello...però con contrattacco i giocatori stanno più o meno fermi durante la fase passiva e si allargano durante la fase attiva....quindi averli vicino aiuta la squadra a rimanere compatta e poi una volta recuperata palla la squadra tende ad allargarsi e quindi non mi è sembrato che si pestassero i piedi....stasera ci sarà la prova del nove contro tutti D3 e D2...poi farò qualche aggiustatina, se continuo a prendere pochi goal il CC viene allineato alla linea di attacco e diventa SP.

In quest'azione si può vedere come le posizioni in campo sono rispettate molto bene....

Bravo...;)

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino

Ieri affrontato un modulo simile non ho visto palla perso 1 a 6

Primo tempo 1 a 0 per me 0 tiri in porta suoi dal 60 mo la mia squadra è crollata nonostante i cambi e me ne ha infilate 6
Sinceramente ho sempre pensato che quello che chiamiamo "vento a favore" si manifesti più all'interno della singola partita che sui filotti. Molti parlano di 4/5/6 sconfitte consecutive e ne prendo atto ma non è la mia esperienza. Ok io non gioco le 5 ore consecutive, direi praticamente mai, però questa cosa io l'ho avvertita sempre con spezzoni di partita in cui non uscivo dalla metà campo con gli attaccanti sempre triplicati o anticipati e in cui rischiavo di prendere 3 o 4 gol. Poi però spesso la partita è cambiata e molte le ho recuperate o addirittura vinte. E' successo anche al contrario a dimostrazione di come sia importante concretizzare al massimo il "vento" facendo più gol possibili. Se scazzo i gol poi rischio di pagarla quando gira. In generale, comunque, è sempre meglio non staccare e rimanere sul pezzo, si possono ribaltare anche situazioni sotto di 2 o 3 gol. Poi ovvio... se sei una sega e hai contro uno buono non c'è vento che tenga.

Sinceramente ho sempre pensato che quello che chiamiamo "vento a favore" si manifesti più all'interno della singola partita che sui filotti. Molti parlano di 4/5/6 sconfitte consecutive e ne prendo atto ma non è la mia esperienza. Ok io non gioco le 5 ore consecutive, direi praticamente mai, però questa cosa io l'ho avvertita sempre con spezzoni di partita in cui non uscivo dalla metà campo con gli attaccanti sempre triplicati o anticipati e in cui rischiavo di prendere 3 o 4 gol. Poi però spesso la partita è cambiata e molte le ho recuperate o addirittura vinte. E' successo anche al contrario a dimostrazione di come sia importante concretizzare al massimo il "vento" facendo più gol possibili. Se scazzo i gol poi rischio di pagarla quando gira. In generale, comunque, è sempre meglio non staccare e rimanere sul pezzo, si possono ribaltare anche situazioni sotto di 2 o 3 gol. Poi ovvio... se sei una sega e hai contro uno buono non c'è vento che tenga.
Sulla singola partita è come dici tu. Similmente i filotti a me sono successi. Da lunedì 8 match (in eventi, non divisioni, quindi è pure peggio), tutte perse, tutte con la sensazione di non avere il controllo. Dopo mi da il contentino, match vs un d1 con lo stemma dei primi 100 e via tutto liscio io, paracarri i suoi e 4a1 per me. Assurdo.
Comunque vi leggo, vi vedo entusiasti e dico che allora sono io che devo apprendere il nuovo gp. Quindi riparto sereno dalle basi, niente sprint, L2 all'ultimo, gioco lento, fraseggio e blabla. Si mitigano i danni, ma mancano i fondamentali di squadra. In attacco ognuno va per se, si incespiscano ad ogni zolla, stop a 6 metri e soprattutto inerzia tra input e movimento (e no, non è la fibra cablata). Se io subisco un pressing di 2-3 (quindi è la cpu), i miei attendono troppo lasciando tempo all'avversario di fare quello che vuole. E fortuna che difendo benino e limito i danni, ma in attacco senza supporto si fa dura. Esempio di ieri. Recupero palla, parto in contropiede, ma modric mi segue qualche metro e poi si ferma e giurin giuretta inizia a camminare lasciandomi solo.
Piuttosto, adesso c'è l'autoshield. A me contro lo fanno sempre, anche di fianco. Io non so come farlo, anche se metto Drogba tra palla e avversario non parte l'animazione e mi sradicano da dietro e davanti. Idee?
Ah, capisco lo scetticismo., A leggervi, leggermi e leggere gli altri, sembra anche a me di parlare di giochi differenti. Per ora continuo a sperimentare, nel mentre non perculateci a noi ritardatari dell'apprendimento. Dateci il beneficio del dubbio.
Pace, serenità e più Costacurta per tutti! :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,990
Ultimo utente registrato
90phutzastv

Utenti online