Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ragazzi buongiorno, vi voglio chiedere un consiglio, io il tasto per intercettare lho spostato da l2 a r2 " mi viene più comodo " la cosa che voglio chiedervi o meglio se qualcuno usa il tasto per intercettare su x, ho notato che a livello di togliere la palla lo hanno migliorato parecchio, ovviamente hanno depotenziato un po l'intercettazione o per meglio dire si deve essere più vicini per intercettare
no, con X vai contro il giocatore e fai pressing togliendo palla al piede come già stava su PES 21 ed è un altro tasto difensivo, il testa a testa lo fai con L2 o nel tuo caso R2 ma te lo sconsiglio, come bilanci la corsa in difesa poi?

per il tuo gioco dovevi prendere Beckam e Bale edged crossing ed eri apposto
E qui ti sbagli, perché si, diverse volte vado al cross dal fondo ma il più delle volte è la sponda della torre avendo ricevuto il lancio dalle retrovie, che mi crea spazi o appunto sponde in avanti

no, con X vai contro il giocatore e fai pressing togliendo palla al piede come già stava su PES 21 ed è un altro tasto difensivo, il testa a testa lo fai con L2 o nel tuo caso R2 ma te lo sconsiglio, come bilanci la corsa in difesa poi?
Be corro da sempre con r1

Mi rimangio tutto quello che ho detto.

Online marcio come EF24, se non peggio.
Oggi non fanno due passaggi di fila.
Peccato perché anche questo come il suo predecessori era partito bene.

Tutte queste belle carte regalate un classico specchietto per le allodole.
Ma perché ti aspettavi partite "non pilotate" o che quella sensazione di impotenza svanisse magicamente?io su quello proprio zero speranze,ma almeno prova a vedere ciò che è migliorato,se no ti consiglio di smettere di giocarci

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Cominciamo ad abituarci al nuovo gameplay.

Tosta difendere bene, molta meno CPU e dunque bisogna essere davvero abili col pad.

Oggi salita dalla D5 alla D3 con tante vittorie, pochi pareggi ed una sola sconfitta.

Di sicuro Davids, Baresi e Guti aiutano tanto contro i squadroni da 3180/3200 ma anche in attacco bisogna giocare diversamente perchè è cambiata completamente la protezione sfera, l'approccio dei difensori e la fisica e l'inerzia dei giocatori.

Bello bello, però è ovvio che chi ci gioca una partita a settimana non riesce più a fare nulla, il gioco sta diventando sempre più tecnico.

Ma perché ti aspettavi partite "non pilotate" o che quella sensazione di impotenza svanisse magicamente?io su quello proprio zero speranze,ma almeno prova a vedere ciò che è migliorato,se no ti consiglio di smettere di giocarci
Purtroppo si, ci spero sempre. Almeno che lo sia in maniera molto sottile e velata, senza esserlo diciamo eccessivamente.
Questa è una cosa triste e trovo altrettanto deludente che la gente si "accontenti'.

Mi allaccio al tuo discorso, riferito ad oggi....su PS4 un disastro ... infatti dopo due partite ho staccato, giocatori totalmente fuori posizione per non parlare poi dei filtranti del mio avversario che spesso partivano al di fuori della sua area di rigore e mi aprivano completamente la difesa in due!!! Altra cosa notata oggi è che ho avvertito troppa leggerezza sembrava un arcade puro!! Questa è stata la prima partita, perso 6a2....decido di farne un'altra che vinco 1a0 che mi ha permesso dì salire in div3 al primo tentativo.... anche questa partita come quella precedente,alla fine ho deciso di staccare!!

Allegati

• IMG20240916180705.jpg
    IMG20240916180705.jpg
    58.1 KB · Visualizzazioni: 13
  • Mi piace
Reazioni: NerdHerd90

Siamo seri...

Secondo te...

Ieri era bello e partito bene...

Oggi nn fai due passaggi di fila??

Io sinceramente non sono un giocatore incallito, mi faccio quelle 3/4 partite, però è sotto gli occhi di tutti che con molto meno cpu è più divertente giocare aldilà di tutto, quindi prendiamo quel che di buono c'è per il momento e divertiamoci, di fatto chi gioca " come uno che ho beccato oggi in divisione 424 al 24 minuto stavamo 4 0 ed ha staccato " ma dio santo, aveva 2 dc hai lati invece dei terzini cld e cls, ogni azione lo bucavo, poi come molti di voi scrivono che ci vuole più capacità pad alla mano sono completamente d'accordo.

Mi fa una paura ENORME che tutti questi lamenti di difese aperte farà sì che porterà Konami a ridare automatismi alla difesa ....

Alla fine la gente si lamenta degli automatismi ma ne ha bisogno..

Siamo seri...

Secondo te...

Ieri era bello e partito bene...

Oggi nn fai due passaggi di fila??
Sono serio.
Il primo giorno zero turchi e zero arabi.
Oggi non te lo dico nemmeno.

Giusto per farti capire l'andazzo.

Ma io cosa devo fare per essere creduto da te? Ti faccio una serie TV sulle mie dinamiche di gioco? Può andare?

Oggi non è già più il gioco dei primi due giorni. Per me è palese. Io sono sempre lo stesso.

Sono serio.
Il primo giorno zero turchi e zero arabi.
Oggi non te lo dico nemmeno.

Giusto per farti capire l'andazzo.

Ma io cosa devo fare per essere creduto da te? Ti faccio una serie TV sulle mie dinamiche di gioco? Può andare?

Oggi non è già più il gioco dei primi due giorni. Per me è palese. Io sono sempre lo stesso.
Ahahhaha
Credo che faccia parte di vento a favore o contro..
L altro giorno lo avevi a favore..

Detto questo.. a me primo giorno tutti turchi...

La connessione è un fattore determinante per divertirsi..

5H venerdì
4h sabato
4h domenica

Nn ho notato alcun cambiamento ..

Stasera rigioco e ti dico.... ahimè però me li aspetto come dico nel mio post precedente

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
PS. Non parlo di difesa automatica. So difendere bene.
Sono i gol che uno prendo. Io mi invento le azioni, gli altri o kick off o doppio rimpallo o fallo da dietro non fischiato e gol. Roba da comiche.

Oggi ho trovato uno che me ne ha dati 4. Era forte. Bene per lui. Ma poi il vuoto. Devo faticare per fare mezzo evento in croce con gente che spamma solo filtranti. Dai per favore. Io lo ripeto, provo tristezza nel vedere che la gente fa spallucce e si fa andare bene certe dinamiche sporche. Ma dov'è l'orgoglio di dire questa l'ho vinta perché ho giocato un bel calcio o l'ho persa perché devo migliorare? In un gioco dove non c'è meritocrazia e dove non sai se perdi perche sei un cane col il pad in mano o perché il gioco è rotto?! Io rimango senza parole.

Ultima modifica:
Mi fa una paura ENORME che tutti questi lamenti di difese aperte farà sì che porterà Konami a ridare automatismi alla difesa ....

Alla fine la gente si lamenta degli automatismi ma ne ha bisogno..
Spero di no, xke si ritornerebbe a premere il tastino e palla recuperata, invece la cosa che mi diverte di più per il momento è capire dove attaccherà l'avversario e cercare di chiudere il suo gioco, poi ovviamente se vai dritto x dritto e ti saltano e giochi come un giochino di guerra è unaltro discorso

Ahahhaha
Credo che faccia parte di vento a favore o contro..
L altro giorno lo avevi a favore..

Detto questo.. a me primo giorno tutti turchi...

La connessione è un fattore determinante per divertirsi..

5H venerdì
4h sabato
4h domenica

Nn ho notato alcun cambiamento ..

Stasera rigioco e ti dico.... ahimè però me li aspetto come dico nel mio post precedente
Ok, ma tanto so già che sei entusiasta perché lo vedi come l'hai sempre visto.
Un giocone.

Personalmente i primi due giorni mi piaceva parecchio. Oggi proprio zero.

Ultima modifica:
Bravo, io ancora non ho avuto tempo di provare ip mio vecchio modulo a 3 dietro, sicuramente ci vuole manico a 3 dietro, giocavo 3 3 1 3 ma adesso con molta meno cpu in difesa sicuramente sarà molto più difficile

Bravo, io ancora non ho avuto tempo di provare ip mio vecchio modulo a 3 dietro, sicuramente ci vuole manico a 3 dietro, giocavo 3 3 1 3 ma adesso con molta meno cpu in difesa sicuramente sarà molto più difficile
Sì molto difficile, ho fatto non pochi esperimenti in difesa e mediana dalla div4 per trovare il modo più adatto di difendere ad alti livelli
Secondo me il punto sia che giochi con i centrocampisti laterali o con gli esterni alti è essere consci che qualcosa concederai, per forza di cose, l'importante è sapere dove concedi e quale è la cosa meno rischiosa da lasciare in mano all'avversario che in quel momento hai di fronte
Le fasce? I tiri da fuori? Le imbucate centrali?
Sapersi adattare è la chiave per difendere bene a 3 secondo me

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online