Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Per i token NON causali che devono essere 100 per sceglierlo.... ad ora ho capito che:
1. Non te ne da se svincoli carte prese con gp
2. Te ne da 4 se svincoli potw o mirati
3. Te ne da 8/12 a seconda del tipo di leggenda
4. Te ne da un tot a seconda di come arrivi a fine stagione (a memoria solo in d1)
Io credo che col doppio token Quest anno ne avrò 1 massimo due carte per cui vale la pena quindi per me sono inutili

Io credo che col doppio token Quest anno ne avrò 1 massimo due carte per cui vale la pena quindi per me sono inutili
Quelli dei rigori ....

Eventuali regali...

Tappamento di vena per pool magari con leggenda nuove

Medie che si alzano...

Vedrai vedrai che li userai..

Ragazzi buongiorno, vi voglio chiedere un consiglio, io il tasto per intercettare lho spostato da l2 a r2 " mi viene più comodo " la cosa che voglio chiedervi o meglio se qualcuno usa il tasto per intercettare su x, ho notato che a livello di togliere la palla lo hanno migliorato parecchio, ovviamente hanno depotenziato un po l'intercettazione o per meglio dire si deve essere più vicini per intercettare

Ragazzi buongiorno, vi voglio chiedere un consiglio, io il tasto per intercettare lho spostato da l2 a r2 " mi viene più comodo " la cosa che voglio chiedervi o meglio se qualcuno usa il tasto per intercettare su x, ho notato che a livello di togliere la palla lo hanno migliorato parecchio, ovviamente hanno depotenziato un po l'intercettazione o per meglio dire si deve essere più vicini per intercettare
Io intercetto solo con l2 non uso mai la x

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Berni ho scritto un'altra cosa, io il tasto classico l2 lho spostato du r2 ma come ho scritto voglio provarlo su x cioè cambio l2 lo porto su x hai capito quello che intendevo?
Si ma su x c'è un altro tasto per il contrasto....
E poi spostandolo il controllo palla passa su x oltre al testa a testa

Ciao ragazzi, non scrivevo da un po’ in attesa della nuova versione. Devo dire che il game play mi piace molto. Ho una sensazione di maggiore libertà di azione minor impatto della cpu difensiva. Ho notato che si segna di più da fuori, i portieri parano meno e tendono spesso a respingere corto anche tiri semplici. Ho praticamente la stessa squadra della scorsa edizione anche se ho preso tutte le epic in omaggio a inizio gioco dal pool dei 100. Tra i titolari ho inserito solo Dixon che come td ha tolto il posto a Bergomi e cafu. Per ora sto andando a razzo, mai una partenza così, circa l’80% di vittorie e un passo già dalla d1. Credo di aver essere intorno alla posizione 600 o giù di lì. Credo i risultati siano dovuti al fatto che mi sono abituato subito al nuovo game play e lo trovo molto adatto al mio modo di giocare. Vediamo come va, mi attendo a breve periodi più difficili

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Non ho preso nessun pack, il mio neymar boost brasile non lo cambierei con questo e Messi non l’ho mai saputo usare granché. Ho preso villa con i due euro, gli ho dato doppio boost e belle abilità, tra cui riserva di lusso. Per ora gioca poco perché davanti ha mostri sacri, ma quando la partita lo permette lo butto dentro e finora è sorprendente. Le sue stats non lo direbbero, ma ogni volta che gioca (poco) segna sempre e fa grandi prestazioni. Lo voglio testare meglio e più a lungo, ma per ora è sorprendente

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Non ho preso nessun pack, il mio neymar boost brasile non lo cambierei con questo e Messi non l’ho mai saputo usare granché. Ho preso villa con i due euro, gli ho dato doppio boost e belle abilità, tra cui riserva di lusso. Per ora gioca poco perché davanti ha mostri sacri, ma quando la partita lo permette lo butto dentro e finora è sorprendente. Le sue stats non lo direbbero, ma ogni volta che gioca (poco) segna sempre e fa grandi prestazioni. Lo voglio testare meglio e più a lungo, ma per ora è sorprendente
Se hai tempo e voglia posti la tua formazione magari prendo spunto per qualche giocatore

Se hai tempo e voglia posti la tua formazione magari prendo spunto per qualche giocatore
Ora non sono a casa quindi non posso caricarti la foto dalla play. Te la scrivo qui:
4213
Cech pt
Dixon td
Araujo boost dc
Thuram dc
Costacurta ts
Vieira med
Davids cc
Gullit trq
Neymar sp
Romario p
Etoo p

Gioco con questa da tanto tempo, intoccabile e per me giocatore più forte in assoluto Araujo boost (da solo ferma tutti) in coppia con Thuram e davanti a loro Vieira e Davids mi permettono spesso di giocare con 4 attaccanti mettendo Gullit sp (rende alla grande)

Gioco con questa da tanto tempo, intoccabile e per me giocatore più forte in assoluto Araujo boost (da solo ferma tutti) in coppia con Thuram e davanti a loro Vieira e Davids mi permettono spesso di giocare con 4 attaccanti mettendo Gullit sp (rende alla grande)
Invidia per arujo e gullit

Cucurella sradica il pallone al limite dell'aria sinistra e con un perfetto filtrante di destro innesca la leggenda 100+ che segna

Messi x2 da 30m di sx a giro con difensori piazzati davanti e portiere 90 (unici tiri avversario)

Beckenbauer vince ogni duello aereo contro attaccante 190cm + con dominio palle alte / colpo di testa

Ormai chiamare eFootball una barzelletta è un complimento

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Cucurella sradica il pallone al limite dell'aria sinistra e con un perfetto filtrante di destro innesca la leggenda 100+ che segna

Messi x2 da 30m di sx a giro con difensori piazzati davanti e portiere 90 (unici tiri avversario)

Beckenbauer vince ogni duello aereo contro attaccante 190cm + con dominio palle alte / colpo di testa

Ormai chiamare eFootball una barzelletta è un complimento
Non giocarci se per te è una barzelletta.....

Io sono stato sempre un difensivista puro, uno che dal basso costruisce poco e nulla e predilige il lancione (difatti davanti ho Koller e haaland, difficilmente a parte Peppé uso attaccanti bassi, ad esempio un romario io non so usarlo).
Mi sono beccato pure parecchi insulti da parte di fantomatici esteti del pallone, ma io gioco così, piace ed è anche remunerativo (in D1 ci arrivo sempre).

Ieri per chi è su Xbox, ho battuto Yoshimitsu (Reggina) un top sempre in alto in classifica.... avrebbe meritato di più, almeno il pari ma ho vinto io e lui sbagliato anche un rigore....gli ho fatto i complimenti perché è veramente un top, si vedeva come giocava, ma allo stesso tempo io difendevo bene.......per dire, difesa conta e parecchio
Contrattacco?

Mi rimangio tutto quello che ho detto.

Online marcio come EF24, se non peggio.
Oggi non fanno due passaggi di fila.
Peccato perché anche questo come il suo predecessori era partito bene.

Tutte queste belle carte regalate un classico specchietto per le allodole.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,974
Ultimo utente registrato
nohu90blog