Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Con contropiede veloce non riesco più a manovrare, ho preso pure Xabi, quando passo palla in verticale vengo quasi sempre intercettato...sto pensando di passare a possesso palla anche se sarebbe una novità assoluta per me!

Consigli?
Stessa situazione mia.. Sinceramente ho mollato perché è chiaro che questa situazione non dipenda da me.. Non sono un top player.. Però diciamo che nelle altre stagioni ero in d2 e ho sfiorato la d1. Da 10 giorni a questa parte un ecatombe... Ho provato allenatori, moduli... Livelli di assistenza passaggi... Telecamere diverse... Ma nulla il risultato rimane uguale : ne vinco una su 3 al massimo e contro i pari livello.... Quando mi capitano quelli più alti in classifica ho proprio la sensazione che il gioco mi remi contro pesantemente.
In pratica gioco, creo occasioni colossali ma sono fermato da pali, portiere e rimpalli... L'avversario capitalizza ogni mezzo tiro in porta..
Poi invece ci sono gli avversari che non ti fanno neppure respirare, non so come fanno ma i loro giocatori sono ovunque e diventano insuperabili.. Ti vengono a prendere già in difesa.. Non hai neppure il tempo di stoppare la palla o di trovare un compagno libero... Mi piacerebbe fare anche io così!
 
  • Like
Reactions: Konic

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Ma quali anni, mesi :rotfl:
Se già ora Messi arriva a 105/106....

E comunque concordo con pistakkina :p @Pistiuk81 è un numero a fianco e nulla più, importante è il valore che rispecchia in game.
Mi fa pensare che più che le carte alte aumenteranno sempre di più i boost e l impatto degli allenatori...

Io se vedo le carte .. dei primi 10... 6/7 li ho pescati più di 1 anno fa....

F.inzaghi del Milan con allenatore e boost mi arriva a 100 ma la carta è un 94...

Se consideriamo poi quanto hanno incassato con xabi alonso..... quelle 500 monete moltiplicate per centinaia di migliaia di giocatori... fanno..
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
718
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Il bello di efootball, con difese inferiori ( ma sempre con Costacurta ) una fatica bestiale arrivare al tiro per le prime 3 partite, poi incontro sta difesa top e la passo facilmente, 2 tiri 2 gol senza subire anticipi a centrocampo o piedino malefico prima del tir e utente stacca. No non c’entrano nulla le mani, la reattività e aggressività ( o vento a favore) contano più delle mani e in questa partita ho avvertito un vantaggio a mio favore, inutile negare, è impossibile manovrare 4-5 giocatori o anche solo 1-2 dalla visuale nascosta a meno non si possegga tv wide screen. Chissà quali sono gli algoritmi che usa Konami o chissà magari ci stanno piccole malizie che qualcuno conosce. Boh
 

Allegati

  • IMG_1605.jpeg
    IMG_1605.jpeg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 35

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Il bello di efootball, con difese inferiori ( ma sempre con Costacurta ) una fatica bestiale arrivare al tiro per le prime 3 partite, poi incontro sta difesa top e la passo facilmente, 2 tiri 2 gol senza subire anticipi a centrocampo o piedino malefico prima del tir e utente stacca. No non c’entrano nulla le mani, la reattività e aggressività ( o vento a favore) contano più delle mani e in questa partita ho avvertito un vantaggio a mio favore, inutile negare, è impossibile manovrare 4-5 giocatori o anche solo 1-2 dalla visuale nascosta a meno non si possegga tv wide screen. Chissà quali sono gli algoritmi che usa Konami o chissà magari ci stanno piccole malizie che qualcuno conosce. Boh
Questo genio con beckam a crossare per Messi quale posizione aveva raggiunto al massimo nelle divisioni?
 
  • Like
Reactions: tuenn73 e Pistiuk81

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
934
1,064
93
PSN ID
havertzj
IMG_6922.jpeg
comunque per chi diceva “Xabi Alonso non perde mai” gioco con Valbuena (contrattacco) e sfido praticamente solo lui
 
  • Like
Reactions: Rebati

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Segnalo sconto sulle monete molto vantaggioso dura parecchio
L'unica cosa da segnalare, per il resto minestrina riscaldata. Ennesimi 10 pools con coins :rotfl:
Boh, si alzano circa 100/200 coins a settimana a discapito di decine di spins aviabili su differenti pool....... Non una ricompensa eccittante nelle varie modalità e challenge, piattume assoluto, ora con bonus del log in ti danno 10 coins al giorno robba che per tirare su un solo spin ti tocca passare il testimone alla tua prossima generazione :rotfl::rotfl::rotfl:
Insomma konami mica poi solo prende..... Purtroppo si è arrivati al punto tale che il massimo dell'eccitazione è tirare su i 100 coins per azzardare, quasi null'altro. La pochezza del gioco è pari solo alla vostra avidità!! :rotfl::D:p(y)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve e Konic

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
718
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Appena pareggiato 1-1 in campionato con uno molto forte e puntualmente arrivano i messaggi. Poverini non gli va giù quando non vincono. Comunque gli innesti in difesa di mattheus e van buyten con boost tanta roba, subisco qualche filtrante centrale ogni tanto ma molti meno errori, la difesa è più ordinata. Con un attaccante epic da 103 magari rumenigge sarei a posto.
 

Allegati

  • IMG_1618.jpeg
    IMG_1618.jpeg
    41.4 KB · Visualizzazioni: 29
  • IMG_1619.png
    IMG_1619.png
    41.3 KB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,444
113
Dall'ultimo aggiornamento ci sto giocando con più voglia, non conta tanto vincere o perdere, bene o male ad ogni "stagione" si arriva sempre in D1 però ecco questa mi garba molto di più, ed erano mesi che non mi prendeva così... sarà l'effetto Xabi Alonso :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,076
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui