Dream Team - eFootbal 2022 - Pescate dal 14 aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Beckham ( giovane ) e Puyol....sinceramente speravo in meglio. Puyol e' forte ma non mi piace avere leggende in squadra, lo stesso Beckham, mi fa di irrealistico...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,700
4,831
113
Beckham da trequartista come lo vedete? Vedo che perde tipo 5/6 punti se messo al centro invece che a destra, cosa comporta la perdita di overall?
Perchè non è proprio velocissimo, ma ha due pepite d'oro al posto dei piedi, secondo me è sprecato sulla fascia
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Beckham da trequartista come lo vedete? Vedo che perde tipo 5/6 punti se messo al centro invece che a destra, cosa comporta la perdita di overall?
Perchè non è proprio velocissimo, ma ha due pepite d'oro al posto dei piedi, secondo me è sprecato sulla fascia

io lo sto utilizzando come CC e va una meraviglia, poi a volte lo sposto anche come TRQ e rende anche in quel ruolo; la perdita di qualche punto di overall non gli fa scadere la qualita dei piedi, puoi stare tranquillo!
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
pescati beckenbauer e campbell,e con i centrali siamo a posto il resto non lo tocco aspetto qualche vostro consiglio su chi comprare giocatori e allenatori... bentornati a tutti speriamo!
 

Bud_Fox

Pulcini
8 Marzo 2020
55
44
18
PSN ID
winanp
Buongiorno ragazzi, io ho pescato:

Khan
Puyol
Campbell
Carlos
Vieria

Avendo pescato questo reparto così roccioso dietro, mi sono concentrato per costruire la squadra in maniera più equilibrata possibile, pur sapendo che usciranno magari giocatori IF, sinceramente ho deciso di farmela completa, ho puntato su una sola "stella" e ho costruito tutto. Devo dire che sono rimasti pure 10/12 k

Mi mancherebbe solo l'allenatore, ma è una scammata prenderlo ora, non ha senso, perché tanto ti agrvola solo sulle tattiche, basta allenare i giocatori e hanno già i valori a posto.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Buongiorno ragazzi, io ho pescato:

Khan
Puyol
Campbell
Carlos
Vieria

Avendo pescato questo reparto così roccioso dietro, mi sono concentrato per costruire la squadra in maniera più equilibrata possibile, pur sapendo che usciranno magari giocatori IF, sinceramente ho deciso di farmela completa, ho puntato su una sola "stella" e ho costruito tutto. Devo dire che sono rimasti pure 10/12 k

Mi mancherebbe solo l'allenatore, ma è una scammata prenderlo ora, non ha senso, perché tanto ti agrvola solo sulle tattiche, basta allenare i giocatori e hanno già i valori a posto.
in realta il tipo di allenatore è abbastanza importante affinche poi la squadra che crei riesca a girare al meglio in campo percio decidi con attenzione quale deve essere il tuo stile di gioco principale (contrattacco, contropiede veloce, etc etc) ed in base a questo poi scegli il mister la cui specificita preponderante è proprio uguale a quel tipo di gioco, altrimenti troverai parecchie difficolta quando scenderai in campo...
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Kahn e Vieira
peccato che il primo mi stia sulle balle ma di certo non lo lascio in tribuna per adesso
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
la mia squadra. premesso che ho partecipato a tutte le campagne di efootball sin dal primo giorno, quindi ho riscattato tutti i bonus possibili.

278542275_10209506839704219_2761379641670454906_n.jpg
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
la mia squadra. premesso che ho partecipato a tutte le campagne di efootball sin dal primo giorno, quindi ho riscattato tutti i bonus possibili.

Visualizza allegato 263785
in panchina ho altre 2 leggende , irwin e nakata .di osimhen ho ricevuto la versione rara che si puo' ricevere random comprando dalla lista. se non erro c'e' l'1% di probabilita' che un giocatore normale si trasformi in carta rara
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io siccome sto concludendo le mie vacanze Pasquali ho lasciato la play in caldo per quando rientro e se tutto va bene, tra mercoledì e giovedì potrò mettere mano anche io al Dream Team dopo aver scaricato l'aggiornamento e poi alle pescate incrociando le dita.... cmq leggendo i vari messaggi mi pare di capire che tranne nel caso in cui la squadra iniziale farebbe proprio pena, sarebbe consigliabile aspettare di spendere i GP nell'attesa dell'uscita di giocatori più potenti o sbaglio... ?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
ma messi che versione è?
se non erro e' la versione ambassador, ma dato che gioco da settembre , sinceramente non ricordo nemmeno i bonus che ho riscattato. l'unica certezza che avevo prima dell'installazione era quella di riscattare raul per le 40 partite di una delle campagne
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
in realta il tipo di allenatore è abbastanza importante affinche poi la squadra che crei riesca a girare al meglio in campo percio decidi con attenzione quale deve essere il tuo stile di gioco principale (contrattacco, contropiede veloce, etc etc) ed in base a questo poi scegli il mister la cui specificita preponderante è proprio uguale a quel tipo di gioco, altrimenti troverai parecchie difficolta quando scenderai in campo...
C'è da tenere presente che l'allenatore dà anche un bonus percentuale di exp ai giocatori... a seconda dell'allenatore c'è il bonus ai soli centrocampisti o ai giocatori 5 stelle ecc.ecc.
 
  • Like
Reactions: esser

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sta cosa non la sto capendo:
rimane un mistero che dopo aver collegato il link col QR code ho solo 400 e-punti ma a pes21 ne ho 12.600 (di cui 400) in scadenza tra 40giorni.
Credo ci sia un messaggio di konami riguardante i punti... dovresti trovarlo nella posta in arrivo...
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi una domanda ma anche a voi su ps4 online va un po' a scatti la partita. Anche se la connessione con l'avversario la da per buona anzi, ottima visto che mette tutte le tacche al massimo?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ragazzi una domanda ma anche a voi su ps4 online va un po' a scatti la partita. Anche se la connessione con l'avversario la da per buona anzi, ottima visto che mette tutte le tacche al massimo?

a volte succede pure su pc, anche se da sempre le cinque tacche di connessione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,639
Messaggi
1,999,645
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91