Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
comunque davvero ben fatta e completa questa patch a livello di contenuti.. però devo dire che come game play non ci siamo. una buona parte dei team giocano più o meno allo stesso modo col lancio lungo. e a volte ti ritrovi con squadre che in teoria dovrebbero essere scarse ma che fanno un pressing asfissiante. aspetterò l'uscita della v2 poi valuterò eventualmente un'altro gp compatibile
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Ragazzi, sono andato sui forum latini, e dopo una lunga ricerca ho avuto conferma che nella Dream Patch e' incluso un loro Gameplay. ecco perche' va in contrasto con le mod di Holland....ho provato a rimettere il dt18 originale, l'exe originale 1.8.1.0....ho eliminato il file system...ed ho provato il gameplay della dream patch...cosa dirvi...scopritelo da soli :cool:
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
non c'e' una data certa ,ma credo per questa settimana ,massimo la prossima...forse cercano di rilasciarla con OF gia' aggiornato su gli ultimi acquisti/cessioni del calcio mercato...o almeno in parte...cmq' e' imminente
grazie per le info. spero diano una revisionata al game play, perchè cosi mi piace poco
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Ma visto che pes2021 esce fra poco non conviene che aspettino, al fine di adattarlo al nuovo gioco?
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ciao ragazzi mi sono convinto a scaricare questa patch...una domanda però...le squadre di serie B sono modificabili?....perché io voglio creare le neopromosse dalla C al posto delle retrocesse dalla B e spero si possa fare...ciao e grazie a chi mi risponde
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao ragazzi mi sono convinto a scaricare questa patch...una domanda però...le squadre di serie B sono modificabili?....perché io voglio creare le neopromosse dalla C al posto delle retrocesse dalla B e spero si possa fare...ciao e grazie a chi mi risponde

non si puo fare poichè licenziate e il file team.bin che serve a togliere le licenze presente nel file cpk non si può estrarre poichè sono criptati...aspetta la V2 che forse sbloccano qualche cpk
 
  • Like
Reactions: Enklane

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
non si puo fare poichè licenziate e il file team.bin che serve a togliere le licenze presente nel file cpk non si può estrarre poichè sono criptati...aspetta la V2 che forse sbloccano qualche cpk
Ah ok grazie...ma che tu sappia c’è una patch in cui si possono modificare le squadre di serie B?
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
io le ho provate un po tutte ma finchè non esce la v2 mi dispiace.. ma lo trovo ingiocabile a livello di game play. il barcellona che gioca a lanci lunghi e il granada che pressa come il liverpool. poi boh, non capisco la necessità di abbassare cosi tanto i valori dei giocatori. probabilmente sono io ad essere scarso, ma cosi non mi diverto
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Ragazzi ho notizie ufficiali dallo staff Dream Patch.. Dopo un mio messaggio per avere informazioni sull uscita della V2, mi hanno appena risposto che ci sarà da aspettare fino al 25 Settembre per la V2, questo perché includeranno la season 2020/2021...tutto aggiornato, con trasferimenti, uniformi, volti, ecc.ecc...portate pazienza che ne varrà la pena.
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Ragazzi ho notizie ufficiali dallo staff Dream Patch.. Dopo un mio messaggio per avere informazioni sull uscita della V2, mi hanno appena risposto che ci sarà da aspettare fino al 25 Settembre per la V2, questo perché includeranno la season 2020/2021...tutto aggiornato, con trasferimenti, uniformi, volti, ecc.ecc...portate pazienza che ne varrà la pena.
mi sembra una giusta scelta e considerazione.. cosi si avranno le rose al completo(o quasi). nel frattempo quale exe e dt mi consigliate di installare nella v1?(ovviamente che sia compatibile). mi piacerebbe un game play un po più realistico.. perchè quello della patch è il peggiore con cui abbia avuto a che fare da quando ho pes
 
  • Like
Reactions: karaibikar

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online