Download Versione Digitale PlayStation Store

Nemes86

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
221
0
16
Cmq per tutti coloro che hanno pre ordinato il gioco in forma digitale le promozioni sono 20000 crediti gp ,20 item recovery , mario gotze , e due e ripeto DUE giocatori random della UEFA.
Non ci facciamo fottere.
Cmq se lo comprate ora il download va...col pre ordine no ahahahah code da pazzi veramente.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Messaggio ufficiale da officialpes su twitter:
Gli utenti che hanno problemi con il preoridne per PS3 devono contattare sony per ulteriore assistenza: Visitate www.eu.playstation.com.
Gli utenti che hanno problemi con il preorder digitale per PS4 devono poterlo scaricare dalla sezione della libreria.
Siamo al corrente degli utenti con problemi nel riscattare codici per myClub per PS3 e PS4. Vi aggiorneremo il prima possibile.
 

akmur

Pulcini
20 Settembre 2014
90
0
6
Messaggio ufficiale da officialpes su twitter:
Gli utenti che hanno problemi con il preoridne per PS3 devono contattare sony per ulteriore assistenza: Visitate www.eu.playstation.com.
Gli utenti che hanno problemi con il preorder digitale per PS4 devono poterlo scaricare dalla sezione della libreria.
Siamo al corrente degli utenti con problemi nel riscattare codici per myClub per PS3 e PS4. Vi aggiorneremo il prima possibile.

Purtroppo nella libreria ce ne sono due, di pes. E scaricando uno o l'altro, ti ritrovi sempre due pes che non vanno.

Mai più un preordine da PSN.
 

Nemes86

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
221
0
16
A quest ora giocavo se lo avessi preso fisicamente...non cito per danni sony solo perche non ne vale la pena per 50 euro...ma una cosa è certa, che la sony non vedra mai piu un centesimo da parte mia...passerò a pc!
 

Gigi Messina

Primi Calci
15 Giugno 2014
18
0
1
E' allucinante.. Uno preordina per avere dei vantaggi e ad avere il gioco al day one... e poi succedono ste merdate! E' da stanotte che smadonno... Assurdo
 

Gigi Messina

Primi Calci
15 Giugno 2014
18
0
1
Decisamente mai più!! Oltre il danno la beffa, devo sorbirmi i miei amici che stamattina sono andati a comprarlo in un negozio che accettava permute di giochi anche passati..e con 35€ hanno il gioco nel disco e stanno giocando adesso... Non ho parole... Sarà assurdo innervosirsi cosi per un gioco, ma sono realmente straincazzato XD
 

Nemes86

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
221
0
16
E' allucinante.. Uno preordina per avere dei vantaggi e ad avere il gioco al day one... e poi succedono ste merdate! E' da stanotte che smadonno... Assurdo

Smadonni? Io ho ripassato il vangelo per bene e ho fatto scendere tutti i santi a casa mia!
Li ho invitati a pranzo!
 

zipp86

Primi Calci
13 Novembre 2014
5
1
3
PSN ID
ZIPP_86_
ciao! io ho acquistato pes 2015 per ps4 la versione digital pre-order..ma non riesco a capire seè uguale a quella exclusive pack... in qualunque caso comunque in questomomento sembra che ho pagato una demo di pes 2015 in arabo 60 euro...........:-o
 

jsfrisk

Pulcini
3 Dicembre 2013
98
0
6
Sinceramente mi stanno girando i coglioni... o si risolve a breve termine o avviero azioni legali...non è per i 50 euro ma per la presa per i fondelli
 

jsfrisk

Pulcini
3 Dicembre 2013
98
0
6
Sinceramente mi sono rotto le palle o si risolve a breve o avviero azioni legali non per le 50 euro ma per la presa per i fondelli
 

Nemes86

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
221
0
16
ancora il download del preordine NON è disponibile; mentre c'è chi dice che la 'digital exclusive pack' edition (post pre-order) sia disponibile e pronta al download...cioe chi lo compra ora gioca...chi lo ha comprato giorni fa aspetta... complimenti...
 

Padova1910

Pulcini
11 Dicembre 2010
75
6
8
ciao anche io ho lo stesso problema vostro su ps4. Ho letto che bisogna cancellare la versione araba, facendo cosi si continua a scaricare la versione italia da 20 giga (la versione che fa giocare solamente real siviglia).. in effetti mi sta andando avanti il download ora
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,457
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller