Download Primavera Master League (su World Classic)

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
430
285
63
PSN ID
Bazze87
allora ragazzi, dato che voglio iniziare la master con una primavera "reale", ho creato una selezione di U20 dagli svincolati (grazie a @Angelonero per il suggerimento)

mi sono sincerato che questi giocatori esistessero veramente e che giocassero tutti in leghe inferiori o nelle primavere delle squadre di appartenenza (ho controllato tutto sul sito Transfermarkt)

ho utilizzato gli svincolati anche perchè c'è la possibilità che con il prossimo DLC vengano eliminato dal gioco

per esportare la squadra ho utilizzato la "World Classic"
quindi, quando importate la rosa della "Youth Team" U20, andrà a sovrascriversi sulla "World Classic"
non vi resterà che fare il "copia base" sui giocatori fake della primavera dell'area che vi interessa (in questo caso vi consiglio su "Nuovi Giocatori CM: Europa) e vi ritroverete la primavera pronta per la vostra Master League
finito con tutti i "copia base", dopo potrete reimportare la "World Classic" (di PesFan)

nella cartella trovate il file con i giocatori della primavera con il nome "YouthTeam1" + la "World Classic" di PesFan V5 + uno screenshot con la lista dei giocatori U20 che ho inserito

LINK DOWNLOAD

saluti a tutti

e buon PES18!!! :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nedved e Euygeni
Dubito che sia possibile modificare le primavere con un FO visto che quando si fa la scelta di importare una squadra non viene data l'opzione delle primavere. Ma forse mi sbaglio.
Io le ho modificate manualmente con l'edit interno. Non da la possibilità di modificare la squadra, ma i singoli giocatori si.

• Mi piace
Reazioni: Euygeni
un modo c'è

basta creare i giocatori della primavera su una squadra (anno scorso trovai un FO con i giocatori creati sulla World Classic)
e poi la esporti

quando poi vai ad importare la squadra (in questo caso la World Classic) ti ritrovi i giocatori in quella squadra, vai sulla primavera della zona (o tutte) dove inizierai la master e sui giocatori fake fai il "copia base" dei giocatori inseriti dalla squadra importata.

Finito questo procedimento, riprendi il FO che hai utilizzato per le modifiche principali (ad es. il FO di PesFan) e reimporti la squadra precedentemente modificata (ad es. la World Classic) usata per creare i giocatori della primavera.

Così dopo ti ritroverai le squadre primavera con i giocatori creati e la squadra, utilizzata per crearli, nuovamente modificata correttamente.

Ultima modifica:
http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100990

questo è il thread su pegaming dell'anno scorso, dove degli utenti avevano creato la primavera del B. Dortmund, quella della Juventus e una di giovani talenti di tutto il mondo.

sarebbe bello avere anche quest'anno una selezione di migliori "astri nascenti" di tutto il mondo (o della Youth League) nella primavera della Master League :rolleyes:

tra l'altro da quest'anno i giocatori della primavera si possono far trasferire in prestito per farli "crescere" :D

• Mi piace
Dubito che sia possibile modificare le primavere con un FO visto che quando si fa la scelta di importare una squadra non viene data l'opzione delle primavere. Ma forse mi sbaglio.
Io le ho modificate manualmente con l'edit interno. Non da la possibilità di modificare la squadra, ma i singoli giocatori si.

tu che giocatori hai inserito?
li hai modificati tutti?

Piacerebbe un sacco anche a me, sinceramente ora nella master i primavera non li cago nemmeno perché non mi va di giocare con giocatori fake
Però se ci fossero giocatori reali sarebbe molto interessante...l'anno scorso riuscii a trovare un file con i migliori giovani di tutto il mondo (forse era quello di pesgaming di cui parlavate qualche post fa)
Se ne trovate uno per quest'anno su qualche sito postatelo, credo che sia una cosa che interessi a molti

• Mi piace
Reazioni: Bazze87
tu che giocatori hai inserito?
li hai modificati tutti?

Io ho modificato solo visi, nomi e nazionalità per avere giocatori più realistici per il campionato che faccio ( ad esempio più italiani visto che parto dalla serie B italiana), ho comunque tenuto valori forza bassi per evitare di trovarmi una primavera superiore alla squadra in uso. Mi piacerebbe però con calma prendere una primavera reale (per esempiodi Inter o Milan) per avere giocatori reali visto che per paradosso nel gioco avendo a che fare più con la primavera che con altre squadre di altri campionati dovrebbe essere più impotrtante il suo edit rispetto, che ne so, a quello del Lione o della Portuense.

Io ho modificato solo visi, nomi e nazionalità per avere giocatori più realistici per il campionato che faccio ( ad esempio più italiani visto che parto dalla serie B italiana), ho comunque tenuto valori forza bassi per evitare di trovarmi una primavera superiore alla squadra in uso. Mi piacerebbe però con calma prendere una primavera reale (per esempiodi Inter o Milan) per avere giocatori reali visto che per paradosso nel gioco avendo a che fare più con la primavera che con altre squadre di altri campionati dovrebbe essere più impotrtante il suo edit rispetto, che ne so, a quello del Lione o della Portuense.
Caricali su una squadra fake così ce li passi?

• Mi piace
un modo c'è

basta creare i giocatori della primavera su una squadra (anno scorso trovai un FO con i giocatori creati sulla World Classic)
e poi la esporti

quando poi vai ad importare la squadra (in questo caso la World Classic) ti ritrovi i giocatori in quella squadra, vai sulla primavera della zona (o tutte) dove inizierai la master e sui giocatori fake fai il "copia base" dei giocatori inseriti dalla squadra importata.

Finito questo procedimento, riprendi il FO che hai utilizzato per le modifiche principali (ad es. il FO di PesFan) e reimporti la squadra precedentemente modificata (ad es. la World Classic) usata per creare i giocatori della primavera.

Così dopo ti ritroverai le squadre primavera con i giocatori creati e la squadra, utilizzata per crearli, nuovamente modificata correttamente.

Ciao caro, io non ho capito come fai a ritrovarti quella squadra con quei calciatori nella tua primavera della master league.
come crei la squadra mi è chiaro, ma come fai a trovartela nella sezione master league no. mi fai sapere? grazie mille ;)

Ciao caro, io non ho capito come fai a ritrovarti quella squadra con quei calciatori nella tua primavera della master league.
come crei la squadra mi è chiaro, ma come fai a trovartela nella sezione master league no. mi fai sapere? grazie mille ;)

prima di iniziare la nuova master (ad esempio con il Perugia...) dovrai inserire i giocatori della primavera nell'area di appartenenza della squadra scelta (in questo caso "area europa")

così nella squadra primavera nella tua master di ritroverai i nuovi e corretti giocatori al posto dei fake ;):)

• Mi piace
prima di iniziare la nuova master (ad esempio con il Perugia...) dovrai inserire i giocatori della primavera nell'area di appartenenza della squadra scelta (in questo caso "area europa")

così nella squadra primavera nella tua master di ritroverai i nuovi e corretti giocatori al posto dei fake ;):)
azzz... quindi a master league in corso non posso far nulla?!

ciao, è normale che a parità di livello difficoltà tra esibizione e master la CPU sia più forte nella seconda modalità ?

azzz... quindi a master league in corso non posso far nulla?!

purtroppo no...è possibile applicare modifiche in una Master iniziata solo per Kits e nomi/loghi squadre e competizioni, purtroppo le modifiche sui giocatori non è possibile (o meglio, vengono applicati ma sballa tutto :confused::()

ciao, è normale che a parità di livello difficoltà tra esibizione e master la CPU sia più forte nella seconda modalità ?

ancora devo iniziare una Master (attendo appunto di avere una primavera con giocatori non fake), però sì, credo sia possibile per via delle rivalità (se incontri una tua squadra rivale) e se hai selezionato la nuova modalità "sfida" (che ancora sono curioso di provare :))

• Mi piace
Dove si sceglie la modalità sfida?
Comunque parlavo in generale sulla difficoltà non per squadre rivali.

purtroppo no...è possibile applicare modifiche in una Master iniziata solo per Kits e nomi/loghi squadre e competizioni, purtroppo le modifiche sui giocatori non è possibile (o meglio, vengono applicati ma sballa tutto :confused::()

ancora devo iniziare una Master (attendo appunto di avere una primavera con giocatori non fake), però sì, credo sia possibile per via delle rivalità (se incontri una tua squadra rivale) e se hai selezionato la nuova modalità "sfida" (che ancora sono curioso di provare :))
modalita' sfida ? :D:D:D il proprietario del club che scegli e' peggio di zamparini un paio di risultati negativi e ti licenzia subito:D:D:D

fatemi capire non ho mai giocato a pes su ps4 ma quest'anno lo proverò. Devo prendere ancora il gioco, aspetto l'uscita del DLC e della V.5, la primavera nella master è presente solo per il giocatore o ce l'hanno anche le altre squadre?

fatemi capire non ho mai giocato a pes su ps4 ma quest'anno lo proverò. Devo prendere ancora il gioco, aspetto l'uscita del DLC e della V.5, la primavera nella master è presente solo per il giocatore o ce l'hanno anche le altre squadre?

Ne esiste una sola per area continentale, si trova in ALTRE e a seconda dell' area della tua squadra ( europa, asia, ecc) ti ritrovi quella appartenente. per le altre squadre non esiste.
La puoi modificare (solo i singoli giocatori visto che in realtà non è una squadra vera e propria) solo all'inizio della master (anche con i copia incolla o gli spostamenti di mercato) dopodichè ti ritrovi quei giocatori nel gioco.