Download PesFan V10 FO per PC

Mitzee

Primi Calci
24 Marzo 2020
1
1
3
Ciao a tutti!

Mi son giusto registrato per ringraziare @FedeJuve95 per il suo lavoro in quanto ieri ho perso dalle 3 alle 5 ore cercando di importare i file su PC senza successo. Fortunatamente ho trovato questo thread dopo svariati tentativi salvandomi la giornata!
Grazie ancora, sei un grande! :)

Saluti!
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

Matu

Primi Calci
25 Settembre 2019
5
0
1
Mi dice che il file non è più disponibile. E' stato rimosso per mettere la versione in arrivo con le divise corrette del Messico? Non sono pratico quindi non so come funziona.
Nel caso quando è previsto l'arrivo della nuova versione? In giornata?
 

Woodworm

Primi Calci
13 Febbraio 2019
12
1
3
Ho scaricato tutto di nuova, ma i nomi del messico continuano ad essere sballati, credo anche quelli della tunisia. Per le magliette nessun problema, sono perfette.
 

beta1990

Primi Calci
3 Ottobre 2019
15
3
3
ma anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento rose, alcuni giocatori tipo mandzukic e gabigol sono tornati tra gli svincolati?
 
28 Marzo 2020
20
1
3
Ciao @FedeJuve95.
Ho un problema che riguarda solamente la Bundesliga per questo fo v10.
Praticamente mi carica il logo della competizione ma le squadre con i loghi no rimangono quelle di pes senza loghi e con tutt i nomi strani.
Ho disattivato il live update ed e lo stesso ma mi cancella le 3 squadre con la licenza mentre attivando il live update me le rivede.
O cancellato tuta la cartella save e ho salvato i 2 file che erano scritti nell'istruzione per installare questa fo v10, poi li ho fatti nuovi cancellando quelli presenti e rimettendo la fo v10 in save ma niente.
Come posso risolvere?
Grazie
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
solo una info. Dopo aver installato il file opzioni e avvio il gioco, chiderà di applicare l'aggiornamento live.
A quel punto devo scegliere applica a squadre di club e nazionali o solo alle squadre di club?
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
solo una info. Dopo aver installato il file opzioni e avvio il gioco, chiderà di applicare l'aggiornamento live.
A quel punto devo scegliere applica a squadre di club e nazionali o solo alle squadre di club?
prova solo club, non ho la patch in questione installata.
 

cruzermord

Primi Calci
15 Aprile 2020
2
0
1
Iniziando il Master con una squadra della MLS, si partecipa alla Copa Libertadores con altre del Sud America...
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Salve ragazzi
potreste spiegarmi, in ambito pc (Steam), qual è la differenza tra i File Opzioni e le patches complete (IPM,Smoke,Evoweb ecc.) ?
I File Opzioni inseriscono nel gioco anche i kits delle squadre,oltre a correggere i nomi fake di teams e competizioni ?
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Potrei sapere se questa versione per pc del FO v10 è compatibile anche con l'ultimo DLC 6.00 rilasciato da Konami ?
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Complimenti per il lavoro svolto su questo FO, comunque c'è ancora qualche piccolo difetto, ad esempio qualche squadra ha ancora i nomi farlocchi, ad esempio l'Uruguay...
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online