Dove sono spariti i miei giocatori?

lojedi

Pulcini
11 Febbraio 2018
31
1
8
Sicuramente è colpa mia che da ignorante dei videogiochi ho seguito i consigli di chi mi diceva di scaricare una patch per avere nomi e squadre giusti (ma d'altronde è anche brutto giocare con squadre dai nomi e gli stemmi imbarazzanti). Ma in effetti finché non c'è stato questo ultimo aggiornamento di Pes, con la patch andava tutto bene. Tutte le squadre con i nomi e gli stemmi giusti, tutta la bundesliga con i nomi dei giocatori reali e tutte le squadre reali etc.... Poi .. al di là della follia di cui ho già parlato (ovvero che l'aggiornamento mi ha cancellato tutti gli scambi fatti, cosa che anni fa non avveniva, anzi, potevo salvare quante rose volevo), è successo una cosa strana con i giocatori scambiati con squadre della bundesliga, ovvero : quelli presi dalle squadre della bundesliga sono rimasti salvati magicamente nella squadra in cui li avevo trasferiti (gli unici di tutto il gioco), mentre i giocatori presi dalle squadre di bundesliga non solo non sono più nella squadra a cui li avevo venduti, ma sono , almeno a quanto pare, spariti dal gioco.
Esempio inventato : scambio Messi del Barcellona con Jantsche del Borussia M. e Iniesta del Barcellona con Marchisio della Juve ... accadono le seguenti cose : Messi lo ritrovo nel Borussia, Jantsche non lo trovo più in nessuna squadra, Marchisio lo ritrovo nella Juve, Iniesta nel Barcellona.
Immagino sia un problema di patch.... E quindi ripeto, colpa mia che probabilmente non dovevo scaricarla....Ma insomma, quanta fatica. Io non ho Fifa e da quel che leggo è molto peggiore a livello di realismo e grafica....ma immagino che la gente lo scelga perché almeno non impazzisce.....e trova già tutto giocabile e aggiornabile .. e soprattutto reale. Io continuo a sostenere che preferisco un gioco bello anche con i nomi sbagliati e che non bisogna lamentarsi di questo una volta che si acquista pes perché già si sa che è così.
Però insomma, bo....giorno dopo giorno sto cominciando a ricredermi...
Bo.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se hai scaricato le nuove rose. in automatico tutti i giocatori creati da te in squadre con database reali vengono sovrascritti e persi.
 

lojedi

Pulcini
11 Febbraio 2018
31
1
8
se hai scaricato le nuove rose. in automatico tutti i giocatori creati da te in squadre con database reali vengono sovrascritti e persi.
In teoria il discorso avrebbe senso se tutti i giocatori della bundesliga fossero scomparsi.
Ma il fatto è che sono scomparsi solo i 5 di ogni squadra che ho scambiato con squadre di altre leghe. E' quello che non riesco a capire...Torniamo all'esempio del Borussia Moenchengladbach...tutti i giocatori creati dalla patch ci sono ancora. Solo i 5 scambiati con altre squadre di altre leghe sono scomparsi...