Dove schiacciare?Consigli, metodi e portafortuna

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Ho fatto diverse ricerche sul net, per farmi almeno un'idea su dove schiacciare su gli agenti speciali e top...
Tutti i miei conoscenti giocano o sono passati a FIFA, quindi non posso avere riscontri.
Se vi va postate dei suggerimenti, dei metodi fatti in casa, dei video ecc ecc...

Per gli agenti top faccio passare almeno 5 nere aspetto che passi 1 nera sola e clicco su 2 o 3 oro attaccate.
Per gli agenti speciali dipende dalla %

sotto il 3% mi affido al consiglio di @bernyjuve, ossia serie alternata di 3 oro e 3 argento, clicco sulla 3^ oro

Sopra il 3% aspetto 2 nere attaccate, al passaggio di un'altra nera schiaccio sull'argento attaccata a quest'ultima...

Per Pes mobile ci sono diversi video...

ho trovato video solo in spagnolo vi linko sotto

( Ne parliamo o verrà lucchettata?):rolleyes:o_O

https://youtu.be/T5bKO-ydr20
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Matteo secondo me sono discussioni già viste e anche lette sul treadh discussioni generali, quindi se luchettano non ti arrabbiare possiamo parlarne li Berni sicuramente conosce qualche metodo :D
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ho fatto diverse ricerche sul net, per farmi almeno un'idea su dove schiacciare su gli agenti speciali e top...
Tutti i miei conoscenti giocano o sono passati a FIFA, quindi non posso avere riscontri.
Se vi va postate dei suggerimenti, dei metodi fatti in casa, dei video ecc ecc...

Per gli agenti top faccio passare almeno 5 nere aspetto che passi 1 nera sola e clicco su 2 o 3 oro attaccate.
Per gli agenti speciali dipende dalla %

sotto il 3% mi affido al consiglio di @bernyjuve, ossia serie alternata di 3 oro e 3 argento, clicco sulla 3^ oro

Sopra il 3% aspetto 2 nere attaccate, al passaggio di un'altra nera schiaccio sull'argento attaccata a quest'ultima...

Per Pes mobile ci sono diversi video...

ho trovato video solo in spagnolo vi linko sotto

( Ne parliamo o verrà lucchettata?):rolleyes:o_O

https://youtu.be/T5bKO-ydr20

Non ho capito il momento in cui schiccia...
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Ho fatto diverse ricerche sul net, per farmi almeno un'idea su dove schiacciare su gli agenti speciali e top...
Tutti i miei conoscenti giocano o sono passati a FIFA, quindi non posso avere riscontri.
Se vi va postate dei suggerimenti, dei metodi fatti in casa, dei video ecc ecc...

Per gli agenti top faccio passare almeno 5 nere aspetto che passi 1 nera sola e clicco su 2 o 3 oro attaccate.
Per gli agenti speciali dipende dalla %

sotto il 3% mi affido al consiglio di @bernyjuve, ossia serie alternata di 3 oro e 3 argento, clicco sulla 3^ oro

Sopra il 3% aspetto 2 nere attaccate, al passaggio di un'altra nera schiaccio sull'argento attaccata a quest'ultima...

Per Pes mobile ci sono diversi video...

ho trovato video solo in spagnolo vi linko sotto

( Ne parliamo o verrà lucchettata?):rolleyes:o_O

https://youtu.be/T5bKO-ydr20
sembrerebbe anche abbastanza recente, qualcuno che ha provato sa dirci se funziona?
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Ho provato io...
Per ora due giri e due argenti inutili...:confused:
ottimo -.-
ho trovato anche questo
sembrerebbe la solita 11ma palla nera, ma non ci clicca proprio sopra, quindi non ho capito bene qual'è il momento giusto. Sempre che sti "trucchi" funzionino...
mi ricordo l'anno scorso si parlava di due nere attaccate e di cliccare sulla prima oro singola dopo le due nere, provai ed effettivamente una volta su 4 tiri tre mi uscirono nere, ricordo rakitic fabregas e pepe, doveva essere l'agente champions
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
ottimo -.-
ho trovato anche questo
sembrerebbe la solita 11ma palla nera, ma non ci clicca proprio sopra, quindi non ho capito bene qual'è il momento giusto. Sempre che sti "trucchi" funzionino...
mi ricordo l'anno scorso si parlava di due nere attaccate e di cliccare sulla prima oro singola dopo le due nere, provai ed effettivamente una volta su 4 tiri tre mi uscirono nere, ricordo rakitic fabregas e pepe, doveva essere l'agente champions
La 11 ma va fatta come prima pescata quando accendi la play come prima pescata del giorno lo provata 4 volte cosi 2 nere 1 oro e un argentone poi se riprovi a farlo con la seconda pescata non funziona piu
 
  • Like
Reactions: effebar

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
La 11 ma va fatta come prima pescata quando accendi la play come prima pescata del giorno lo provata 4 volte cosi 2 nere 1 oro e un argentone poi se riprovi a farlo con la seconda pescata non funziona piu
scusa una cosa, il tizio nel video però non clicca sulla 11esima, ma un paio dopo, è questo che non capisco, quand'è che bisogna premere esattamente?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Sono tornato adesso a casa e mi ci sono fiondato subito con i 10k in regalo...ho schiacciato sull'11^!...nera Benzema
 

Allegati

  • IMG_20171119_183730.jpg
    IMG_20171119_183730.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 23

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze