dove sbaglio?

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
quando gioco mi rendo conto che i miei passaggi vengono spesso intercettati, cosa che io non faccio, oppure quando porto palla con un giocatore me la portano via, altra cosa che non riesco a fare; dove sbaglio?...non premo qualche tasto?...non mi posiziono bene?
 

bask

Giovanissimi B
13 Marzo 2016
207
77
28
PSN ID
BasK_ten
quando gioco mi rendo conto che i miei passaggi vengono spesso intercettati, cosa che io non faccio, oppure quando porto palla con un giocatore me la portano via, altra cosa che non riesco a fare; dove sbaglio?...non premo qualche tasto?...non mi posiziono bene?
Per quanto riguarda l'intercettazione dipende anche molto dal TS mi pare. Non è tanto bravo il tuo avversario a intercettare in quel caso, quanto scarso il gioco di squadra del tuo team che quindi non si smarca bene e si nascondono. Per la seconda cosa non ti so aiutare più di tanto, anche io ho un pò lo stesso problema essendo nuovo. Posso consigliarti di non tenere premuto X a caso perchè non gliela toglierai praticamente mai. Magari puoi utilizzarla per avvicinarti. A questo punto Vai in contrasto con doppia X quando ti senti sicuro di intervenire o in scivolata o temporeggia comprendo gli spazi.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
quando gioco mi rendo conto che i miei passaggi vengono spesso intercettati, cosa che io non faccio, oppure quando porto palla con un giocatore me la portano via, altra cosa che non riesco a fare; dove sbaglio?...non premo qualche tasto?...non mi posiziono bene?

quando la passi ti consiglio di:
1) non mirare precisamente sui piedi del compagno
2) passala forte

la cpu(anche se controllata dal tuo avversario umano) sembra che abbia un non so che di intercettamento su passaggi preimpostati e quindi assistiti...basta spostare il passaggio di 2 cm che va in panne o quanto meno ha più difficoltà ad intercettare..prova!
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
quando gioco mi rendo conto che i miei passaggi vengono spesso intercettati, cosa che io non faccio, oppure quando porto palla con un giocatore me la portano via, altra cosa che non riesco a fare; dove sbaglio?...non premo qualche tasto?...non mi posiziono bene?

ma in quale contesto ?
online , offline...my club ?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Penso on line amichevoli e torneo.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Principalmente devi considerare che quando giochi online difficilmente avrai uno scontro alla pari, soprattutto a pes dove la stabilità della connessione fà veramente la differenza e questo è un grosso limite del gioco. Venendo al tuo modo di giocare, avendoti affrontato spesso, posso dire che quando tutto va liscio sei un ottimo giocatore l'unico tuo limite è la tenuta mentale, troppo spesso ti abbatti quando le cose non vanno per il verso giusto. Cerca di prendere il gioco per quello che è senza tanti patemi d'animo e vedrai che riuscirai a giocare meglio ed a divertirti di più.
P.S.
Se vuoi testare realmente le tue capacità di gioco vs umano devi averlo al tuo fianco sulla stessa console, in quel caso se ti bastona allora è più bravo.
 
  • Like
Reactions: jypark

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online