dove comprare pes 2012

fenderbass

Pulcini
25 Ottobre 2009
31
0
6
ciao a tutti, vorrei un consiglio su dove comprare pes 2012, tra le varie catene non riesco a capire quale conviene di più. Si accettano suggerimenti considerando di portare qualche gioco usato, e se accettano anche pes 2011...
che dite?

Ciao,
non so di dove tu sia ma al Saturn di Verano Brianza (mb) lo vendono in offerta a 29,90 riportando un gioco usato ma non so quali accettino. Figurati che Fifa lo vendono a 9,90 con la medesima offerta :o

Io avendo visto solo ora questa offerta l'ho prenotato al MediaWorld dove su ogni prenotazione c'è il 10% di sconto sul prezzo di listino e in più ti danno 5 euro extra per ogni gioco usato riportato ma anche qui vi sono delle limitazioni.

Spero di esserti stato utile.

Ti posto il link di saturn. sfoglia il volantino e vedrai l'offerta con i tuoi occhi

http://www.saturn.it/offerte-e-promozioni

prenotato al gamestop, ho portato pes 2011 + god of war collection U.S.A. e ho pagato 9,90...poi in realtà ho dato pure assassin's creed platinum e x-men le origini e non ho pagato neanche i 9,90... :D

secondo voi me li accettano mondiali F**a 2010 e rachet e clank presi con il 3x2?

Gamestop a Napoli
Prenotato... PES 2011 + 40 euro= PES 2012
tutto sommato va bene così.

Se offrivo pes 2011 + GTA IV Episode from Liberty City + 10 euro= PES 2012
Ma amo troppo GTA IV e meglio così...

secondo voi a saturn me lo accettano sbkx o ratchet e clank alla ricerca del tesoro??

io lo compro al game stop, pero purtroppo mi sono perso la ricevuta speriamo me lo danno lo stesso con il mio nome avevo messo 10 euro, a qualcuno di voi è successo? come posso rimediare?

Andrea(84) ha detto:
io lo compro al game stop, pero purtroppo mi sono perso la ricevuta speriamo me lo danno lo stesso con il mio nome avevo messo 10 euro, a qualcuno di voi è successo? come posso rimediare?
Hanno tutto segnato sul terminale, non dovrebbero esserci problemi ;)

supermacaco ha detto:
Andrea(84) ha detto:
ok grazie, speriamo bn

Andrea(84) ha detto:
supermacaco ha detto:
[quote="Andrea(84)":lknsi819]io lo compro al game stop, pero purtroppo mi sono perso la ricevuta speriamo me lo danno lo stesso con il mio nome avevo messo 10 euro, a qualcuno di voi è successo? come posso rimediare?
ok grazie, speriamo bn[/quote:lknsi819]

Confermo anch'io infatti quando ho prenotato PES12 da Gamestop ho chiesto se la ricevuta fosse indispensabile e mi hanno detto che a loro non serve. Diceva bene supermacaco hanno tutto segnato a terminale e il gioco te lo daranno senza problemi. Tranquillo ;)

Tra l'altro mi ha detto che c'è molta gente che la ricevuta la perde e si presenta sempre senza quindi sono abituati a gestire queste situazioni. Per questo non ci sarà nessun problema

se invece qulcuno trova la mia ricevuta per terra e gliela porta spacciandosi per me?, spero non la trovino la mia.

io ho dato pes 2011 e assassins' creed brotherhood completato 22 volte...a catania etnapolis lo danno a 1 euro se porti sti due giochi qui

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,402
Ultimo utente registrato
bgd33mobicom