dopo ultimo aggiornamento

eccelsiob

Primi Calci
10 Ottobre 2015
11
0
1
I giocatori si muovono diversamente, non pressano il marcatore tenendo premuto R1-R2 X non va sul portatore di palla...

Insomma prima quando premevo su R2 X e poi subito R1 x lo scatto andava subito sul portatore di palla proprio facendo lo scatto adesso di marca o con R2 X da fermo o al metodo pes 1 con R1 X.... Boh non capisco, altri con il mio problema, oltre al fatto che appena ricevo un passaggio filtrante verso la mia difesa, tutti diventano incontrollabili ( chi scappa a DX e chi a SX) questo è l'aggiornamento?!??preferisco non giocare

Insomma prima quando premevo su R2 X e poi subito R1 x lo scatto andava subito sul portatore di palla proprio facendo lo scatto adesso di marca o con R2 X da fermo o al metodo pes 1 con R1 X.... Boh non capisco, altri con il mio problema, oltre al fatto che appena ricevo un passaggio filtrante verso la mia difesa, tutti diventano incontrollabili ( chi scappa a DX e chi a SX) questo è l'aggiornamento?!??preferisco non giocare
Stesso problema ma non trovo soluzione

Non penso ci sia, io ho controllato pure se si fosse spostata qualche impostazione su manuale invece di automAtico, ma non è cambiato niente. La cosa bella è che se sei bravo nei dribbling arrivo in porta facilmente, (con robben ho saltato 4 giocatori dell'avversario con facilità ) ma in fase difensiva bisogna stare molto attenti.

Lo hanno reso un vero schifo ingiocabile Veramente era molto meglio prima ... ti fa venire gli stinti omicidi adesso quando cci giochi. .. konami di MERDA solo lei può riuscire a rovinare un gioco. ..
Ho provato anche a giocare a fifa ma proprio non mi trovo ... mi sa che abbandono i giochi di calcio. . Se nel 2016 siamo messi ancora così male , mi sa che è finita ...

Si concordo con te non c'è più gioco .. e tutto basato sulla velocità dei giocatori che prendono palla e vanno a segnare per me è uno schifo e diventato ..

Avete completamente ragione tutti. Oggi pomeriggio ho giocato la modalità My Club contro un'avversario(ammetto di essere molto scarso a giocare soprattutto in difesa)ho perso 7-3(ok questo risultato ci può stare)ma il gol del pareggio suo è arrivato con palla battuta al centro neymar avanza senza che nessuno lo marcava e va a segnare. Boh.................. molto strano come è successo.

Se si tiene premuto R1+R2+X è normale che non pressano, R1+R2 equivale al supercancel quindi non pressa è ovvio. Il pressing al portatore di palla si fa con la x premuta, oppure con R1+X premuti, il primo più contenuto il secondo diciamo più "aggressivo". Non capisco di cosa vi meravigliate o forse non ho capito io bene.

Ultima modifica:
Beh prima dell'aggiornamento si faceva il pressing aggressivo con quei tasti, per fare il cancel io usavo r2+l2

Se si tiene premuto R1+R2+X è normale che non pressano, R1+R2 equivale al supercancel quindi non pressa è ovvio. Il pressing al portatore di palla si fa con la x premuta, oppure con R1+X premuti, il primo più contenuto il secondo diciamo più "aggressivo". Non capisco di cosa vi meravigliate o forse non ho capito io bene.
Concordo... R1+r2 servonovm x annullare

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online