Dopo quanto tempo usciranno le prime patch dopo l'uscita del gioco?

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
alla fine questanno ho capito che c'è anche la serie b licenziata quindi bisognera fare solo la premier ,il sassuolo e la juve di importante no???
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
È inutile che continui ad aprire discussioni di cui ancora nessuno ti può dare risposte. Hai aperto due discussioni totalmente inutili. Tutte le informazioni ufficiali che ci sono finora sono scritte da tutte le parti, hanno già detto più e più volte che le informazioni dettagliate sul FO e tutto il resto saranno pubblicate dopo l'uscita del gioco, devi solo aspettare. Poi hanno aperto una sezione apposta per queste domande.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
io nn vedo nessuna discussione a riguardo e ne posso mettermi a cercare le risposte su una chat di 1000 pagine,potevi almeno rispondermi cmq ,grazie lo stesso...quando vuoi ti faccio il culo a pes
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
io nn vedo nessuna discussione a riguardo e ne posso mettermi a cercare le risposte su una chat di 1000 pagine,potevi almeno rispondermi cmq ,grazie lo stesso...quando vuoi ti faccio il culo a pes
La domanda su quando usciranno le patch l'ho già vista almeno 20-30 volte su varie discussioni ma la risposta (che danno perché sono moooooolto pazienti) è sempre la stessa, bisogna aspettare.
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
ok allora aspettiamo,era per sapere alla fine...basta che mettono prima quella della juve perchè non si può vedere pes senza la juve licenziata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,413
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123