Dopo 24 ore già una squadra del genere

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
È possibile? Ovviamente non sono io che sono SSC BARI 1908
 

Allegati

  • 20180831_181840.jpg
    20180831_181840.jpg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 145

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
nessun spreco di soldi reale. sono persone con la console modificata hanno accesso a tutti i cheats presenti su pc. funzionano anche sul my club.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Io il my club per ora lo accontono. Dopo 5 ore non si dovrebbe avere ne quella squadra a sinistra, ma nemmeno quella a destra..
Troppo facile farsi lo squadrone, si perde la voglia di giocarci cosi.
 
  • Like
Reactions: davide72

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ma pure la tua troppo forte non ha senso sto my club perché è troppo facile trovare giocatori forti bisognerebbe fare una squadra così solo se si gioca un bel po o si spenda dei soldini veri.. ma lo dico anche per Konami così facendo i soldi veri non li spendi manco perché se li trovi comunque i giocatori a che serve spendere
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
troppi messi, mbappe, r.carlos, maldini, maradona.....ogni squadra che si incontra ha già squadroni! problema: il matchmaking non funziona! se io schiero giocatori overal 70 mi aspetto di incontrare overal 67/73 non 88/90 non è competizione se non si gioca ad armi pari.....vedere gente che praticamente non riesce a tenere palla per più di mezzo secondo, che non fraseggia ma che corre all'impazzata, fa filtranti dalla propria area di rigore e tira a ca##o subito dopo aver varcato il centrocampo, ahime per quanto a volte il gameplay di questo gioco possa essere bello e verosimile con questi grossi e seri problemi , a prescindere dai player in giro, purtroppo non è per niente "reale"!!! io gioco dal 2017 ad entrambi i titoli di calcio sulla piazza e, per quanto sorpreso quest'anno (DEMO), pes ha delle potenzialità enormi ma deve ancora recuperare un gap abbastanza importante, almeno online (modalità di gioco, tornei, compravendita giocatori, l'intesa del club senza alcun senso)
 
  • Like
Reactions: shonik3

Dariettoded

Primi Calci
13 Aprile 2017
6
3
3
PSN ID
Dariettoded
È possibile? Ovviamente non sono io che sono SSC BARI 1908

Questa è la mia e non ho speso un euro.. semplicemente all'inizio hai tanti agenti, alcuni anche neri a livello 1, con allenamento poi salgono.. vincendo le challenge online e contro com hai le pescate, poi 10 mila al giorno e 10 mila per ogni challenge online vinta fino a 5.. è possibile avere una squadra così.. con la legend avevi anche 1000 monete.. ci sta..
 

Allegati

  • 15358080054883758865581830592056.jpg
    15358080054883758865581830592056.jpg
    143.8 KB · Visualizzazioni: 37

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
Questa è la mia e non ho speso un euro.. semplicemente all'inizio hai tanti agenti, alcuni anche neri a livello 1, con allenamento poi salgono.. vincendo le challenge online e contro com hai le pescate, poi 10 mila al giorno e 10 mila per ogni challenge online vinta fino a 5.. è possibile avere una squadra così.. con la legend avevi anche 1000 monete.. ci sta..
ma non metto in dubbio il fatto che qualcuno possa riuscire a trovare top player già dall'inizio, solo che il matchmaking dovrebbe esser preciso a farti giocare contro squadre della tua stessa forza!
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
mi dispiace ammetterlo:
ieri sera riesco ad accedere al torneo con fasi preliminari etc, dall'inizio incontro super squadroni con neymar, messi, mbappe, oltre ai soliti giocatori della settimana (bamba, simeone, bernardoni, gerson zytech), io ho una squadra davvero mediocre con suso, castillejo, merino, pique, pyatov, e petagna in attacco. vinco la prima, pareggio la seconda con il 70% di possesso, dalla terza in poi ho capito che l'online è davvero una farsa a prescindere dai giocatori in campo.....tutti e dico tutti a correre per tutto il campo come matti e filtranti a manetta a partire dal proprio portiere! se contro il COM ti diverti e sembra un gioco di calcio, il myclub è decisamente peggio di un gioco di calcio in sala giochi degli anni 80!
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
mi dispiace ammetterlo:
ieri sera riesco ad accedere al torneo con fasi preliminari etc, dall'inizio incontro super squadroni con neymar, messi, mbappe, oltre ai soliti giocatori della settimana (bamba, simeone, bernardoni, gerson zytech), io ho una squadra davvero mediocre con suso, castillejo, merino, pique, pyatov, e petagna in attacco. vinco la prima, pareggio la seconda con il 70% di possesso, dalla terza in poi ho capito che l'online è davvero una farsa a prescindere dai giocatori in campo.....tutti e dico tutti a correre per tutto il campo come matti e filtranti a manetta a partire dal proprio portiere! se contro il COM ti diverti e sembra un gioco di calcio, il myclub è decisamente peggio di un gioco di calcio in sala giochi degli anni 80!
stesse sensazioni: online pes perde tutto il fascino che vedo offline.
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
mi dispiace ammetterlo:
ieri sera riesco ad accedere al torneo con fasi preliminari etc, dall'inizio incontro super squadroni con neymar, messi, mbappe, oltre ai soliti giocatori della settimana (bamba, simeone, bernardoni, gerson zytech), io ho una squadra davvero mediocre con suso, castillejo, merino, pique, pyatov, e petagna in attacco. vinco la prima, pareggio la seconda con il 70% di possesso, dalla terza in poi ho capito che l'online è davvero una farsa a prescindere dai giocatori in campo.....tutti e dico tutti a correre per tutto il campo come matti e filtranti a manetta a partire dal proprio portiere! se contro il COM ti diverti e sembra un gioco di calcio, il myclub è decisamente peggio di un gioco di calcio in sala giochi degli anni 80!
Purtroppo anche il 18 è così.... Gente con 4 attaccanti che appena prende palla in difesa ,passaggio lunghissimo per gli attaccanti e contropiede! E puoi provare tutte ma certi attaccanti stanno sempre a 5 metri dai difensori e non li anticipi mai, con nessuna formazione o tattica o marcatura
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.