Domani 16/12 sarà rilasciato il nuovo DLC cosa succede al nostro Editing???

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
io senza perdere tempo a controllare rinstallo il fo che mi sono creato dopo che ho importato tutti i campionati con maglie stemmi e allenatori, cioè serie b, bundesliga,camp portoghese, premiere legue,sky bet,e tutte le squadre fatte da mariolino e devix;)

bravo quello che ho fatto io ma solo la bundesliga e la dinamo mosca e il malmoe il resto sta tutto a posto premetto che ho la patch di rivuzza,ho anche aggiunto la terza del koln che non l'ha caricata il resto ci sono anche i nomi
 

il Grande Mao

Primi Calci
20 Settembre 2012
9
0
1
... il dlc non riesco a scaricarlo ancora (...) invece l aggiornamento 1.02 si...sto pensando di non scaricarlsto dlc visto i problemi che potrà causare all editing ...

(PS4)
Anch'io non intendo scaricare il dlc, almeno per ora, ma a questo punto vi chiedo quanto segue.

Se ho ben capito, come giá in passato si scaricano due cose:
a) un aggiornamento della versione del software a 1.02;
b) il nuovo dlc (datapack n. 2).

Detto questo, due domande:
1) Cosa comporta scaricare SOLO l'aggiornamento 1.02? Cioé, in sostanza, cosa viene aggiornato? Il gameplay (ho letto che é un po'migliorato)? O che altro?

2) e soprattutto, se apro il gioco mentre sono connesso a internet, mi sembra che l'aggiornamento 1.02 lo scarica subito in automatico, giusto? Ma il DLC posso scegliere di non scaricarlo o é automatico anche quello?

Grazie ragazzi :)
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
(PS4)
Anch'io non intendo scaricare il dlc, almeno per ora, ma a questo punto vi chiedo quanto segue.

Se ho ben capito, come giá in passato si scaricano due cose:
a) un aggiornamento della versione del software a 1.02;
b) il nuovo dlc (datapack n. 2).

Detto questo, due domande:
1) Cosa comporta scaricare SOLO l'aggiornamento 1.02? Cioé, in sostanza, cosa viene aggiornato? Il gameplay (ho letto che é un po'migliorato)? O che altro?

2) e soprattutto, se apro il gioco mentre sono connesso a internet, mi sembra che l'aggiornamento 1.02 lo scarica subito in automatico, giusto? Ma il DLC posso scegliere di non scaricarlo o é automatico anche quello?

Grazie ragazzi :)
Da come ho letto da info konami l aggiornamento 1.02 riguarda solo problemi in myclub soprttutto di gestione, quindi solo online...non parlava di gameplay che magari avrebbe giusto bisogno di una regolatina in parecchie cose....
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
(PS4)
Anch'io non intendo scaricare il dlc, almeno per ora, ma a questo punto vi chiedo quanto segue.

Se ho ben capito, come giá in passato si scaricano due cose:
a) un aggiornamento della versione del software a 1.02;
b) il nuovo dlc (datapack n. 2).

Detto questo, due domande:
1) Cosa comporta scaricare SOLO l'aggiornamento 1.02? Cioé, in sostanza, cosa viene aggiornato? Il gameplay (ho letto che é un po'migliorato)? O che altro?

2) e soprattutto, se apro il gioco mentre sono connesso a internet, mi sembra che l'aggiornamento 1.02 lo scarica subito in automatico, giusto? Ma il DLC posso scegliere di non scaricarlo o é automatico anche quello?

Grazie ragazzi :)
io su ps3, il dlc non parte in automatico,devo andare su extra e li scarico....ma non obbligatoriamente.....riguarda solo agg di estetica,a me onestamente scarpini e le facce dei giocatori per vederle solo nei replay non interessa piu di tanto....nel gameplay quando e come le vedi le vedi????preferivo cose piu concrete riguardanti il gameplay....questo è un mio punto di vista;)
 

M9Michele

Pulcini
23 Novembre 2014
27
0
1
Io ho Ps4 e non ho capito una cosa...
Questo DLC da dove lo scarico? Perchè l'aggiornamento si è messo in download da solo e l'ho bloccato per non perdere le modifiche che ho apportato tramite i consigli di questo fantastico sito, ma ho notato anche che se non faccio l'aggiornamento non posso più andare online.. Quindi che faccio? Gli lascio fare l'aggiornamento da 1 giga e rotto? e questo famoso DLC dove si trova? Help
Grazie in anticipo
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
L aggiornamento 1.02 cioè per il myclub lo segnala appena inserisci il disco e inizia a caricare il gioco(se avevi ps3 avrai notato che gli aggiornamenti del gioco avvenivano durante il caricamento del gioco cioè appena dopo la partenza del disco per capirci).....il dlc devi aver caricato il gioco,entri in extra nel menu del gioco e li lo scarichi se vuoi...il primo cioè la 1.02 non causa problemi almeno....è il dlc che va a sballare qualcosa....ma se a te non interessano aggiornamenti grafici e di oggetti tipo,scarpini visi dei giocatori e stadi aggiunti(che se non erro sono 1 o 2 per ps4)decidi tu cosa fare...spero di essere stato chiaro ciao;)
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
ilò primo purtroppo è indispendabile anche se non giochi online,altrimenti ogni volta che sei connesso ti avvisa dell aggiornamento e non ti fa andare online fino a che non lo scarichi(come tutti i giochi del resto).
 

M9Michele

Pulcini
23 Novembre 2014
27
0
1
Ok, grazie mille per la tua spiegazione... Quindi l'aggiornamento da 1 giga e rotto glielo lascio scaricare e installare... Poi per il dlc devo andare dentro al gioco nel menù extra... Giusto? Ma dove si trova questo menù? Perché allora io credo di non aver installato nemmeno il primo dlc... Spiegami bene se puoi... Sono un povero novizio... Per esempio domanda banale quegli aggiornamenti dei giocatori tipo messi e cr7 che salivano di due punti nel valore a me succedeva solo da dentro il my club... Nel gioco normale rimanevano come all'inizio... È giusto così? Aspetto risposte... E grazie ancora...
 

M9Michele

Pulcini
23 Novembre 2014
27
0
1
ok sto controllando adesso... nella sezione extra ci sono le opzioni e le statistiche ma non c'è un qualcosa che mi fa scaricare il dlc... dove lo trovo? non ho mica capito? intanto sto scaricando l'aggiornamento da 2 giga e 53...
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
ok sto controllando adesso... nella sezione extra ci sono le opzioni e le statistiche ma non c'è un qualcosa che mi fa scaricare il dlc... dove lo trovo? non ho mica capito? intanto sto scaricando l'aggiornamento da 2 giga e 53...
Ciao,allora....ora non so se per la ps4 il menu è diverso dal gioco ps4...io se entro in extra mi cerca in automatico il dlc da scaricare poi decido io se si o no.....per gli aggiornamenti live dei giocatori,quando giochi online lo fa automaticamente di default,invece se giochi in esibizione decidi tu se aggiornare o no col tasto R3 cioè levetta dx pigiata...almeno sulla 3 è cosi....nella master league o in diventa un Mito non va....non aggiorna niente...tutto rimane di default....è normale...quindi aggiornamenti live solo online ed esibizione
 

M9Michele

Pulcini
23 Novembre 2014
27
0
1
la cosa è così... per play 4 quando scarichi l'aggiornamento ti mette dentro in automatico sia l'aggiornamento stesso che il dlc... non c'è modo di separare le due cose...
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
la cosa è così... per play 4 quando scarichi l'aggiornamento ti mette dentro in automatico sia l'aggiornamento stesso che il dlc... non c'è modo di separare le due cose...
Si ho capito, è diverso da ps3.....certo che se uno non il vuole dlc, essere obbligato a scaricarlo per forza.....mah....
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
capitan j. diciamo che la vediamo uguali...non siamo obbligati....però se vogliamo poi mettere i vari FO di pesfan...siamo costretti..
non so se rendo l idea...
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
capitan j. diciamo che la vediamo uguali...non siamo obbligati....però se vogliamo poi mettere i vari FO di pesfan...siamo costretti..
non so se rendo l idea...
Ciao:)...probabilmente hai ragione, io però non uso fo pesfan quindi non so se è bene o no scaricare dlc,io ho scaricato il primo perchè non avevo ancora importato nulla e per capire cosa portava di nuovo,poi ho importato tutti gli stemmi delle competizioni,rinominato tutte le competizioni,e importato tutte le squadre dei campionati non licenziati scaricati da pesgaming....e le squadre europee fatte da mariolino....il dlc 2 non saprei,sballare magari le squadre o altro per aggiornamento solo grafico e poi rifare tutto non so se mi conviene.....io al momento con quello che ho importato sono piu che soddisfatto...grazie comunque per avermi dato un imput positivo;)
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Nel mio dortmund ci sono giocatori fake al posto di Hummels Reus ecc... come devo fare? ??
 
Ultima modifica:

M9Michele

Pulcini
23 Novembre 2014
27
0
1
Dopo l'aggiornamento è capitato anche a me che nel dortmund fossero tornati i fake al posto di quelli che avevo trasferito dalle nazionali... devi ri-trasferirli e togliere i fake dalla squadra... tutto qui...
Gli altri che avevi creato, se li avevi creati, sono rimasti immutati... sia di aspetto che di caratteristiche...
Ps: io ho ps4
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online

Nessun utente è online al momento.