Domani 16/12 sarà rilasciato il nuovo DLC cosa succede al nostro Editing???

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Dopo il dlc tutte le rose della bundesliga sono andate perse sono rimaste le squadre con i kit ma rose sballate.La serie b invece è ok
 

sannythebest

Esordienti
31 Agosto 2013
107
11
18
Ragazzi ho notato un altra cosa che prima mi era sfuggita:
Ho dovuto rifare il Copia base ai giocatori del Borussia, Ginter era diventato nero (nel vero senso della parola)
 

Kluivert

Pulcini
27 Giugno 2013
74
4
8
PSN ID
Kluivert84
Xbox Gamertag
Rikimaru8484
- i volti dei giocatori che uno si è editato restano tali dopo l'aggiornamento eccetto i copia base dei volti made in konami fatti sui giocatori delle squadre fake.
- le nazionalità dei giocatori editati nelle squadre fake vengono resettate mentre abilità, altezza, ruolo e stile divisa (scarpini inclusi) restano modificati.
- allle squadre con licenza ufficiale vengono resettate impostazione stadio di casa e rivalità ma non l'immagine e nome allenatore.
- alle squadre senza licenza e le fake restano invariate le modifiche apportate (rivalità, nome ed immagine allenatore, stadio di casa e ovviamente divise)
 
7 Dicembre 2014
32
2
8
la notifica ufficiale dice questo

rimangono invariate:
player data
team data

tornano default:
player registration (cos'è?)
formation data
home stadium
rival clubs (che senso ha!? sono tutti off di default!)
banner flag (idem)
 

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
Ci sono differenze fra PS3 e PS4? intendo per quello che si perderà con l'aggiornamento, specie su PS4!!!!
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
allora scaricato il dlc konami in poche parole toglie le modifiche fatti ai giocatori tipo scarpini io avevo il millwall personalizzato per i campionati restano indenni tranne la bundesliga che ti mette Maribor bate borisov malmoe basilea e il bayer monaco Leverkusen e shalke04 nelle europee riaordinando i campionati resta tutto invariato tranne che nell'europa abbiamo 2 bate borisov,2 basilea e 2 Maribor,se avete una play list personalizzata come l'ho io salta basta rieditarla ora non so che fare con le doppioni o premere triangolo e riportarle base e aspettare nuove squadre fatte
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Però Kovacic è cambiato o sbaglio? Pereyra è rimasto lo stesso modificato da me ma Kovacic no

sanny il tuo kovacic è cambiato xké l'avevi lasciato standard e allora si è aggiornato col dlc...invece pereyra se l'hai modificato ti rimane col volto che hai messo tu...quindi in questo caso devi mettergli predefinito il volto e dovrebbe autocaricarsi il volto aggiornato dal dlc....
credo proprio sia così.
aloa
 

videotape

Pulcini
5 Dicembre 2014
43
1
8
Ho ps4

scaricando l'aggiornamento allora si perdono le modifiche che ho fatto alle magliette, nomi squadre, ecc.???
grazie
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
raga io con questo dlc ho capito poco di quello che succede, allora fatemi capire faccio l'esempio ke interessa a me allora:

1) la serie b,la bundesliga e tutti i loghi dei campionati e coppe scompariranno?
2) le modifiche sto facendo tipo nome del giocatore, numero di maglia, posizione registrata e giocabile sbagliata si annulleranno?

perchè altrimenti non continuo a modifricare queste cose
fatemi sapere?
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
io senza perdere tempo a controllare rinstallo il fo che mi sono creato dopo che ho importato tutti i campionati con maglie stemmi e allenatori, cioè serie b, bundesliga,camp portoghese, premiere legue,sky bet,e tutte le squadre fatte da mariolino e devix;)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
scassonio quindi anche queste altre modifiche si cancelleranno?

1) la serie b,la bundesliga e tutti i loghi dei campionati e coppe
2) le modifiche sto facendo tipo nome del giocatore, numero di maglia, posizione registrata e giocabile sbagliata

vero?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Mia situazione con ps4

Ricapitolando:
per le squadre fake non dovrei perdere nulla...
(premier championship, maglie, rivalità, striscioni ecc)

Per quelle con licenza rimangono invariate solo:
player data
team data

Quindi se ho sistemato solo nome e nome maglia non li perdo...

tornano default:
player registration
formation data
home stadium
rival clubs (che senso ha!? sono tutti off di default!)
banner flag (idem)

Es. per Liga, Serie A, Ligue 1, Altre Europa ecc. dovrei rimettere tutti i nomi stadio, rivalità e flag
Ora rivalità si potrebbe rifare pure... flag per quanto si vedono non mi interessa...
Resta da capire per home stadium se resetta anche il nome dato ed in tal caso dovrei rinominarli tutti...

Quindi rifare tutte le convocazioni nazionali (vedi post di danny) per evitare i famosi doppioni...

Non ho creato squadre o campionati extra (tipo bundesliga) quindi non perdo altro

corretto?

Mi girano un po' le palline ma poteva andare peggio...
 
Ultima modifica:

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
blu quindi io che ho fatto queste cose cioè

1) la serie b,la bundesliga e tutti i loghi dei campionati e coppe scompariranno?
2) le modifiche sto facendo tipo nome del giocatore, numero di maglia, posizione registrata e giocabile sbagliata si annulleranno?

perchè altrimenti non continuo a modificare queste cose
fammi sapere?
grazie ;-)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
- i volti dei giocatori che uno si è editato restano tali dopo l'aggiornamento eccetto i copia base dei volti made in konami fatti sui giocatori delle squadre fake.
- le nazionalità dei giocatori editati nelle squadre fake vengono resettate mentre abilità, altezza, ruolo e stile divisa (scarpini inclusi) restano modificati.
- allle squadre con licenza ufficiale vengono resettate impostazione stadio di casa e rivalità ma non l'immagine e nome allenatore.
- alle squadre senza licenza e le fake restano invariate le modifiche apportate (rivalità, nome ed immagine allenatore, stadio di casa e ovviamente divise)

Scusa io ancora non ho aggiornato...
Quindi ho compreso bene
se ho messo nome stadio san paolo al napoli lo perdo cosi come rivalità e striscioni o solo le impostazioni dello stadio ma non il nome?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
CapitanJavier:io senza perdere tempo a controllare rinstallo il fo che mi sono creato dopo che ho importato tutti i campionati con maglie stemmi e allenatori, cioè serie b, bundesliga,camp portoghese, premiere legue,sky bet,e tutte le squadre fatte da mariolino e devix;) bravo quello che ho fatto io ma ho dovuto rimettere gli allenatori della bundesliga ma solo la bundesliga poi ho messo la dinamo mosca e il malmoe il resto sta tutto a posto premetto che ho la patch di rivuzza,ho anche aggiunto la terza del koln che non l'ha caricata il resto ci sono anche i nomi
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze