Domani 16/12 sarà rilasciato il nuovo DLC cosa succede al nostro Editing???

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
Sapete se perdiamo tutto? C'è casomai un modo per non perdee le ore passate ad editare??? Help!!!!!!!!!!!!!!!!:?::?::?::confused::confused::confused:
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
vorrei tanto saperlo anch'io!! sono quasi sicuro d'avere creato me stesso prima di scaricare il primo dlc...ed ero restato intatto! quindi oserei dire che per le creazioni no problema. per il resto aspetto..e spero!!
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
credo che verranno sovrascitte le squadre create negli slot liberi delle altre d'Europa con le 4 konami,cosi come i volti dei giocatori modificati con quelli konami.. es Gerrard con il nuovo volto konami..nn penso ci siano spostamenti nelle rose di giicatori, ne resettaggi di kit.. magari si perdono i nomi degli stadi assegnati nei vari FO.. vediamo
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
credo che verranno sovrascitte le squadre create negli slot liberi delle altre d'Europa con le 4 konami,cosi come i volti dei giocatori modificati con quelli konami.. es Gerrard con il nuovo volto konami..nn penso ci siano spostamenti nelle rose di giicatori, ne resettaggi di kit.. magari si perdono i nomi degli stadi assegnati nei vari FO.. vediamo


Io suggerisco di fare esporta squadra, anzi adesso vedo un po se sulla Ps4 si può fare
 

lerrico

Primi Calci
28 Settembre 2013
8
0
1
tutte le modifiche fatte ai giocatori, tipo scarpini e accessori vari, è andata a farsi benedire cosi come per le formazioni; tutto ciò per 2 palloni di merdae per degli scarpini che nessuno utilizza più, visto che oramai utilizzano tutti le nike bianche...VENDO IL GIOCO
 

gianjose

Pulcini
18 Ottobre 2010
30
0
6
tutte le modifiche fatte ai giocatori, tipo scarpini e accessori vari, è andata a farsi benedire cosi come per le formazioni; tutto ciò per 2 palloni di merdae per degli scarpini che nessuno utilizza più, visto che oramai utilizzano tutti le nike bianche...VENDO IL GIOCO
Quindi anche tutti i kits delle squadre vengono sovrascritti?
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Io ps3 il dlc non riesco a scaricarlo ancora, mi dice che al momento il servizio non è disponibile......invece l aggiornamento 1.02 si...sto pensando di non scaricarlsto dlc visto i problemi che potrà causare all editing...per due palloni e 4 faccie...le squadre le ho gia...fosse almeno un aggiornamento al gameplay per risolvere alcune lacuna allora si...ma per l estetica chi se ne frega
 

sannythebest

Esordienti
31 Agosto 2013
107
11
18
Io ps3 il dlc non riesco a scaricarlo ancora, mi dice che al momento il servizio non è disponibile......invece l aggiornamento 1.02 si...sto pensando di non scaricarlsto dlc visto i problemi che potrà causare all editing...per due palloni e 4 faccie...le squadre le ho gia...fosse almeno un aggiornamento al gameplay per risolvere alcune lacuna allora si...ma per l estetica chi se ne frega
Non ho capito la patch cosa sarebbe? Io ho scaricato un file di quasi 3gb e mi sono usciti gli scarpini ecc, quindi ho scaricato anche il DLC?
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
a me su ps4 i volti editati sono rimasti gli stessi ma mi chiedevo siccome nelle info diceva che inserivano vari volti tra cui callejon e kovacic che è cambiato mentre callejon io c'è l'ho modificato è rimasto uguale oppure l'hanno fatto loro della konami simile a quello editato qui sul forum..
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
a me su ps4 i volti editati sono rimasti gli stessi ma mi chiedevo siccome nelle info diceva che inserivano vari volti tra cui callejon e kovacic che è cambiato mentre callejon io c'è l'ho modificato è rimasto uguale oppure l'hanno fatto loro della konami simile a quello editato qui sul forum..

Io ho ps3, ma penso sia la stessa cosa, quindi non dovrei perdere nessun volto modificato... adesso lo scarico.

ps: complimenti per i volti
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao ragazzi a beneficio della comunità, prego gli utenti che hanno (a torto o ragione) già scaricato il DLC ufficiale di postare in modo chiaro cosa accade dopo.

Se restano o si "sputtanano":
giocatori fake nazionali che erano stati modificati;
convocazioni nazionali (i famosi doppioni);
impostazioni squadre (lista rivalità, nome allenatore, stadio casa ecc.)
impostazioni squadre kit da editor interno (nazionali, premier, championship, liga sagres ecc.)
impostazioni campionati (nome, pallone ecc)
strutture campionati (per chi avesse creato bundesliga o altro negli slot liberi)
eventuali giocatori scomparsi col DLC (da preservare facendo copia base)
stadi

Ringrazio chi si è già immolato aggiornando... E prego di postare le vs. esperienze sempre in questo thread (cosi da usarne uno senza aprirne 100.000 facendo impazzire i mod...)

Grazie a tutti

P.S. Magari per controllare tutto ci vorrà un po' di tempo ma prego chi ha già aggiornato di dare il suo prezioso supporto
 
Ultima modifica:

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Io ho ps3, ma penso sia la stessa cosa, quindi non dovrei perdere nessun volto modificato... adesso lo scarico.

ps: complimenti per i volti

Forse se hai messo qualche FO ti cancella i volti ma non ne sono sicuro non ho ps3,su ps4 per ora i FO non si possono mettere forse per questo che non ha cancellato i volti è una mia teoria è non sò ....grazie per i complimenti sui volti ;)
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
il dlc va a modificare i 73 volti di quei giocatori che non sono stati modificati da noi....se ad esempio io ho modificato la faccia di pereyra il dlc non me la rimodifica ....dovete andare sulla sezione viso e premere predefinito.....così cancellate la vostra modifica fatta e facendo così al 99% si autocarica il volto aggiornato dal dlc...anche l'anno scorso era così.
spero di essere stato utile.
aloa
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
il dlc va a modificare i 73 volti di quei giocatori che non sono stati modificati da noi....se ad esempio io ho modificato la faccia di pereyra il dlc non me la rimodifica ....dovete andare sulla sezione viso e premere predefinito.....così cancellate la vostra modifica fatta e facendo così al 99% si autocarica il volto aggiornato dal dlc...anche l'anno scorso era così.
spero di essere stato utile.
aloa

Ok perfetto ecco perchè callejon era rimasto lo stesso grazie per il chiarimento
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Grazie x i chiarimenti. Esiste una lista di questi 73 ritoccati?? Giusto x vedere che resettare prima del download!
 

scri

Primi Calci
27 Settembre 2013
19
3
3
Earlier today it was announced that PES 2015 Data Pack 2 will be arriving tomorrow (December 16) featuring a whole host of updates including boots, balls, kits and stadiums.
Among the goodies being delivered are some new and updated player faces, and we can bring you a list of them right here, thanks to European Brand Manager Adam Bhatti. So here they are *deep breath*…
Argentina
Roberto Pereyra
Erik Lamela
Walter Samuel
Andrés D’Alessandro
Brazil
Fernando
Richarlyson
Dida
Willians Domingos Fernandes
Alex Raphael Meschini
Kléber Freitas
Eduardo da Silva
Cameroon
Eric Maxim Choupo-Moting
Chile
Mauricio Pinilla
Felipe Gutiérrez
Jorge Valdívia
Costa Rica
Giancarlo Gonzalez
Cristian Gamboa
Yeltsin Tejeda
Celso Borges
Michael Umaña
Júnior Díaz
Óscar Duarte
Johnny Acosta
Croatia
Mateo Kovačić
Tin Jedvaj
Czech Republic
Tomáš Vaclík
Denmark
Christian Eriksen
England
Kieran Gibbs
Gareth Barry
Danny Rose
Luke Shaw
France
Yann M’vila
Germany
Karim Bellarabi
Mario Götze
MG1.png

Cover star Mario Götze is one of those to have a face update.
Greece
Andreas Samaris
Stefanos Kapino
Panagiotis Glykos
Ireland
James McCarthy
Italy
Danilo D’Ambrosio
Simone Scuffet
Montenegro
Stevan Jovetić
Northern Ireland
Jonny Evans
Poland
Wojciech Szczęsny
Portugal
Rúben Neves
Scotland
Steven Naismith
Serbia
Aleksander Kolarov
Neven Subotić
Slovakia
Martin Škrtel
Spain
José Callejón
Mikel Arteta
Óliver Torres
Sweden
Behrang Safari
Turkey
Burak Yılmaz
Uruguay
Edinson Cavani
Wales
Aaron Ramsey
 

treperio

Pulcini
1 Ottobre 2013
37
3
8
con il dlc se per caso si e' modificato le nazionali fake si "perdono" i giocatori giusti, ma non tutti, ovvero quelli a cui si e' editato il nome rimangono... ma tornano quelli fake per quelli esistenti gia' in gioco, quindi bisogna andare a risostituirli con "convocazioni squadre nazionali"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online