paologoal ha detto:Buongiorno!Mi sono appena iscritto.(ovviamente pessaro da sempre...)
Domandina:x usare i cori scaricati come faccio?
Complimenti x il sitttimo e ben fatto! :mrgreen:
faberwin ha detto:ciao..sono nuovo di qui..gioco speso on line ..ma e' una cosa incredibile..tutti giocano con Barca e Real..mettono ai lati i giocatori piu' veloci..tipo Messi..C. Ronaldo Kaka',Henry..e via..cross e passaggi per Ibra o Benzema...secondo me per essere piu' veritiero dovrebbe tener conto anche della squadra in generale nel senso che siamo arrivati al limite che bastano 2 giocatori veloci in una squadra mediocre e tutto e' piu' facile..comunque anche io ho tutti i Pes dal 2006..un'altra cosa..non riesco mai a partecipare alle competizioni on line..mi dici sempre iscrizione chiusa..ma quando ci si puo' iscrivere...ciao e grazie.
zeeomarco ha detto:Non mi trovo d'accordo.
Scegli una squadra decente ma senza supereoi, setta marcature, tattiche in modo decente e battilo!
Vincere così non ha prezzo.
E si gode a dismisura.
p.sreferisco le soddisfazioni personali alle classifiche.(....e sopporto bene le sconfitte)
admin ha detto:sgabbiato sei andato OT.. Questo non era un topic dedicato a quello che non ti piace di Pes, presto i tuoi messaggi verranno cancellati. Se vuoi che queste cose non ci siano più chiedi nella sezione Wish-lists, in modi educati.
skizzo_85 ha detto:esiste una data o un indicazione piu o meno precisa per il nuovo aggiornamento Konami? oltre al mercato cosa dovrebbe comprendere?