DOMANDE PES2010

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
ma a me dell arbitraggio importa poco, perchè anche se fosse reso reale, non mi divertirei a giocare se so che se crosso e la prendo di testa la palla è goal!!!

col portiere immobile bisogna aggiungere
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Ho da dire 2 cose

1 ha fifa i cross sono telecomandati puoi scegliere solo la potenza ma andate a vedere come escono

2 come C***O ha fatto la konami a farsi rubare dalla EA i suoi uomini migliori??
 

paologoal

Primi Calci
27 Dicembre 2009
6
0
1
Buongiorno!Mi sono appena iscritto.(ovviamente pessaro da sempre...)
Domandina:x usare i cori scaricati come faccio?
Complimenti x il sito_Ottimo e ben fatto! :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
paologoal ha detto:
Buongiorno!Mi sono appena iscritto.(ovviamente pessaro da sempre...)
Domandina:x usare i cori scaricati come faccio?
Complimenti x il sito_Ottimo e ben fatto! :mrgreen:

Per usari i cori prima devi metterli dentro la playlist KONAMI_PES che devi creare tu nella PS3, poi entri nel gioco in modalità modifica, modifica squadra, e li ce una voce per i cori che te li fa selezionare dalla ps3, fammi sapere se riesci o se hai ancora problemi... ;)
 

fusodellasud

Primi Calci
2 Gennaio 2010
5
0
1
ciao a tutti mi sono appena iscritto in quanto cerco utenti e commenti che come me si pongono il problema: pes 6 era bellissimo come grafica. soprattutto con gli stadi, ogni squadra di ogni nazione aveva in automatico il suo stadio quasi fedele al 100% all'originale. nei pes successivi, ho cercato ogni patch possibile e immaginabile ma a livello di grafica non ci sono + stati tutti gli stadi italiani, inglesi, ecc..
è possibile trovare una patch simile per gli ultimi pes? grazie.
 

faberwin

Primi Calci
15 Gennaio 2010
1
0
1
ciao..sono nuovo di qui..gioco speso on line ..ma e' una cosa incredibile..tutti giocano con Barca e Real..mettono ai lati i giocatori piu' veloci..tipo Messi..C. Ronaldo Kaka',Henry..e via..cross e passaggi per Ibra o Benzema...secondo me per essere piu' veritiero dovrebbe tener conto anche della squadra in generale nel senso che siamo arrivati al limite che bastano 2 giocatori veloci in una squadra mediocre e tutto e' piu' facile..comunque anche io ho tutti i Pes dal 2006..un'altra cosa..non riesco mai a partecipare alle competizioni on line..mi dici sempre iscrizione chiusa..ma quando ci si puo' iscrivere...ciao e grazie.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
faberwin ha detto:
ciao..sono nuovo di qui..gioco speso on line ..ma e' una cosa incredibile..tutti giocano con Barca e Real..mettono ai lati i giocatori piu' veloci..tipo Messi..C. Ronaldo Kaka',Henry..e via..cross e passaggi per Ibra o Benzema...secondo me per essere piu' veritiero dovrebbe tener conto anche della squadra in generale nel senso che siamo arrivati al limite che bastano 2 giocatori veloci in una squadra mediocre e tutto e' piu' facile..comunque anche io ho tutti i Pes dal 2006..un'altra cosa..non riesco mai a partecipare alle competizioni on line..mi dici sempre iscrizione chiusa..ma quando ci si puo' iscrivere...ciao e grazie.

Per le competizioni devi essere fortunato, in genere appena inizia c'è posto..
Per i giocatori... tu fai il tuo gioco, ho notato che alla lunga il correr con quei giocatori e basta non funziona molto.. Prendono il Barca? Prendilo anche tu, pero non fare azioni con un giocatore, fai gioco di squadra, vedi che vinci ;)
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Non mi trovo d'accordo.

Scegli una squadra decente ma senza supereoi, setta marcature, tattiche in modo decente e battilo!

Vincere così non ha prezzo.
E si gode a dismisura.

p.s:preferisco le soddisfazioni personali alle classifiche.(....e sopporto bene le sconfitte)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
zeeomarco ha detto:
Non mi trovo d'accordo.

Scegli una squadra decente ma senza supereoi, setta marcature, tattiche in modo decente e battilo!

Vincere così non ha prezzo.
E si gode a dismisura.

p.s:preferisco le soddisfazioni personali alle classifiche.(....e sopporto bene le sconfitte)

Logico che poi dipende dall'abilità di ciascuno di noi.. Fatto sta che secondo me non sono imbattibili quelli che usano solo due giocatori velocissimi e si smarcano tutti, abbiamo gia trovato due modi ;)
 

seby85

Esordienti
27 Ottobre 2009
186
20
18
Inter anti Barca/Real
con formazione default
J CESAR
Maicon Lucio Samuel Cordoba
Cambiasso Vieira Stankovic
(Zanetti)
Snejder
Milito Eto'o

Variazioni sul tema:
(da mettere solo quando sono in forma)
Quaresma/Mancini al posto di stankovic messo come cls
Balotelli SP a destra con Milito e Eto'o per un tridente al posto di snejder


oppure è ancora meglio prendere il CATANIA e farli cacare addosso....ahahah


PS. prendendo sempre l'inter ero arrivato nei primi 100 per la classifica PC.

Ultimamente la migliore vittoria è stata un Croazia - Brasile 1 a 0
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Io vado di Liverpool.
Babel al posto di kuyt, larghissimo a destra a centrocampo con ruolo da P
Centrocampo foltissimo con gerrard aquilani mascherano e benayoun (quest'ultimo con compiti da trequartista, partendo da dietro, si inserisce che è una meraviglia).
A sinistra in difesa agger con ruolo da difensore centrale e marcatura a uomo stretta sul supereroe di turno.

Non sempre vinco.
Ma sempre me la gioco. ;)
 

sgabbiato

Pulcini
28 Ottobre 2009
23
0
1
Buongiorno pessari.
Sto concludendo la 3 stagione di Master senza aver mai avuto un rigore a favore..
Ma è normale??
E' normale che spesso le poche volte che mi trovo uno contro uno con il portiere, arriva un difensore da dietro in scivolata e mi soffia il pallone un nano secondo prima del tiro??
Ma il passaggio filtrante tra due difensori sono solo io che non riesco a non farmelo intercettare??
Perchè devo incazzarmi con l'arbitro anche con un gioco? Ma il cartellino rosso non può metterselo nel culo?
Avete notato che se siete a pari punti in testa con un'altra squadra, e state giocando con un squadra di bassa classifica, questa diventa il barcellona tra possesso palla e dribblomani? Poi vedi i risultati a fine gara e scopri che la tua concorrente ha perso..
E' possibile che quando incominci una partita di ritorno in coppa, fino alla fine del primo tempo, se non lo ricordi, non puoi sapere il risultato dell'andata?
E poi basta con i giocatori che vicino al fallo laterale o al fallo di fondo, vanno per i cazzi loro e si portano la palla fuori...
Basta con le rimesse laterali dove il cpu ti è sempre attaccato al culo, mentre se battono loro devi correre perchè te li posiziona sempre distanti.
Basta con i passaggi che anche se tieni premuto per qualche secondo, partono come scorregge..
Basta che se circondo con 4 giocatori un'avversario, questo non perde palla e riesce a tirare come se fosse solo..
Insomma sto gioco m'ha rotto proprio il ca....
Nun te regg chiu
 

sgabbiato

Pulcini
28 Ottobre 2009
23
0
1
Dimenticavo..
Passaggi lentissimi, mischie furibonde dove a volte non trovi la palla e vai a muzzu,
modalità di scambio eliminata, trattative che al 90% non vanno in porto, rapporti di mercato assurdi, impossibilità di riaprire le trattative con i rinnovi non accettati.
Poi un'altra cosa, se provo ad inserirmi in una scadenza di un giocatore che sta trattando il rinnovo, mi dice "trattativa per trasferimento in corso", che significa, che lo compro o che tratto il contratto con il giocatore??
E poi, chi è quel genio che ha impostato i giovani che corrono alla velocità della moviola?? Come se i campionato primavera fossero al rallentatore..
Forse è meglio che provi fifa...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sgabbiato sei andato OT.. Questo non era un topic dedicato a quello che non ti piace di Pes, presto i tuoi messaggi verranno cancellati. Se vuoi che queste cose non ci siano più chiedi nella sezione Wish-lists, in modi educati.
 

sgabbiato

Pulcini
28 Ottobre 2009
23
0
1
admin ha detto:
sgabbiato sei andato OT.. Questo non era un topic dedicato a quello che non ti piace di Pes, presto i tuoi messaggi verranno cancellati. Se vuoi che queste cose non ci siano più chiedi nella sezione Wish-lists, in modi educati.

Bè qualche domanda l'ho fatta, cecavo di capire se certe situazioni fossero comuni o se c'erano dei miei errori..
Comunque fai come credi sia opportuno.
Ciao
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
esiste una data o un indicazione piu o meno precisa per il nuovo aggiornamento Konami? oltre al mercato cosa dovrebbe comprendere?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
skizzo_85 ha detto:
esiste una data o un indicazione piu o meno precisa per il nuovo aggiornamento Konami? oltre al mercato cosa dovrebbe comprendere?

Allora, informazioni ufficiali riguardo l'aggiornamento konami in giro non ce ne sono. Ad uscire siamo tutti quasi sicuri che uscirà, quando? Penso tra un paio di settimane. Contenuto? Aggiornamento rose, scarpini e palloni, forse qualche licenza in vista dei Mondiali. Ma ripeto, niente è ufficiale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,771
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech