domande generali

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
ciao admin,inanzitutto complimentoni pe raver raggiunto l'accordo con un leader come pesleague.it,sono molto contento il tuo lavoro molto preciso comincia a vedere i primi risultati...(vedi la citazione sul sito pesleague.it di daniele impalgazzo).
cmq la mia domanda è la seguente:di preciso in cosa collabora pesfan.it con pesleague.it???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PESFan.it ospita l'unico forum italiano ufficiale della PES LEAGUE.

Da qui prendiamo i suggerimenti degli utenti per migliorare, pubblicizziamo le novità e offiramo agli utenti uno spazio per parlare dei tornei offline UFFICIALI;)

Se hai dubbi su come si svolge la competizione chiedi pure ;)
 

Sheva311

Primi Calci
3 Ottobre 2010
2
0
1
ciao e scusami.
per far funzionare le patch dei file dopo averli copiati come te dici,che devo fare??
visto che nn riesco a fare cambiare i loghi qnd accedo al gioco..
ciao grazie.
Sheva 311
 

piero201087

Pulcini
2 Ottobre 2010
76
0
6
ciao...nella mater on-line i miei giocatori salgono di valore partita dopo partita?es: giovinco velocità 77, partita dopo partita, aumenterà a 78?risp grazie...
 

corduano

Primi Calci
6 Ottobre 2010
1
0
1
ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi coomesi salva la formazione in gestione dati?adesso ci sta solo la voce predefinito e impostazioni attive o non
 

simdimenno

Primi Calci
7 Ottobre 2010
2
0
1
scusate... siccome sono un novellino, mi hanno detto che si possono accumulare punti su pes 2010 per ps3 che poi servirebbero per acquistare in un negozio, facce, stadi, e altro.. io sinceramente nn trovo nulla! qualcuno mi può aiutare?
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Vai nella sezione Contenuti Extra del gioco, li trovi tutto quello che può essere comprato con i punti.
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
admin ha detto:
Elenco degli stadi creati.

Serie A
Massimino (Catania), pag 1
Renzo Barbera (Palermo), pag 1
Stadio Adriatico (Pescara), pag 1
Luigi Ferraris/Marassi (Genoa/Sampdoria), pag 5
San Paolo (Napoli), pag 5

Premier League
Anfield (Liverpool), pag 5

Liga
San Mamés (Athletic Bilbao), pag 1
Vicente Calderón (Atlético Madrid), pag 1
Sanchez Pizjúan (Sevilla), pag 2
Mestalla (Valencia), pag 6

Sud America
-
Ma questi stadi nella versione del FO con la bundesliga dopo l'aggiornamento KONAMI saranno inseriti?E ci saranno le Squadre per completare la Champions League?
 

Bigoz

Pulcini
7 Ottobre 2010
20
0
1
Giovanni ha detto:
admin ha detto:
Elenco degli stadi creati.

Serie A
Massimino (Catania), pag 1
Renzo Barbera (Palermo), pag 1
Stadio Adriatico (Pescara), pag 1
Luigi Ferraris/Marassi (Genoa/Sampdoria), pag 5
San Paolo (Napoli), pag 5

Premier League
Anfield (Liverpool), pag 5

Liga
San Mamés (Athletic Bilbao), pag 1
Vicente Calderón (Atlético Madrid), pag 1
Sanchez Pizjúan (Sevilla), pag 2
Mestalla (Valencia), pag 6

Sud America
-
Ma questi stadi nella versione del FO con la bundesliga dopo l'aggiornamento KONAMI saranno inseriti?E ci saranno le Squadre per completare la Champions League?

Scusate ma questi stadi saranno in patch anche per l'Xbox?
 

simdimenno

Primi Calci
7 Ottobre 2010
2
0
1
ma è possibile che nn trovo contenuti extra!??!! dove sta?? mi sa che il mio pes è taroccato! aiuuuuutooooo!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ATTENZIONE: QUESTA E' L'AREA UFFICIALE PES LEAGUE, NON E' UN'AREA DEDICATA ALLA SOLUZIONE DI PROBLEMI LEGATI A PES 2011. PER QUELLI UTILIZZATE QUEST'AREA, CON I TOPIC DEDICATI, SENZA APRIRNE DI NUOVI: viewforum.php?f=96
 

Ash32

Primi Calci
30 Settembre 2010
15
0
1
ciao a tutti chiedo a qualcuno piu esperto di me :)
il nuovo pes e bellissimo solo che io faccio ancora fatica ad abituarmi..potete consigliarmi a come direzionare il tiro in corsa o in generale(perche tiro solo centraloni) e come si settano i trick e come si fanno xD
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
Admin sono molto interessato alla PES LEAGUE e vorrei avere qualche informazione..... ho letto che ci sarà la scelta dei clan ma nn ho capito come funzione e in caso come fare per iscriversi o essere notato da uno di essi.......se faccio un torneo e arrivo primo poi cosa devo fare ( se ,magari mi potessi spiegare il meccanismo visto che non so praticamente nulla... e poi qualche informazione importante e che dovrei sapere visto che è la prima volta che mi interesso.. grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
RomAniSta_4ever_95 ha detto:
Admin sono molto interessato alla PES LEAGUE e vorrei avere qualche informazione..... ho letto che ci sarà la scelta dei clan ma nn ho capito come funzione e in caso come fare per iscriversi o essere notato da uno di essi.......se faccio un torneo e arrivo primo poi cosa devo fare ( se ,magari mi potessi spiegare il meccanismo visto che non so praticamente nulla... e poi qualche informazione importante e che dovrei sapere visto che è la prima volta che mi interesso.. grazie

Per partecipare alla PES League non è necessario far parte di un clan. I clan sono gruppi di eccellenza dei quali fanno parte i migliori giocatori d'Italia, ma la maggior parte dei concorrenti ai tornei gareggia come single player.

Qui il regolamento della passata stagione: http://www.pesleague.it/regolamento.php

Se hai altri dubbi siamo qui :)
 

sbatecazz

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
TorneoPes 2vs2, perchè no?

Buonasera a tutti, dopo non so se questo sia lo spazio giusto, ma volevo sapere se è possibile organizzare un bel torneo di Pes11 2vs2.
Dopo aver partecipato con divertimento al primo torneo stagionale singolo, mi piacerebbe se voi di pesfan.it riusciste ad organizzare un torneo doppio... magari con un sondaggio sul sito, per valutare l'interesse, e la suddivisione dei gironi per orari (pomeriggio, prima serata, dopo 22.30).
Ciao admin , grazie in anticipo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: TorneoPes 2vs2, perchè no?

sbatecazz ha detto:
Buonasera a tutti, dopo non so se questo sia lo spazio giusto, ma volevo sapere se è possibile organizzare un bel torneo di Pes11 2vs2.
Dopo aver partecipato con divertimento al primo torneo stagionale singolo, mi piacerebbe se voi di pesfan.it riusciste ad organizzare un torneo doppio... magari con un sondaggio sul sito, per valutare l'interesse, e la suddivisione dei gironi per orari (pomeriggio, prima serata, dopo 22.30).
Ciao admin , grazie in anticipo.

Il problema è organizzativo. Già prendere gli accordi in due è difficile, figuriamoci in 4. Tra l'altro non credo sia una buona esperienza di gioco con il lag...
Abbiamo già in mente un prossimo torneo, che partirà MOLTO presto ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online