Domanda

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
E' da qualche sera che provo a fare una partita on-line, un po' pervedere se la mia connessione regge, un po' per vedere di che pasta sono fatto (;)), ma se seleziono FM nella ricerca dell'avversario, non mi trova nessuno; c'è la possibilità di cercare un utente specifico? E, se si, trovo da qualche parte i nomi?

Grazie
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Per Ps3 o 4?
C'è un topic con tutta la lista dei giocatori Full manual del forum...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Pc... Ma come faccio a trovare Pincopallo? C'è una voce apposita?
Grazie

Ho capito cosa intendi e la risposta è no . Puoi organizzare delle partite amichevoli con gli utenti di questo forum aggiungendoli agli amici , ma non puoi cercare un giocatore nelle modalità ''Divisioni'' o ''Partite Amichevoli'' perchè le richerche sono casuali o al massimo filtrate (anche se servono a ben poco i filtri in questo caso)
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Beh dai, solo per il mio fine, direi che qualche amichevole è più che sufficiente: se poi vedo che posso dire la mia, posso anche provare le divisioni....
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
nelle divisioni i filtri (per i passaggi) funzionano. per i tiri molti lo hanno assistito pur togliendo tutte le tacche ai passaggi. te ne accorgi dai tipi di tiri che fanno. sai gli assistiti hanno il vizio di tirare da posizioni stupide tanto entra la palla. mentre i manual se son fuori specchio e per giunta in mezzo al traffico non tirano. almeno io faccio cosi'.
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
nelle divisioni i filtri (per i passaggi) funzionano. per i tiri molti lo hanno assistito pur togliendo tutte le tacche ai passaggi. te ne accorgi dai tipi di tiri che fanno. sai gli assistiti hanno il vizio di tirare da posizioni stupide tanto entra la palla. mentre i manual se son fuori specchio e per giunta in mezzo al traffico non tirano. almeno io faccio cosi'.

I filtri che intendevo io in risposta a Sandro erano i filtri per cercare un determinato giocatore e la cosa non si puo fare ... io non trovo neanche manualisti random XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,092
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui