[DOMANDA] Utilizzare .ted da diversi FO

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ciao

mi chiedevo se fosse possibile utilizzare file .ced/.ted provenienti da più FO.
esempio:
vorrei importare serie A e B dal FO di PESTeam e tutto il resto da un altro FO di terze parti.
E' possibile?

Ad occhio mi pare di si perchè, rispetto agli anni scorsi, non si importa direttamente il file opzioni ma i .ted delle varie squadre, quindi stando attenti a fare la dovuta pulizia dei file nella cartella WEPES per evitare doppioni (che andrebbero perciò a sovrascriversi) mi pare tutto fattibile, no?

Quindi le accortezze sarebbero:

- cancellazione delle cartelle delle competizioni/team doppioni nei due FO (quindi se si decide di importare serie A e B da PESTeam occorre cancellare serie A e B dal FO di terze parti)
- cancellazione dei .ced delle competizioni doppioni (idem)

poi uno può decidere di mettere tutti i file in una sola cartella WEPES (stando attendi a mettere i .ced nella cartella Competizioni) oppure fare l'import in 2 volte.

Mi confermate che è fattibile?
 
  • Like
Reactions: scumberto

Redin5ide

Pulcini
7 Novembre 2018
54
63
18
PSN ID
Redin5ide
Io l'ho fatto anche ho dovuto sperimentare un po per capire come installare. Ho preso il FO Cypes di base e ci ho messo Serie B, Nazionali e Brasileirao da un altro FO (PES Vicio BR). Bisogna stare attenti però alla struttura del FO per non mischiare i TED. Almeno boh, ho controllato e va tutto ...
 

scumberto

Primi Calci
16 Settembre 2019
3
0
1
Io l'ho fatto anche ho dovuto sperimentare un po per capire come installare. Ho preso il FO Cypes di base e ci ho messo Serie B, Nazionali e Brasileirao da un altro FO (PES Vicio BR). Bisogna stare attenti però alla struttura del FO per non mischiare i TED. Almeno boh, ho controllato e va tutto ...

Ciao, ma te prima hai installato il FO e poi successivamente hai aggiunto i file dal secondo FO? Oppure hai unito tutto prima di installarlo?
Perche' io ho gia' installato un FO ma ora vorrei aggiungere file .ced/.ted presi da un altro, sapete se e' possibile?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ciao, ma te prima hai installato il FO e poi successivamente hai aggiunto i file dal secondo FO? Oppure hai unito tutto prima di installarlo?
Perche' io ho gia' installato un FO ma ora vorrei aggiungere file .ced/.ted presi da un altro, sapete se e' possibile?
sisip, fai importa competizione/squadra ed è tutto ok.

non è come gli anni scorsi che quando importi un FO importi anche il file Dati di Modifica


ieri sera ho unito il FO di PESTeam con quello di quei brasiliani che gira qui nel forum. In pratica ho tenuto tutto il FO di PesTeam e aggiunto Nazionali, Bundes, Brasilerao, Leggende, funziona tutto, c'è qualche accorgimento in fase di aggiornamento live da tenere di conto e poi fila liscio come l'olio
 
  • Like
Reactions: scumberto

scumberto

Primi Calci
16 Settembre 2019
3
0
1
sisip, fai importa competizione/squadra ed è tutto ok.

non è come gli anni scorsi che quando importi un FO importi anche il file Dati di Modifica


ieri sera ho unito il FO di PESTeam con quello di quei brasiliani che gira qui nel forum. In pratica ho tenuto tutto il FO di PesTeam e aggiunto Nazionali, Bundes, Brasilerao, Leggende, funziona tutto, c'è qualche accorgimento in fase di aggiornamento live da tenere di conto e poi fila liscio come l'olio

Grazie!
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
di nulla, se hai problemi scrivi pure, ieri sera prima di trovare la "formula" perfetta ho rifatto l'import 4 volte (con agg live si sputtanano le rose brasiliane se usi il FO brasilieiro)
 
  • Like
Reactions: scumberto

Redin5ide

Pulcini
7 Novembre 2018
54
63
18
PSN ID
Redin5ide
Ciao, ma te prima hai installato il FO e poi successivamente hai aggiunto i file dal secondo FO? Oppure hai unito tutto prima di installarlo?
Perche' io ho gia' installato un FO ma ora vorrei aggiungere file .ced/.ted presi da un altro, sapete se e' possibile?

Ho prima assemblato tutto poi installato solo una volta ;)
 

Arturzizu

Primi Calci
16 Settembre 2015
6
4
3
Scusatemi, però se io creo una squadra e quindi di conseguenza la esporto, quando la vado ad importare nuovamente andrà sempre a coprire quello slot. Mi spiego meglio. Io verrei prendere squadre da altri FO ma quando vado ad importare un nuovo c'è caso che su quel ted sia stata fatta un'altra squadra e di conseguenza cancello quella da me creata...o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Nanoz33

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online