Domanda urgente!

NeosForTheWin96

Pulcini
2 Febbraio 2016
20
12
3
PSN ID
NeosForTheWin96
Ragazzi, ho bisogno di liberare un po' di slot nel mio club e voglio sbarazzarmi di tutti i palloni neri con valutazione generale dagli 80 agli 82. Mi chiedo se conviene svincolarli o convertirli in allenatore, mi spiego meglio: una volta convertito un giocatore in allenatore, è POSSIBILE RITROVARLO in futuro se non lo uso per un allenamento e lo tengo a marcire nel club? Grazie in anticipo.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ragazzi, ho bisogno di liberare un po' di slot nel mio club e voglio sbarazzarmi di tutti i palloni neri con valutazione generale dagli 80 agli 82. Mi chiedo se conviene svincolarli o convertirli in allenatore, mi spiego meglio: una volta convertito un giocatore in allenatore, è POSSIBILE RITROVARLO in futuro se non lo uso per un allenamento e lo tengo a marcire nel club? Grazie in anticipo.
Se lo trasformi in allenatore sia che lo usi o che non lo usi ti può uscire di nuovo..
 
  • Like
Reactions: Dado1976

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ragazzi, ho bisogno di liberare un po' di slot nel mio club e voglio sbarazzarmi di tutti i palloni neri con valutazione generale dagli 80 agli 82. Mi chiedo se conviene svincolarli o convertirli in allenatore, mi spiego meglio: una volta convertito un giocatore in allenatore, è POSSIBILE RITROVARLO in futuro se non lo uso per un allenamento e lo tengo a marcire nel club? Grazie in anticipo.

sia che lo svincoli o che lo usi come allenatore lo puoi poi ritrovare girando le palle...l' unico modo per non ritrovarlo è tenerlo a marcire.
 

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Svincolo selvaggio....e incrocia le dita che nella roulette non riescono fuori

Mamma Konami.permettendo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,433
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller