[DOMANDA] Trofeo Serie B e Serie A non saranno presenti nel prossimo DLC?

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Da quanto ho capito è potuto leggere non verrà inserito il trofeo della serie b ed a!..cosa assurda!..non ha senso! Giochi il campionato per vedere cosa alla fine ?..i giocatori che si abbracciano senza celebrazione
 
  • Like
Reactions: Saretto

slemke

Esordienti
30 Giugno 2011
143
47
28
Da quanto ho capito è potuto leggere non verrà inserito il trofeo della serie b ed a!..cosa assurda!..non ha senso! Giochi il campionato per vedere cosa alla fine ?..i giocatori che si abbracciano senza celebrazione

E sempre stato detto, che sia la coppa Italia, lo scudetto e la coppa della serie B veranno inserito in un DLC.....da questo giovedì!
 
  • Like
Reactions: Dario Chiaramonte

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Detto da chi? Secondo me forse metteranno tutto a Natale...se li volevano inserire questa settimana penso che lo avrebbero detto no?
 

Saretto

Pulcini
18 Ottobre 2019
43
18
8
PSN ID
Panzarus33
Da quanto ho capito è potuto leggere non verrà inserito il trofeo della serie b ed a!..cosa assurda!..non ha senso! Giochi il campionato per vedere cosa alla fine ?..i giocatori che si abbracciano senza celebrazione
Domani speriamo che non venga cancellata qualcosa , sulla carta se l'aggiornamento della serie b ,va a "sovrascrivere" le 20 squadre ,magari qualcuna non licenziata e metteranno divise e allenatori poi non più modificabili me lo auguro davvero
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Domani speriamo che non venga cancellata qualcosa , sulla carta se l'aggiornamento della serie b ,va a "sovrascrivere" le 20 squadre ,magari qualcuna non licenziata e metteranno divise e allenatori poi non più modificabili me lo auguro davvero
aspettati divise di serie B mozze, senza sponsor eccc. Non tutte, ma come quelle di A sicuramente qualcuna farà schifo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.