Domanda Trick Pes..

13 Aprile 2013
27
1
3
Salve ragazzi non ho trovato nessun argomento , ma forse non sapendo neanche come si chiama tecnicamente questo trick forse non lo trovo io...volevo sapere come si fa quel "trick" che consiste di saltare l uomo facendo andare la palla da una parte e il giocatore dall'altra..pe intenderci quando raggiungi palla fai andare la palla a sinistra e il giocatore a destra...per poi saltare l uomo e avere la palla...scusate se è un argomento doppio ma non sapevo proprio come trovarlo
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
CristianoCromaldo ha detto:
incredibile non riesco proprio a trovare nessuno che lo sa fare??? daje ragà!
R1 E R2 assieme...e' lo stesso del tunnel... ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: R: Domanda Trick Pes..

Esatto, col tunnel direzioni dritto verso l'avversario, mentre questo devi direzionare in diagonale.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 
13 Aprile 2013
27
1
3
ma mentre riceve palla??? non me lo fa!!!! p.s ... io intendevo con la palla che si alza non la sorta di tunnel diagonale!!
tipo il sombrero però che la palla va a destra e il giocatore a sinistra!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
forse intendi l'alzata,ma con questo trick il giocatore non fa il movimento da te specificato,o meglio,se è solo non lo fa,se esegui il trick vicino all'avversario forse
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
credo che cerchi questo
[video]http://www.youtube.com/watch?v=nee3K_K9teo[/video]
 
13 Aprile 2013
27
1
3
CHE GRANDEEEEEEEEEEEEE SONO MESI CHE LO CERCO SEI UN IDOLO GRAZIE!!

In pratica bisogna stare immbili e prima che si riceve palla r1 più freccia a destra alto o sinistra basso a seconda di dove si vuole...ma non fa il velo se tengo r1??
misà che non è così easy!! grazie cmq
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
CristianoCromaldo ha detto:
CHE GRANDEEEEEEEEEEEEE SONO MESI CHE LO CERCO SEI UN IDOLO GRAZIE!!

In pratica bisogna stare immbili e prima che si riceve palla r1 più freccia a destra alto o sinistra basso a seconda di dove si vuole...ma non fa il velo se tengo r1??
misà che non è così easy!! grazie cmq
per il velo devi solo premere R1 senza toccare nulla
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
CristianoCromaldo ha detto:
si si lo so!! solo che è difficilissimo sto cavolo di trick!
INFATTI..non c'è neanche sul manuale...
se non sbaglio funziona solo se ti volti dal lato del piede che usa il giocatore..ESEMPIO se usi MILITO che è destro devi voltarti a destra..se usi VAN PERSIE CHE è mancino devi voltarti a sinistra..su calcio d'angoli e punizioni hai molte più probabilità che esca..invece durante un azione ci vuole la mano di DIO
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
CristianoCromaldo ha detto:
sisisis vero!!
vabbè dai quando vuoi ci facciamo una partitella :D
è un piacere mandami l'amicizia dicendomi che sei tu e quando mi connetto ce le facciamo un paio di partite
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
CristianoCromaldo ha detto:
Aggiungo RIVUZZA come psn sbaglio?
non sbagli....comunque non sono sempre on line se passano alcuni giorni e non ho ancora accettato è perché non mi sono connesso....
 
13 Aprile 2013
27
1
3
don't worry mate...tanto questi giorni sto a casa in pausa lavoro...e cmq sia io gioco specialmente la notte dopo le 00 che ha un non so che di magia quell'orario!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,333
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123