[DOMANDA] Toyota Thai League

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
(y)buongiorno mi servono i ted aggiornati le rose complete che sono su trasfertmarkt e la champions asiatica,logicamente della v 10 ,grazie;):](y)
 
Ultima modifica:

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
(y)buongiorno mi servono i ted aggiornati le rose complete che sono su trasfertmarkt e la champions asiatica,logicamente della v 10 ,grazie;):](y)
Di file .ted per avere le rose come su transfermarkt non ce ne sono mi spiace. Se vuoi avere la Champions AFC aggiornata con solo le nuove squadre ti rimando a questo editor
GustavoLevy (@GustavoLevy21) | Twitter
Questo ragazzo ha creato le squadre mancanti della AFC Champions 2020 ma per averle dovresti scaricare la lega del Qatar. Se poi vuoi avere la JLeague ti mando in privato il link di un altro editor. Qui non te lo posso mettere casomai violo le regole del forum (è un sito concorrente forse ma voglio evitare).
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
grazie sei gentile,ma mi servono solo la THAI LEAGUE E LA CHAMPIONS ASIATICA,ho una superpatch tutta editata da me con tutte le rose fatte con cura prese da trasfertmarkt, con piu' di 3000 copia base dei volti, e ti dico SUPER perché ho inserito gia' le promosse nella colombiana,cinese,giapponese,eliminato le rose doppie delle 4 cinesi e 1 thailandese nella campions asiatica e inserite rose con tutti i giocatori con i volti originali che erano tra gli svincolati e trovai in altre patch, la base era la v10 dei ragazzi di qui ma essendo un maniaco l'ho aggiornata all'inverosimile,mi mancavano queste 2 dato che non ho piu' molto tempo per editare,ho pensato che qualcuno l'avesse fatto e avendo i ted il mio lavoro si sarebbe dimezzato ,grazie 1000 amico ( sono unico neo e mi serve se trovo i volti originali di seedoorf,veron,simeone ,nesta e davids con gli occhiali per inserirli nelle leggende che ho gia' oltre 100 volti)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Super - Befana

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
grazie sei gentile,ma mi servono solo la THAI LEAGUE E LA CHAMPIONS ASIATICA,ho una superpatch tutta editata da me con tutte le rose fatte con cura prese da trasfertmarkt, con piu' di 3000 copia base dei volti, e ti dico SUPER perché ho inserito gia' le promosse nella colombiana,cinese,giapponese,eliminato le rose doppie delle 4 cinesi e 1 thailandese nella campions asiatica e inserite rose con tutti i giocatori con i volti originali che erano tra gli svincolati e trovai in altre patch, la base era la v10 dei ragazzi di qui ma essendo un maniaco l'ho aggiornata all'inverosimile,mi mancavano queste 2 dato che non ho piu' molto tempo per editare,ho pensato che qualcuno l'avesse fatto e avendo i ted il mio lavoro si sarebbe dimezzato ,grazie 1000 amico ( sono unico neo e mi serve se trovo i volti originali di seedoorf,veron,simeone ,nesta e davids con gli occhiali per inserirli nelle leggende che ho gia' oltre 100 volti)
Come hai fatto ad inserire le 2 nuove squadre cinesi promosse? da dove le hai prese? con quali squadre hai sostituito le doppie cinesi? Sono curiosissimo...
 

Super - Befana

Esordienti
6 Aprile 2020
107
90
28
PSN ID
Super-Befana
grazie sei gentile,ma mi servono solo la THAI LEAGUE E LA CHAMPIONS ASIATICA,ho una superpatch tutta editata da me con tutte le rose fatte con cura prese da trasfertmarkt, con piu' di 3000 copia base dei volti, e ti dico SUPER perché ho inserito gia' le promosse nella colombiana,cinese,giapponese,eliminato le rose doppie delle 4 cinesi e 1 thailandese nella campions asiatica e inserite rose con tutti i giocatori con i volti originali che erano tra gli svincolati e trovai in altre patch, la base era la v10 dei ragazzi di qui ma essendo un maniaco l'ho aggiornata all'inverosimile,mi mancavano queste 2 dato che non ho piu' molto tempo per editare,ho pensato che qualcuno l'avesse fatto e avendo i ted il mio lavoro si sarebbe dimezzato ,grazie 1000 amico ( sono unico neo e mi serve se trovo i volti originali di seedoorf,veron,simeone ,nesta e davids con gli occhiali per inserirli nelle leggende che ho gia' oltre 100 volti)
Ciao, anch'io sono maniaco della perfezione, creo volti con editor interno, mi sono guardato giocatori uno x uno, per trovare volti assomiglianti per fare copia base. Anch'io ho scaricato varie patch, per recuperare volti originali dei giocatori svincolati. Ma mi mancano altri, ho pensato di disinstallare tutto e iniziare dal pack zero, è un rischio però, voglio recuperare dei volti che non sono riuscito a trovare da nessuna parte. Per Seedoorf, Veron e Simeone, i loro volti molto simili ci sono nel gioco, ti posso aiutare, in cambio ti chiedo di aiutare anche tu a me. Ciao fammi sapere.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Come hai fatto ad inserire le 2 nuove squadre cinesi promosse? da dove le hai prese? con quali squadre hai sostituito le doppie cinesi? Sono curiosissimo...
le ho create da zero ho spostato le 2 retrocesse nella Champions asiatica e inserito le 2 nuove con logo kit e tutto il resto sopra ponendole 2 arabe libere da editare e eliminato le 2 colombiane retrocesse e fatto le promosse,per i volti cerco e inserisco solo gli originali non li creo,ne ho gia' creati piu' di 2300 ,mi servono Simeone Veron Seedoorf e Davids con gli occhiali ma con i volti originali per iserirle nelle leggende,ad esempio nelle Sud america io ho Higuita e Rogerio Ceni in porta,nessuno li ha
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
;)
Ciao, anch'io sono maniaco della perfezione, creo volti con editor interno, mi sono guardato giocatori uno x uno, per trovare volti assomiglianti per fare copia base. Anch'io ho scaricato varie patch, per recuperare volti originali dei giocatori svincolati. Ma mi mancano altri, ho pensato di disinstallare tutto e iniziare dal pack zero, è un rischio però, voglio recuperare dei volti che non sono riuscito a trovare da nessuna parte. Per Seedoorf, Veron e Simeone, i loro volti molto simili ci sono nel gioco, ti posso aiutare, in cambio ti chiedo di aiutare anche tu a me. Ciao fammi sapere.



[/QUIl problema e' che come ho scritto non ho piu' molto tempo d starci sopra ecco perché cercavo la thai League,vivo a Sao Paulo in Brasile
 

Super - Befana

Esordienti
6 Aprile 2020
107
90
28
PSN ID
Super-Befana
Innanzitutto parliamo di PC o PS4? Perché se parliamo di PC, allora è già chiuso il discorso. Se parliamo di PS4, cerco di aiutarti, ma mi serve sapere in cosa? Se hai usato un programma particolare, che sblocca l'edit delle squadre doppioni, tipo: una Thailandese BURIRAM UNITED e le quattro cinese? Comunque l'unico giocatore con gli occhiali, purtroppo è di colore chiaro e gioca in nel campionato spagnolo.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ps4,non ho usato nulla,ho solo svincolato i giocatori nelle rose delle 4 cinesi doppie e il buriram united e li ho messo tutti gli svincolati con i volti originalie spostate nelle altre asia
,mi servono solo i ted,le rose aggiornate della liga thailandese e la champios asiatica e se trovo in giro i volti originali di altre leggende
 

Super - Befana

Esordienti
6 Aprile 2020
107
90
28
PSN ID
Super-Befana
ps4,non ho usato nulla,ho solo svincolato i giocatori nelle rose delle 4 cinesi doppie e il buriram united e li ho messo tutti gli svincolati con i volti originalie spostate nelle altre asia
,mi servono solo i ted,le rose aggiornate della liga thailandese e la champios asiatica e se trovo in giro i volti originali di altre leggende
Ok ho capito adesso! Vuol dire che i nomi e le divise di quelle squadre, ugualmente ti sono rimaste doppioni. Giusto? Poi per quanto riguarda altri volti di originali leggenda, li puoi trovare qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/team-classic-teams-by-mjwizards-eldiez-ps4.31016/post-1431726 questo ragazzo c'è li ha tutti. Poi per quanto riguarda Veron, Seedorf e Simeone, i loro volti come ti avevo detto, sono già nel gioco. Lì troverai quando crei un giocatore nuovo, negli slot dei volti predefiniti. Gli dovrai solo fargli la capigliatura adatta. Spero di esserti stato utile
 

Super - Befana

Esordienti
6 Aprile 2020
107
90
28
PSN ID
Super-Befana
si grazie lo avevo visto ma non ha i volti originali li ha creati
Volevo chiederti... Ma tu quanti volti originali sei riuscito a recuperare? Io ho disinstallato tutto, ma mi riparte sempre dal data pack 6.0. Io sto cercando volti originali del primo pack, solo così potrò recuperare, i giocatori svincolati con i loro volti. Ti chiedo se c'è l'hai... puoi fare un paio di squadre con tutti i giocatori svincolati con volti originali, poi li esporti magari dandogli il nome al .Ted "giocatori svincolati 1-2"? A me interessa soltanto i giocatori svincolati con volti originali, non chiedo tutto il tuo buon lavoro che hai fatto con il copia base. Se puoi farmi questo favore ti sarei grato. Ciao fammi sapere
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Volevo chiederti... Ma tu quanti volti originali sei riuscito a recuperare? Io ho disinstallato tutto, ma mi riparte sempre dal data pack 6.0. Io sto cercando volti originali del primo pack, solo così potrò recuperare, i giocatori svincolati con i loro volti. Ti chiedo se c'è l'hai... puoi fare un paio di squadre con tutti i giocatori svincolati con volti originali, poi li esporti magari dandogli il nome al .Ted "giocatori svincolati 1-2"? A me interessa soltanto i giocatori svincolati con volti originali, non chiedo tutto il tuo buon lavoro che hai fatto con il copia base. Se puoi farmi questo favore ti sarei grato. Ciao fammi sapere
ho 5 squadre con i volti originali degli svincolati piu' tutte le leggende,mandami la tua email e te li invio,mettici il tuo contatto w.zap e ti spiego tutto a voce come puoi tenerti tutti i volti senza perdere nulla