Domanda su file opzioni

spartaco30

Pulcini
8 Giugno 2013
44
37
18
Sto giocando con il Fo della v11 e vorrei cambiare e provare il Fo classico teams di Viper 182
Posso farlo usando un altro utente?
Grazie a chi volesse rispondermi

Si andando in un altro utente hai il gioco senza patch se non sbaglio, non ho mai provato ma credo sia così

Probabilmente puoi caricare solo i file .bin, gli slot immagine sono un tot per tutta la play

Se devi importare un secondo fo o elimini le immagini dell'altro fo (e a quel punto non varrebbe la pena farlo su un altro utente), oppure importi solo i file .bin senza immagini e quindi senza le maglie o scudetti ufficiali (anche se è un po' brutta come cosa)

Se devi importare un secondo fo o elimini le immagini dell'altro fo (e a quel punto non varrebbe la pena farlo su un altro utente), oppure importi solo i file .bin senza immagini e quindi senza le maglie o scudetti ufficiali (anche se è un po' brutta come cosa)
Ho capito non si può giocare con più di un fo bisogna eliminare sempre il primo.Bei tempi con la play 3 quando potevi giocare con diversi fo. Ti ringrazio molto per le risposte

Il problema principale sono gli slot delle immagini, anche io con la 3 avevo più fo, hai proprio ragione su questo

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware