Domanda su campionati personalizzati

MirkoM

Primi Calci
8 Settembre 2019
2
0
1
Buonasera a tutti, sono un neofita di Pes e ho un paio di domande:

1-) In un campionato personalizzato posso controllare tutte le squadre?
2-) Durante una partita posso cambiare squadra o devo giocare con quella selezionata prima dell'inizio?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.
 

Alfoncasa

Primi Calci
21 Dicembre 2017
17
3
3
PSN ID
Alfoncasa
Si esatto...poi ogni partita controllare la squadra che gioca in casa...mettendo il secondo joypad controllato dalla Com..ho provato ma non ci sono riuscito
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,660
113
Veramente è già qualche edizione che si può fare. Lo scorso anno l'ho fatto spesso.
Quest'anno non ho ancora provato, se ho tempo domani provo e spiego come si fa.
A memoria bisogna mettere la squadra che non si vuole controllare, prima di ogni partita, in modalità allenatore.
 

Alfoncasa

Primi Calci
21 Dicembre 2017
17
3
3
PSN ID
Alfoncasa
..ti ringrazio e attendo con ansia...speriamo che ci riesci...ho provato con modalità allenatore ma il cursore della squadra ospite rimane comunque attivo...fammi sapere ciao grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,660
113
..ti ringrazio e attendo con ansia...speriamo che ci riesci...ho provato con modalità allenatore ma il cursore della squadra ospite rimane comunque attivo...fammi sapere ciao grazie
Credo che il tuo problema sia che non confermi la seconda squadra in modalità allenatore.
Quando lo fai, dopo aver schiacciato triangolo per assegnare la modalità allenatore, se esci subito da quella schermata con il tasto cerchio, torna alla modalità COM.
Devi confermare con il tasto X e poi dalla schermata.
A quel punto vedrai a fianco del nome della seconda squadra l'icona dell'allenatore.
Guarda questo breve video. Soprattutto la prima parte.
Eventualmente chiedi pure.

 

Alfoncasa

Primi Calci
21 Dicembre 2017
17
3
3
PSN ID
Alfoncasa
...ops...non avevo pensato che le squadre modificate con la patch le avrei perse...o sai risolvere anche questo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,375
Utenti registrati
65,039
Ultimo utente registrato
gaga