domanda stupida

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,433
6,608
113
PSN ID
PedroTelmo85
ciao ragazzi, non avendo mai giocato a Pes su pc ho un dubbio (più che altro una speranza, in realtà), e cioè... le patch per pc permettono di installare molte più squadre rispetto alle poche che si possono sovrascrivere nella versione per ps4, giusto? ad esempio, ho visto patch in cui sono presenti praticamente tutte le nazionali del mondo..

ebbene, queste squadre in più (nazionali e club) me le ritrovo anche nella master (e quindi, per dire, nelle coppe europee c'è molto più turnover di squadre anche di paesi minori di cui non esiste il campionato nel gioco? alle qualificazioni per i mondiali partecipano più nazionali? si può giocare la Coppa d'Africa a 16 squadre invece che a 14?) oppure la master rimane uguale in tutto e per tutto a quella della ps4?

immagino sia buona la seconda, ma nel dubbio chiedo... grazie!

Si partecipano a tutto

Davvero? Ma allora cambia anche la struttura delle competizioni (ad es più squadre nei gironi di qualificazione ai mondiali) o semplicemente le squadre in più entrano random al posto di altre (e quindi, per riprendere lo stesso esempio, sempre 32 squadre che fanno le qualificazioni europee ma, magari, Andorra entra casualmente al posto della Francia?)

credo ci siano proprio più squadre nei gironi, anche se non ce ne sono molte da aggiungere

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.