Domanda stupida

Mariano Fioretto

Primi Calci
19 Ottobre 2014
3
0
1
Salve, voi avete capito come si fà a mettere il nome sopra i giocatori controllati? Ho dato un'occhiata alle impostazioni ma non ci sono riuscito. Vedo solo l'opzione per i giocatori controllati dal COM.


Grazie anticipatamente per la eventuale risposta.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ciao ...non sono sicuro però mi pare di averlo visto nel menu di pausa partita su impostazioni sistema ..
 

Mariano Fioretto

Primi Calci
19 Ottobre 2014
3
0
1
Ho messo SI a tutte le opzioni delle Impostazioni Schermata. Tra queste c'è anche quella per far visualizzare il nome ai giocatori controllati dal COM, mai possibile che non trovo quella per i giocatori che controllo io? xD
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Salve, voi avete capito come si fà a mettere il nome sopra i giocatori controllati? Ho dato un'occhiata alle impostazioni ma non ci sono riuscito. Vedo solo l'opzione per i giocatori controllati dal COM.


Quando sei nella schermata dove c'e' il joypad e puoi scegliere casa o trasferta (appare all'inizio in esibizione oppure in partita nel menu' pausa vai su "assegna giocatori")schiaccia quadrato e dal menu' che si apre seleziona cursore e poi metti "nome giocatore"ed e' fatta,