[DOMANDA] Spazio immagini editing

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
832
633
93
Ciao

come viene calcolato lo spazio per l'inserimento delle immagini in fase di editing?

Ogni sezione (divisa L, S, Stemmi ecc) ha un proprio slot? E' calcolato numericamente o in spazio di memoria?
E' un conteggio unico per tutte le sezioni? Ovvero ho 1000 img di spazio e posso scegliere se metterne 999 di kit e 1 di allenatori o viceversa?

ho notato sicuramente che:

- quando gli slot sono pieni, si va a cancellare qualche immagine per importare le nuove che vogliamo. Ecco, queste nuove prenderanno lo spazio di memoria fisico di quelle cancellate. Anche in lista non le troverete in fondo ma come rimpiazzo delle cancellate.
E le troverete pure automaticamente incollate sulle maglie al posto dell'immagine già cancellata

quindi esempio: non essendoci spazio, cancelliamo la divisa L del GK Real Madrid per inserire l'img della maglia del Palermo
La maglia di Cortouis diventerà automaticamente quella del Palermo, e quindi va modificata.

E' un po' una menata di c*** quando si insstallano FO compositi (tipo un po' dal PESTeam, un po' da altri ecc) o grossi (dove spazio img è pressochè finito) e si vuole creare una nostra squadra da 0.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online