[DOMANDA] Serie b

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Buongiorno. E ufficiale l arrivo tramite dlc konami della serie b. Oltre i problemi che speriamo vengano chiariti di editing tra il FO e la dlc. Si creerà spazio per editare nuove squadre? Dovremmo diciamo votare per scegliere cosa inserire sempre se sia possibile grazie al immenso lavoro degli editer i quali devono essere lodati ogni giorno per il lavoro svolto
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,311
6,472
113
PSN ID
PedroTelmo85
Buongiorno. E ufficiale l arrivo tramite dlc konami della serie b. Oltre i problemi che speriamo vengano chiariti di editing tra il FO e la dlc. Si creerà spazio per editare nuove squadre? Dovremmo diciamo votare per scegliere cosa inserire sempre se sia possibile grazie al immenso lavoro degli editer i quali devono essere lodati ogni giorno per il lavoro svolto

Ufficiale? Scusa, dove lo hai letto? Ancora nel thread sui prossimi aggiornamenti uscito due giorni fa su questo forum, sulla Serie B non c'era nessuna certezza
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Ufficiale? Scusa, dove lo hai letto? Ancora nel thread sui prossimi aggiornamenti uscito due giorni fa su questo forum, sulla Serie B non c'era nessuna certezza
Sono usciti video d'appertutto della lega di b e di pes... Ma dove vivi hahahha
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,311
6,472
113
PSN ID
PedroTelmo85
Sono usciti video d'appertutto della lega di b e di pes... Ma dove vivi hahahha

Sai com'è, fino all'altro ieri eravamo ancora ai rumors vecchi di inizia estate, e vivo in un mondo in cui uno nell'arco di due giorni può anche avere pensato ad altro che alla Serie B su Pes. Ho semplicemente visto questo thread prima di imbattermi nella notizia dell'ufficialità
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Sai com'è, fino all'altro ieri eravamo ancora ai rumors vecchi di inizia estate, e vivo in un mondo in cui uno nell'arco di due giorni può anche avere pensato ad altro che alla Serie B su Pes. Ho semplicemente visto questo thread prima di imbattermi nella notizia dell'ufficialità
Guarda io lavoro 12 h al giorno... E non mi tengo fuori dalle cose che mi interessano ho i miei problemi ecc.... Comunque non era uno sfottò quello di prima :)
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,311
6,472
113
PSN ID
PedroTelmo85
una cosa a cui pensavo.... non c'è nessuna speranza che, con l'aggiornamento, l'attuale Serie B fake venga fatta scalare a terza divisione italiana fake ed editabile, vero? sarebbe bellissimo
 

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
una cosa a cui pensavo.... non c'è nessuna speranza che, con l'aggiornamento, l'attuale Serie B fake venga fatta scalare a terza divisione italiana fake ed editabile, vero? sarebbe bellissimo
Molto improbabile come cosa, al massimo puo essere che le spostino in altre europa come mi sembra fecero due o 3 anni fa con la ligue 2 francese.
Anche se da questo punto di vista Konami è imprevedibile .
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,311
6,472
113
PSN ID
PedroTelmo85
Molto improbabile come cosa, al massimo puo essere che le spostino in altre europa come mi sembra fecero due o 3 anni fa con la ligue 2 francese.
Anche se da questo punto di vista Konami è imprevedibile .

beh, firmerei anche per questo: avremmo altre 20 "altre europee" da utilizzare per le coppe
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,941
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21