domanda scelta lega più difficile

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
visto che ho deciso di voler fare il salto di qualità, ho pensato di iniziare la master league a campione 5 min, con il sartomburg (una delle squadre più scarse che ha i giocatori adatti alla mia formazione a cui sono abituato giocare), volevo chiedervi qual era la lega (serie a, liga, premier league...) più difficile, alla quale mi conviene partecipare per migliorare meglio (scusate il gioco di parole XD), e volevo chiedervi se avevate altri consigli per migliorare più velocemente il modo di giocare....?
(me la cavo, gioco da pes5, anche se ho iniziato seriamente a giocarci quest'anno, (prima master che faccio), gli altri anni facevo solo tornei amichevoli fra amici e l'anno scorso ho fatto qualche partita online, gioco abbastanza bene a campione, ma volevo migliorarmi e fare il salto di qualità)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Se vuoi migliorare a giocare, è inutile che ti fai la Master contro il pc, iniziati una Master League Online. ;)
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
se vuoi giocare off line puoi modificare un campionato e metti le migiori squadre del gioco facendo struttura campionato in modifica, mi sembra
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze