[DOMANDA] Quando uscirà la pacht ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzoterruso87

Primi Calci
10 Settembre 2019
19
0
1
PSN ID
Zisa
Quando uscirà la pacht con tutte le licenze? e i campionati aggiunti e i cori del tifo ? E soprattutto da dv si scarica e come si inserisce nel gioco? Sn un giocatore di pes storico però da qualche anno mi ero un po’ allontanato dal gioco Konami che però quest’anno si è superato e lo dico io che sn un ex calciatore e
 

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Quando uscirà la pacht con tutte le licenze? e i campionati aggiunti e i cori del tifo ? E soprattutto da dv si scarica e come si inserisce nel gioco? Sn un giocatore di pes storico però da qualche anno mi ero un po’ allontanato dal gioco Konami che però quest’anno si è superato e lo dico io che sn un ex calciatore e
Ok ben tornato tra noi...devi avere un po' di pazienza...ti verranno date tutte le informazioni sul suo contenuto ed i consigli utili per inserire la patch, i ragazzi in questo sono dei fenomeni...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ecco cosa succede allontanarsi..e magari passare a fifa.. ahahaha MAI FARLO… :p scherzo..
ci vorrà almeno 2 mesi circa dai se non di più x avere un fo completo ..poveri hanno pure na loro vita sti santi ragazzi che si fanno il mazzo x noi.. :)
poi come ogni anno ogni v1..v2...ec ec spiegheranno come si applica stai sereno :D
 

Luca Di Mauro

Primi Calci
5 Settembre 2019
19
8
3
PSN ID
Ribelle90
Sono molto ansioso di cominciare una Master League con i fiocchi ma non posso farlo finché non avranno aggiornato tutto come si deve, altrimenti mi toccherà poi riiniziarla... Attendiamo tutti con molta voglia daje raga! Buon lavoro! Immagino lo sbatti che c’è dietro!
 
  • Like
Reactions: EagleJack9

vincenzoterruso87

Primi Calci
10 Settembre 2019
19
0
1
PSN ID
Zisa
ecco cosa succede allontanarsi..e magari passare a fifa.. ahahaha MAI FARLO… :p scherzo..
ci vorrà almeno 2 mesi circa dai se non di più x avere un fo completo ..poveri hanno pure na loro vita sti santi ragazzi che si fanno il mazzo x noi.. :)
poi come ogni anno ogni v1..v2...ec ec spiegheranno come si applica stai sereno :D
E ogni volta cn una pach nuova di deve ricominciare una master da capo ? Nella pach ci saranno anche i cori sponsor Champions è tutto quello che lo rende migliore ? Grafica Sky oppure Mediaset cosa ?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Basta navigare il forum un po è ;)
 

Ziosem91

Primi Calci
18 Luglio 2019
6
1
3
PSN ID
Ziosem91
Ciao, avrei un problema, ho provato ad importare la nuova patch e dice che il file appartiene ad una versione precedente e non è compatibile.
AIUTATEMI
 

vincenzoterruso87

Primi Calci
10 Settembre 2019
19
0
1
PSN ID
Zisa
grazie per il link qnd usciranno patch nuove mandate qui i link grazie una domanda una volta scaricato nella penna usb che faccio?
 

vincenzoterruso87

Primi Calci
10 Settembre 2019
19
0
1
PSN ID
Zisa
Basta navigare il forum un po è ;)
doopo averlo scaricato che faccio?
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Mamma mia ragazzi, qui ogni anno si ripete il solito melodramma comico della serie “quando esce la pacc??” “Come si installa?” “Non c’è piu questo o quello .... aiutooo” Ahahahahah mi fate morire dal ridere ogni volta....seriamente c’è una pagina dedicata con tutte le istruzioni quindi NIENTE PANICO !! ;-)
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Mamma mia ragazzi, qui ogni anno si ripete il solito melodramma comico della serie “quando esce la pacc??” “Come si installa?” “Non c’è piu questo o quello .... aiutooo” Ahahahahah mi fate morire dal ridere ogni volta....seriamente c’è una pagina dedicata con tutte le istruzioni quindi NIENTE PANICO !! ;-)
Davvero .. è solo colpa dell ansia di voler giocare e voler tutto subito diciamo
 
  • Like
Reactions: mbellomo78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12