[DOMANDA] Problema copia base

Uomosuono

Pulcini
15 Settembre 2019
21
9
3
PSN ID
Uomosuono84
Ho perso tutti i copia base fatti, con l'ultimo aggiornamento, cioe con le ultime due patch rilasciate si questo forum la 3 e la 4 cosa ho sbagliato?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho perso tutti i copia base fatti, con l'ultimo aggiornamento, cioe con le ultime due patch rilasciate si questo forum la 3 e la 4 cosa ho sbagliato?

Hai spuntato "applica dati giocatore e squadra" quando hai importato le squadre?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
OK,ma se non spunti quali sono i problemi che puoi incontrare?

Sulle squadre che non sono fake non ti cambia nulla, ma per la fake invece ti rimangono i giocatori fake non aggiornando le squadre praticamente, essendo il Live Update impossibilitato ad aggiornare squadre Fake online
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Sulle squadre che non sono fake non ti cambia nulla, ma per la fake invece ti rimangono i giocatori fake non aggiornando le squadre praticamente, essendo il Live Update impossibilitato ad aggiornare squadre Fake online
Capito,io spunto sempre cosi non ho priblemi
 

Uomosuono

Pulcini
15 Settembre 2019
21
9
3
PSN ID
Uomosuono84
Nella patch che mi aggiunge la Bundesliga e altre squadre, devo per forza aggiornare per avere le rose aggiornate delle squadre fake... altrimenti mi carica le squadre della bundes con i nomi fake?
 

Uomosuono

Pulcini
15 Settembre 2019
21
9
3
PSN ID
Uomosuono84
Fino alla seconda patch tutto funziona bene, con la terza e la quarta patch si ha problemi con il copia base come mai? Ho cancellato tutto ora ho solo le prime due patch.... con le maglie aggiornate ma manca ancora tutta la bundes, ho tanti voltinaggiornati con il copia base, ed il problema che se metto la Bundesliga con i giocatori originali perdo le vecchie modifiche siccome deve aggiornare tutto.... e in più si aggiunge il problema del copia base dove bisogna inserire tutto manualmente, diventa davvero pesante inserire tutto.... consigli?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,551
Utenti registrati
64,913
Ultimo utente registrato
Apis India