domanda master league

eleinad85

Primi Calci
9 Gennaio 2015
17
2
3
salve, voglio chiedervi una cosa per la master league...x quanto riguarda il miglioramento dei calciatori.
durante la master succede che ti arriva l'avviso che un giocatore sta migliorando e si deve mettere in mostra, allora a questo punto la sua freccia di condizione sarà rossa alta e più grossa...la mia domanda è che non focalizzo bene come migliora,alcune volte dopo un paio di partite titolare è migliorato di 3/4 punti di val generale...alcune volte invece mi esce il messaggio e mi dice che ha perso l'occasione di mettersi in mostra,anke se ha giocato sempre...allora come si deve fare per farlo migliorare in modo sicuro oltre a farlo giocare titolare?
 

Pseudoharpax

Esordienti
13 Ottobre 2013
176
2
18
Deve avere una valutazione minima di 6,5. Se prende 6,5 migliora di 3, a volte 4. Se gioca partite da 7,5 - 8, migliora anche di 5.
 

eleinad85

Primi Calci
9 Gennaio 2015
17
2
3
si ma se è un terzino o un mediano che segna poco che li devo far fare goal? mi è successo ad un terzino e a un difensore che non sono migliorati eppure ho vinto cmq le partite è impossibile che abbiano preso meno di 6.5
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
si ma se è un terzino o un mediano che segna poco che li devo far fare goal? mi è successo ad un terzino e a un difensore che non sono migliorati eppure ho vinto cmq le partite è impossibile che abbiano preso meno di 6.5

non per forza gol o assist ma devono fare grandi partite....praticamente dovresti concentrare il fulcro del gioco su quel giocatore
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
non per forza gol o assist ma devono fare grandi partite....praticamente dovresti concentrare il fulcro del gioco su quel giocatore
Giusto. A me é capitato con Bertrand e Wanyama del Southampton, proprio un TS e un MED. Per i terzini ti consiglio di farli spingere tante volte in avanti e crossare molto, per i MED appoggiati spesso su loro quando riparti con il pallone o nei giri palla e cerca di portare a riuscimento molti contrasti
 

id150yvo

Pulcini
8 Gennaio 2015
24
0
1
Va tutto in base a come gioca, a me è successo con zara, che casualmente ha fatto doppietta e mi è salito di 4 o 5 punti