[DOMANDA] Leggende

Chrome

Primi Calci
14 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
blackhero97.nico@gmail.com
Ciao ragazzi io ho comprato pes 2020 però quando vado su modifica non ho le legende originali con nomi e facce originali perché?
 

Jack_01

Pulcini
13 Settembre 2019
36
20
8
non hanno le licenze per le leggende? Però nel myclub quando ci sono gli agenti adatti si possono pescare le leggende con i loro nomi reali
 
  • Like
Reactions: Bonsil

Jools

Primi Calci
16 Settembre 2019
2
2
3
Ciao, riguardo le Leggende mi risulta che vanno sbloccate (quando le “peschi” in MyClub, iniziano ad apparire nel database principale), oppure in alternativa puoi scaricare un FO che le integri già sbloccate. Allo stato iniziale dell’avvio di PES 2020, in ogni caso, non compaiono certamente nel menu di modifica. That’s all. ☺️
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
ottimo pero' mancano molte leggende come Roberto Baggio! Zidane, Edgar Davids,Cannavaro,M.Van Basten,Seedorf, Ronaldo, Pelè eccc...non possono assolutamente mancare!!!

Quelle le trovi negli svincolati con i nomi fake... basta che li rinomini e li "trasferisci" nelle formazioni "mondiali".
Così li hai tutti!
 
  • Like
Reactions: Bonsil

Mitch85

Primi Calci
25 Settembre 2012
14
4
3
Quelle le trovi negli svincolati con i nomi fake... basta che li rinomini e li "trasferisci" nelle formazioni "mondiali".
Così li hai tutti!

ciao...dopo aver installato da zero il file opzione v3 come mai non me li trovo negli svincolati le leggende mancanti? (tipo zidane baggio etc.)....se provo a fare partita (con aggiornamenti live on) le squadre sono quelle originali con nomi fake, ma non trovo più alcuno di quei giocatori in modifica. come è possibile?
 
  • Like
Reactions: Bonsil

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
ciao...dopo aver installato da zero il file opzione v3 come mai non me li trovo negli svincolati le leggende mancanti? (tipo zidane baggio etc.)....se provo a fare partita (con aggiornamenti live on) le squadre sono quelle originali con nomi fake, ma non trovo più alcuno di quei giocatori in modifica. come è possibile?

Hai le Leggende nelle squadre "CLASSIC"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online